Servofreno
- Attyx
- Sostenitore
Re: Servofreno
Scusate raga... ma visto che tutti montano pezzi di varie macchine sul motore (testata panda, camme 126, bobbina punto ecc...) nessuno ha mai visto la compatibilità di qualche pompa freno tipo della 850, della UNO o cose simili? credo che per esempio già quella della 850 sia compatibile (come del resto i suoi freni a disco anteriori che dovrebbero combaciare con i fuselli 500 (una volta qualcuno mi ha detto !)) e dovrebbe frenare meglio perchè dimensionata per una macchina più pesante e veloce !
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
sui freni confermo, infatti basta montare la frenatura anteriore della 850 che sei a cavallo, tant'è che le pinze dell'850 sono quelle del 127, sulla pompa il problema penso che sia l'ingombro perchè dimensionata per lo spazio, gia quella della 126 e maggiorata, ma risulta lunga.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Quello che mi ha venduto i freni a disco mi ha detto, che sulla sua ha mintato una pompa della 112 che a differenza della 500 sdoppia la frenata anteriore da quella posteriore. Pero penso abbia rinunciato alla ruota di scorta perche devi sfondare la lamiera per farcela stare.
Anch'io mi ero informato da Frenatutto, ma sinceramente con il bagnato la mia quando freno va dritta, è possibile avere una pompa che sia al contrario di quella proposta che invece di frenare troppo freni in modo più sensibile? Qualcono ha montato una spece di ABS?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Marco credo che l'ABS non sia proprio possibile montarlo sulla 500 perchè c'è di mezzo tanta di quell'elletronica che non ci starebbe in 500
per la pompa del 112 non credo che si debba rinunciare alla ruota di scorta, e si più lunga ma non così tanto, sicuramente bisogna sfondare ma solo per avere più spazio da lavorarci
per la pompa del 112 non credo che si debba rinunciare alla ruota di scorta, e si più lunga ma non così tanto, sicuramente bisogna sfondare ma solo per avere più spazio da lavorarci
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Avete visto che da Nanni c'è una nuova pompa a un prezzo più onesto?
http://www.fiat500sport.com/dettaglio.a ... F1DBFF1A78
http://www.fiat500sport.com/dettaglio.a ... F1DBFF1A78
-
- Sostenitore
- Nome: .
onesto nn direi proprio...........
- Ryan
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
- Il Mio Garage: Fiat 500
io ho visto montta su una 500 la pompa freni della panda e anch li han dovuto sfondare la lamiera dietro la ruota di scorta per aver spazio per fare i collegamenti dei tubetti
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
non vorrei dire ma forse saperte quale pompa si potrebbe montare, quella della supercinque 900cc sembra uguale solo gli attacchi non combaciano perfettamente, e poi non vi è montato il bulbo l'ho vista solo una volta cosi, montata e mi sembrava identica.
se qualcuno ne ha la posibilità che provi a vedere.
se qualcuno ne ha la posibilità che provi a vedere.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
ma della panda/uno nn vi piace? xo cambia il passo (1) o 126(1.5)
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
127??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
si purtroppo penso di sì....mea culpa.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
be quella del 126 non è già meglio di quella della 500????Cinquino500gialla ha scritto:penso che quella della 127 sia come qella della 126
e quella della uno o magari punto come sono???
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
se metti quella della 126 e fai i prigionieri sfilabili? io siccome sto in fase "restauro totale", sto sostituendo tutti i tubi, i raccordi saranno tutti passo1, e montero la pompa panda, che e uguale alla 126, cambia solo il passo e costa meno ,cilindretti post idem, pinze freno punto, cioe una rinfrescata generale............