Una Sportiva di gusto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Una Sportiva di gusto
Raga le raddrizzo dopo dal PC le foto... dannato telefono!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Chiuri lavoro spettacolare...i tubi dove li hai presi se posso?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Certo che puoi... li ho presi al solito autoricambi industriale per mezzi pesanti e agricoli a Rende (CS) ossia la FAIT snc dove prendo anche I. Tubi in Rilsan per benzina e olio freni e fanno anche tubi freno aeronautici. .
2 mt di tubo e 4 raccordi ho speso 60€
2 mt di tubo e 4 raccordi ho speso 60€
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
luca ma chi sei???? Mamma mia che spettacolo non ho parole
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Chiuritusu
- Sostenitore
Drago, Amico.. io scelgo solo i materiali.. il resto lo fanno loro Grazie cmq amico!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Istallazione radiatore terminata... ore 1:15 Si lavora soprattutto di notte
Istallazione del Crick!!
Misura dei tubi presa... domani taglio, si prende la posizione dei raccordi e si porta a crimpare...Istallazione del Crick!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
lavori di fino.. ovviamente made in Chiuritusu!!!
bello il radiatore.. ma lo monti rigido su entrambe le staffe?
quei tubi sono molto belli, li montai anche io sulla mia e sono rimasto molto soddisfatto
bello il radiatore.. ma lo monti rigido su entrambe le staffe?
quei tubi sono molto belli, li montai anche io sulla mia e sono rimasto molto soddisfatto
- Chiuritusu
- Sostenitore
We 'mbari franco... no ho interposto tra staffetta e linguetta radiatore una fascetta di gomma 6/7mm per smorzare le vibrazioni... non vorrei che rigido si possa lesionare il radiatore si... bei tubi quelli... molto seri... ora mi devo comprare un po di cravatte ferma tubo con la gomma interna... così da fissare sulla scocca sfruttando fori già esistenti... Ehh vedi quante pippe che me devo fa???
Ma tu... C'eri??!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Chiuritusu, sei un artista. Complimenti amico
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Basito dalla precisione sono! Bravo!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giovanni80, Manu, Ragassuoli... troppo gentili... Graaazieeee
Ok... senza perdere altro tempo oggi ho segnato le posizioni dei raccordi.... ed ho portato i tubi a crimpare da Compà Carmine.. ossessionato personaggio, e seguitore delle corse in salita e pista oltre che delle 700 Minicar!!! Crimpatura cilindro di bloccaggio tubo... Pronti all'uso.... sul bancone clienti FAIT snc Stasera si monta!!!
Ok... senza perdere altro tempo oggi ho segnato le posizioni dei raccordi.... ed ho portato i tubi a crimpare da Compà Carmine.. ossessionato personaggio, e seguitore delle corse in salita e pista oltre che delle 700 Minicar!!! Crimpatura cilindro di bloccaggio tubo... Pronti all'uso.... sul bancone clienti FAIT snc Stasera si monta!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
A che ora in moto?....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, Una volta si metteva in moto verso le 2 di notte... ora siccome abbiamo coabitanti... dobbiamo scegliere una fascia oraria Junior... che so .. 10:00-13:00 16:00-18:00
Sennò ci arrestano a sto giro... già abbiam rischiato con le prove in marcia senza cofano posteriore
Stasera.. cmq montiamo.. poi devo o crearmi o trovare delle cravatte antivibra con la gomma... ho visto qualcosa al brico.. non mi va di ricomprare in UK....
Sennò ci arrestano a sto giro... già abbiam rischiato con le prove in marcia senza cofano posteriore
Stasera.. cmq montiamo.. poi devo o crearmi o trovare delle cravatte antivibra con la gomma... ho visto qualcosa al brico.. non mi va di ricomprare in UK....
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
le prove notturne sono sempre le più belle!!!
le fascette antivibra con la gomma dentro le trovi in una utensileria ben fornita, io le ho trovate lì e ce le avevano di tutte le misure
le fascette antivibra con la gomma dentro le trovi in una utensileria ben fornita, io le ho trovate lì e ce le avevano di tutte le misure
- Chiuritusu
- Sostenitore
Confermo compare La notte c'è un gran silenzio che ti permette di concentrare la mente...
Compa qui sinceramente non ho visto.... loro non le avevano... ho visto che hanno qualcosa di simile al brico... ma sono dei Cavallotti e non proprio a fascetta... ma... si adattano vedremo di fare il miracolo
Compa qui sinceramente non ho visto.... loro non le avevano... ho visto che hanno qualcosa di simile al brico... ma sono dei Cavallotti e non proprio a fascetta... ma... si adattano vedremo di fare il miracolo