Anche a Roma si organizza qualcosa...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Anche a Roma si organizza qualcosa...
.
.
.
Giampy, ......
.
.
Giampy, ......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
è tutto da dimostrare e poi che ne sai tu
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Felipe500, Hooo sei andato a stressare anche i romani
- Felipe500
- Sostenitore
e che ne so ? Sarà per il lavoro che faccio ... sarà perché potrei essere l'illuminato ... sarà perché potrei essere il nuovo "messia" del 500forum ... ma stanotte ho avuto una visione ... era circa il 31 maggio fatalità e ho visto le nuvole aprirsi ... un raggio di luce abbagliarmi ... due ali scendere dal cielo e un uomo scendere da quelle ali ed aveva in mano una targa rettangolare con il tricolore ed un nome ...GIAMPY ... solo che era più magro della tua fotoGiampaolo.Malacri ha scritto:è tutto da dimostrare e poi che ne sai tu
Poi l'ho visto salire su un grosso camion, con rimorchio, guidato da un grande uomo che rideva e rideva e rideva !!!!
Chissà se questa visione si avvererá e chi arriverá
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
caspita io non dormo ma tu sogni alla grande
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Felipe500 ha scritto:e che ne so ? Sarà per il lavoro che faccio ... sarà perché potrei essere l'illuminato ... sarà perché potrei essere il nuovo "messia" del 500forum ... ma stanotte ho avuto una visione ... era circa il 31 maggio fatalità e ho visto le nuvole aprirsi ... un raggio di luce abbagliarmi ... due ali scendere dal cielo e un uomo scendere da quelle ali ed aveva in mano una targa rettangolare con il tricolore ed un nome ...GIAMPY ... solo che era più magro della tua fotoGiampaolo.Malacri ha scritto:è tutto da dimostrare e poi che ne sai tu
Poi l'ho visto salire su un grosso camion, con rimorchio, guidato da un grande uomo che rideva e rideva e rideva !!!!
Chissà se questa visione si avvererá e chi arriverá
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Vorrei scommettere che il cammio grosso con rimorchio era blu IC337 e il luogo dove si liberava delle ali, era PARMA
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
Hai avuto la stessa visione anche tu allora ?Maurizio ha scritto:Vorrei scommettere che il cammio grosso con rimorchio era blu IC337 e il luogo dove si liberava delle ali, era PARMA
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
EEEEEEEEEEEEEE si, quando entra a far parte il sesto senso non lascia dubbi alcuno
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Eravamo pochi ma boni!!
Bellissima cena, e scusate se ultimamente frequento poco il forum ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo. Se si organizza qualche incontro a Roma fatemi un fischio che se posso mi unisco sicuramente!!
Bellissima cena, e scusate se ultimamente frequento poco il forum ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo. Se si organizza qualche incontro a Roma fatemi un fischio che se posso mi unisco sicuramente!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ora tutti visionari a 500forum.itFelipe500 ha scritto:Hai avuto la stessa visione anche tu allora ?Maurizio ha scritto:Vorrei scommettere che il cammio grosso con rimorchio era blu IC337 e il luogo dove si liberava delle ali, era PARMA
o tutti furbi?!
-
- Sostenitore
No no, io mi limito a seguire i fatti, anche se a volte vorrei metterci lo zampinoGiampaolo.Malacri ha scritto:ora tutti visionari a 500forum.itFelipe500 ha scritto:Hai avuto la stessa visione anche tu allora ?Maurizio ha scritto:Vorrei scommettere che il cammio grosso con rimorchio era blu IC337 e il luogo dove si liberava delle ali, era PARMA
o tutti furbi?!
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
hei nn è che il camion era uno Scania R500 con rimorchio Viberti (altrimenti ero io ....o no forse troppo recente),comunque ai quattro amici dico, che sono dispiaciuto di nn essere potuto essere dei vostri l'altra sera ,ma alla prossima nn mancherò....un saluto a Felipe e ovviamente anche ai tre romanacci
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
tranquillo Luis, il camion è di piccola taglia ed è Made in Italy, l'autista ha la taglia un po grossa ma la fantasia supera entrambi
-
- Sostenitore
- Nome: Pasquale
Signori non lo voglio dire ma forse ho trovato qualcuno che sul cinquino mi ha risolto l'80% dei problemi...
Mi ha segnalato altri lavoretti da fare ma ora il cinquino va :D...speriamo reggi :D
Mi ha segnalato altri lavoretti da fare ma ora il cinquino va :D...speriamo reggi :D