500L 1970
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Re: 500L 1970
Io invece trovo spettacolari... i pantaloncini corti del mastro !!!!
doibaf
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Re: 500L 1970
per non parlare della cuffia
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
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Re: 500L 1970
mi meraviglio che con le scintille ... non si è bruciato i peli ...sulle gambe
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Re: 500L 1970
notte fabio a domani
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Re: 500L 1970
saluto tutta la famiglia del forum
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Re: 500L 1970
Con buona pace dell'antinfortunistica.doibaf ha scritto:Io invece trovo spettacolari... i pantaloncini corti del mastro !!!!
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Re: 500L 1970
Vincenzo, ti ringrazio ma come al solito esageri
Fabio, Angelo, Paolo, tutto l'abbigliamento è antifortunistico e solo che a forza ti prendere schegge la parte sotto della tutta è andata in fumo compresi i peli ma qua fa ancora molto caldo e con la tutta non si riesce proprio a fare nulla, almeno io non riesco a metterla ancora...
Fabio, Angelo, Paolo, tutto l'abbigliamento è antifortunistico e solo che a forza ti prendere schegge la parte sotto della tutta è andata in fumo compresi i peli ma qua fa ancora molto caldo e con la tutta non si riesce proprio a fare nulla, almeno io non riesco a metterla ancora...
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970
dopo aver finito di molare tutto ho dato una spruzzata di epossidico dentro gli scatolati con l'apposita pistola prima mettendo la macchina a testa in giù e poi in posizione normale così da riuscire a far arrivare il prodotto anche nelle parti alte degli scatolati, purtroppo non ho modo di fare delle foto all'interno altrimenti sarei curioso di vedere com'è venuto
dopo ho dato anche una pennellata all'esterno dove ho portato la lamiera a nudo così che da qui a riuscire a dare l'epox a spruzzo non si veli di ruggine visto che mi è rimasto tempo e non avevo molta voglia di fare robe impegnative ho separato i parafanghi anteriori dalla calandra, ho deciso così per diversi motivi
1° è praticamente impossibile riuscire ad allineare i passaruota con la calandra assemblata
2° le saldature mi facevano veramente pena
3° mi è molto più facile pulire i pezzi
ecco come l'ho trovata dopo divisa per lunedì ho di cui divertirmi e credo(spero) che per fine settimana pure l'anteriore sia al suo posto
dopo ho dato anche una pennellata all'esterno dove ho portato la lamiera a nudo così che da qui a riuscire a dare l'epox a spruzzo non si veli di ruggine visto che mi è rimasto tempo e non avevo molta voglia di fare robe impegnative ho separato i parafanghi anteriori dalla calandra, ho deciso così per diversi motivi
1° è praticamente impossibile riuscire ad allineare i passaruota con la calandra assemblata
2° le saldature mi facevano veramente pena
3° mi è molto più facile pulire i pezzi
ecco come l'ho trovata dopo divisa per lunedì ho di cui divertirmi e credo(spero) che per fine settimana pure l'anteriore sia al suo posto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970
Delfine Giampy sei figo anche in pantaloncini Amigo...
Ancora complimenti per il lavorone che stai portando avanti...
Una curiosità... Anzi due... Quel nero che vedo nel giro parafango interno è sempre Epoxy o convertitore !!??
Hai detto di aver fatto colare capovolgendo la scocca, l'epoxy negli scatolati che non hai aperto... Ma gli hai fatto colare prima il convertitore e poi l'epoxy?!! Si puó fare!!?? O va prima pulito con qualche spazzola fon dove si riesce!!??
Amigo ti faccio queste domande perché con l'amico Gianvincenzo abbiamo iniziato un nuovo restauro della sua F... E vale la pena preservare tutti i pezzi originali possibili..
Grazie e ancora complimenti.. Meriti il Nobel per la. Carrozzeria
Ancora complimenti per il lavorone che stai portando avanti...
Una curiosità... Anzi due... Quel nero che vedo nel giro parafango interno è sempre Epoxy o convertitore !!??
Hai detto di aver fatto colare capovolgendo la scocca, l'epoxy negli scatolati che non hai aperto... Ma gli hai fatto colare prima il convertitore e poi l'epoxy?!! Si puó fare!!?? O va prima pulito con qualche spazzola fon dove si riesce!!??
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Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970
non esagerare Luca,
il nero è sempre epossidico
non ho fatto colare l'epox negli scatolati che non ho aperto ma solo in quelli che ho aperto(sottoporta, parte sotto dei finestrino e giroporta), in quelli rimasti integri non so cosa farci perchè spruzzare l'epox così come sono è inutile visto che saranno impolverati e arrugginiti, l'unica cosa che farò sarà di darci la cera per gli scatolati giusto per preservarli un pochino nel tempo
per sapere un'idea che mi frulla da sempre ti rimando al restauro della mia 5quina ma credo che da qui ad allora avrete già finito
il nero è sempre epossidico
non ho fatto colare l'epox negli scatolati che non ho aperto ma solo in quelli che ho aperto(sottoporta, parte sotto dei finestrino e giroporta), in quelli rimasti integri non so cosa farci perchè spruzzare l'epox così come sono è inutile visto che saranno impolverati e arrugginiti, l'unica cosa che farò sarà di darci la cera per gli scatolati giusto per preservarli un pochino nel tempo
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Re: 500L 1970
Ahhh... Ok immaginavo... Infatti non era da te un lavoro del
Genere.. Ho capito male io allora guardo nel tuo restauro per qualche idea
Grazie e buona continuazione
Genere.. Ho capito male io allora guardo nel tuo restauro per qualche idea
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Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970
oggi un pochino di cazzeggio, aspetto una persona che ancora non è arrivata , e allora posto un po di foto prima del solito
ieri mi sono dedicato alla posa dei passaruota anteriori ma sul più bello mi finisce la bombola della saldatrice
quindi mi sono dedicato alla pulizia dei parafanghi anteriori e della calandra
dietro una quintalata di stucco tutto si è presentato in ordine oggi nell'attesa che arriva il tipo mi sono dedicato alla traversa posteriore come al solito sotto lo stucco c'erano le classiche botte da paraurti con un taglio sul bordo superiore sono potuto arrivare nella zona e raddrizzare in modo adeguato poi con un'attrezzino che ho acquistato da poco in rete, un tirabolli a punti da collegare alla puntatrice per provarlo ho tirato una botta(nascosta dallo stucco) che c'era al centro, il risultato non è male, devo solo prendere la mano con l'attrezzo ma per stavolta mi accontento
ieri mi sono dedicato alla posa dei passaruota anteriori ma sul più bello mi finisce la bombola della saldatrice
quindi mi sono dedicato alla pulizia dei parafanghi anteriori e della calandra
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Re: 500L 1970
ottimo lavoro come sempre