Consiglio su che volante montare
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Consiglio su che volante montare
PS: vado settimana prossima e ti faccio sapere per telefono!
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
il personal che hai postato nella foto non è come quello che monta bettino (il bull appunto)...quello che hai postato nella foto è lo stesso che monto sulla mia, vedi foto avatar. robertino accertati che vi sia la data di fabbricazione e la stampigliatura "made in italy", pare girino anche molti sosia cinesi
-
- Sostenitore
- Contatta:
Ecco le foto del mio Personal:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Complimenti
- Albé
- Sostenitore
questo invece sembra effettivamente quello che ha anche bettino..
molto bello, complimenti
molto bello, complimenti
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
complimenti bellissimo perfetto direi...
diametro?
diametro?
-
- Sostenitore
- Contatta:
Personal 37
Nardi 38.5
..o almeno questo è quello che mi hanno detto! Appena arrivano a casa settimana prossima li misuro!
Nardi 38.5
..o almeno questo è quello che mi hanno detto! Appena arrivano a casa settimana prossima li misuro!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Bellissimo....
Raga mi avete fatto venire voglia del volante i legno per la F
Raga mi avete fatto venire voglia del volante i legno per la F
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bellissimo veramente.. Mi piacerebbe sapere la sezione della corona
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Molto bello Robertino. Ancora complimenti.
-
- Sostenitore
- Contatta:
ma il merito è di Bettino e ZigZag! Sono loro che mi hanno iniziato alla cultura dei volanti!
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ragazzi !
sono commosso e anche un poco esaltato da questo fiorire di interesse per questo aspetto ( forse secondario...) che mi ha sempre molto affascinato....
Come scriveva poco sopra Adriano.Casoni, un bel volante in legno, oltre ad offrire alcuni piccoli vantaggi pratici è anche un evidente "segno di distinzione e di eleganza"...
un certo stile si può ottenere anche con qualche particolare ben scelto, e la nostra piccola ed umile 500 può arrivare a fare una gran bella figura anche di fronte a più blasonate vecchiette...
Guardate, per esempio, Il Visconte di Linley, e la figlia Margarita Armstrong-Jones che arrivano a Buckingham Palace, per il tradizionale pranzo pre-natalizio(Natale 2013) offerto dalla Regina Elisabetta... a bordo di una bella Fiat 500L con targa personalizzata e con guida a destra, ovviamente...( special gift to Maurizio! ).
Però il Sig.Visconte, dopo che aveva fatto 30...poteva fare anche 31...!
invece di fare installare sulla apparentemente ben restaurata 500L il volante della F, poteva prendersi una licenza di buon gusto, e collocare al posti di guida un Hellebore od un Motolita, ma... meglio ancora un bel Nardi d'epoca!
sono commosso e anche un poco esaltato da questo fiorire di interesse per questo aspetto ( forse secondario...) che mi ha sempre molto affascinato....
Come scriveva poco sopra Adriano.Casoni, un bel volante in legno, oltre ad offrire alcuni piccoli vantaggi pratici è anche un evidente "segno di distinzione e di eleganza"...
un certo stile si può ottenere anche con qualche particolare ben scelto, e la nostra piccola ed umile 500 può arrivare a fare una gran bella figura anche di fronte a più blasonate vecchiette...
Guardate, per esempio, Il Visconte di Linley, e la figlia Margarita Armstrong-Jones che arrivano a Buckingham Palace, per il tradizionale pranzo pre-natalizio(Natale 2013) offerto dalla Regina Elisabetta... a bordo di una bella Fiat 500L con targa personalizzata e con guida a destra, ovviamente...( special gift to Maurizio! ).
Però il Sig.Visconte, dopo che aveva fatto 30...poteva fare anche 31...!
invece di fare installare sulla apparentemente ben restaurata 500L il volante della F, poteva prendersi una licenza di buon gusto, e collocare al posti di guida un Hellebore od un Motolita, ma... meglio ancora un bel Nardi d'epoca!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Albé
- Sostenitore
Sarà anche ben restaurata ma è un ibrido come tanti se ne vedono in uk (lo stesso vale per le vespe)... Il muso è l come gli ercolini ma il resto sembra f: gocciolato non cromato,manca la losanga cromata laterale nei sottoporta,volante f inserti cromati nelle guarnizioni parabrezza non presenti......mi sa di taglia e cuci,però foto molto carina e rappresentativa di come il nostro cinquino sia ben visto anche all'estero
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Io monto questo, e mi trovo decisamente meglio che con l'originale
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti......