non sembra vero ma la lastratura della scocca è finita
le ultime cose sono state le pezze nel sottoparabrezza, anche qua ricorderete che già preparai le pezze tempo indietro
sul lato guida ho dovuto rifare anche parte del bordo interno
poi sono passato ai fori di scolo e come feci nella Panda pure qua li ho costruiti in rame, anche perchè non c'erano quelli in plastica
i fori
saldati a stagno, non ci crederete ma ci ho messo più tempo per saldare questi 4 tubetti che tutta la macchina
vista da sotto
visto che la posizione era ideale(la macchina sotto/sopra) ho verificato anche che tutto il sottoparabrezza fosse sano e per fortuna tutto è ok
quindi dopo una bella carteggiata ci ho dato una bella spruzzata di epossidico
epossidico anche nel bordo del lunotto
e dentro il bordo della capottina
altra parte che ancora non avevo pulito e trattato era l'esterno dello scatolato dove ci va la balestra, quindi ho staccato per un'ora il girarrosto nell'anteriore e mi sono messo a lavoro
domani si rimonta e messa in posizione si carteggia tutto per prepararla a ricevere il primer epossidico su tutta la scossa e finalmente sarà di un colore solo
