Scusa Giovanni ma non capisco:Giannic ha scritto: ciao i intrometto...monta scarichi csc e nn modifichi nulla...provare per credere
dici che monta senza modifiche e poi dici che hai levato la lamiera?
Scusa Giovanni ma non capisco:Giannic ha scritto: ciao i intrometto...monta scarichi csc e nn modifichi nulla...provare per credere
Sono d'accordo con te, sembra una bella marmitta e tra tutte quelle su cui ho cercato un po' di informazioni è quella che preferisco..AleAbarth ha scritto:Bella la marmitta del rikferrari !!! mi pare sia quella che fa fare lui con i tubi a pari lunghezza ... e con quel tubo ho idea che suoni davvero bene .
che la scelta sia una o l'altra non è cosa che rientra nella mia scrittura nel senso che non discuto i gusti e la scelta deve essere personale e totalmente libera e convinta , ma il fatto che quella marmitta non è la stessa che trovate in giro in commercio : la mia ha i tubi di egual misura . quando le cose vengono copiate bisogna accettare la situazione , ma non è possibile farle nello stesso modo e quindi le altre hanno i tubi differenti . non confondiamole per cortesia .Fra500r ha scritto:Vettore secondo me meglio la csc l'altra anche se simile non mi piace... l'ha provata qualcuno e l'ha trovata deludente sia come rendimento che come sound!!
per il montaggio non c'è bisogno di smontare nulla e il motore non lo devi toccare assolutamente.. magari ti aiuti con un crick alzando un pò la macchina, ovviamente lato marmitta, permettendo così da sotto la fuoriuscita della vecchia marmitta e l' entrata della nuova.. tutto quì
Antonio81 ha scritto:Ciao ragazzi, quella marmitta è davvero bella chissà se esiste qualcosa di simile che posso montare anche io... ho il motore 650 della 126 p4