500L 1970
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: 500L 1970
Giampy dalle prime foto sembrava una 500 da lucidare .è uscito fuori di tutto.a mesi dall'inizio del restauro sei ancora in alto mare,anche perche le sorprese sono spuntate ovunque.ora esce fuori che la devi finire anche di meccanica.spero che il contratto di restauro prevedeva tutte le problematiche del caso.Non c'è prezzo per un lavoro così accurato sopratutto creando tutti i pezzi homemade.lavori di questi livelli sono fatti su auto ben più costose e di marchi blasonati tipo questo:
http://m.youtube.com/watch?v=51eXvmL8bZY
Ovviamente qui il costo vale lo sforzo.
http://m.youtube.com/watch?v=51eXvmL8bZY
Ovviamente qui il costo vale lo sforzo.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Afragolese, c'è ne vuole per arrivare a quei livelli
ragazzi io non ho mai detto che dovevo solo verniciarla, da me è arrivata intera e deve uscire intera fin dall'inizio
della meccanica devo solo farci una bella messa a punto, sostituire quello che c'è da sostituirci come rimonto(cuscinetti, paraoli, fuselli ecc..) e naturalmente pulire ma al motore e al cambio non ci devo fare altro se no pulirlo e cambiarci l'olio(appunto la messa a punto)
sicuramente il prezzo non sarà proporzionale al lavoro ma pure questo serve per esperienza e se un domani capiterà un'altro restauro saprò come muovermi
per stavolta è andata così
ragazzi io non ho mai detto che dovevo solo verniciarla, da me è arrivata intera e deve uscire intera fin dall'inizio
della meccanica devo solo farci una bella messa a punto, sostituire quello che c'è da sostituirci come rimonto(cuscinetti, paraoli, fuselli ecc..) e naturalmente pulire ma al motore e al cambio non ci devo fare altro se no pulirlo e cambiarci l'olio(appunto la messa a punto)
sicuramente il prezzo non sarà proporzionale al lavoro ma pure questo serve per esperienza e se un domani capiterà un'altro restauro saprò come muovermi
per stavolta è andata così
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
giampy quale livello,li con la struttura di legno sotto ci vuole poco a fare la dima.la lamiera non è di ferro,ma mi sembra alluminio,che è più facile da modellare.comunque vada ti rifaccio i miei complimenti
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Pensare che ho due vetture ridotte peggio da iniziare a giorni! Ti pensero spesso
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ragazzi oggi brutta notizia, la padrona mi ha comunicato di darmi una mossa perchè entro fine anno la 5quina deve essere in svizzera, quindi devo darmi una mossa e in 2 mesi devo consegnarla, spero che questo non mi porti a commettere errori
intanto ho provato un fianco e vi chiedo cosa ve ne pare della linea? con la fretta avrei potuto lasciare tutto com'era ma siccome VERAMENTE mi faceva ca@@@e non ho resistito a dargli due martellate
grazie per i consigli
Grazie Francesco per il pensieri che mi dedicherai, ora però dimmi se può andar bene la linea
intanto ho provato un fianco e vi chiedo cosa ve ne pare della linea? con la fretta avrei potuto lasciare tutto com'era ma siccome VERAMENTE mi faceva ca@@@e non ho resistito a dargli due martellate
grazie per i consigli
Grazie Francesco per il pensieri che mi dedicherai, ora però dimmi se può andar bene la linea
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo.Malacri, Non fare il tonto, la foto fatta da quell'angolatura non risalta la luce tra porta e fianco, ma deve essere fatta di fronte , cmq x quel che posso vedere sembrerebbe ok.
Vuoi dire che hanno ritoccato gli stampi???????
Vuoi dire che hanno ritoccato gli stampi???????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
così va meglio meglio non parlare degli stampi
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Confermo degli stampi.
Diciamo che puo passare
Diciamo che puo passare
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
come!?Maurizio ha scritto:Diciamo che puo passare
-
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri ha scritto:come!?Maurizio ha scritto:Diciamo che puo passare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Prima di tutto perche l'aria tua è molto più bella della mia?
Poi da quello che posso vedere dalla seconda foto è stretta poco sopra il foro della maniglia. Se fai poco più netto lo spigolo del parafango torna a posto. La mia in confronto è davvero un disastro
doibaf
Poi da quello che posso vedere dalla seconda foto è stretta poco sopra il foro della maniglia. Se fai poco più netto lo spigolo del parafango torna a posto. La mia in confronto è davvero un disastro
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Giampy è perfetta!
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Giampaolo.Malacri, sei sempre pieno di sorprese!!! adesso ci sono pure io a controllarti (comunque sono rientrato a far parte di voi )
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Era ora, ma vediamo se dura!Cniello ha scritto:Giampaolo.Malacri, sei sempre pieno di sorprese!!! adesso ci sono pure io a controllarti (comunque sono rientrato a far parte di voi )
doibaf
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
tranquillo ..adesso sono un po' piu' tranquillo (trasloco finito anche se è ancora un cantiere aperto)
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )