In effetti, sono andato a guardare una scheda del manuale ricambi Fiat 500 (le famose fiches...) riguardante il gruppo leva cambio e non c'è alcuna molla. Chiedo scusa
Ma se la modifica è stata fatta in precedenza ve a consiglio
Resta il fatto che la 126 che avevo io funzionava così...
Confermo, anche la mia ha la molla che tira a dx, ho smontato pure altre due 126 intere ed avevano entrambe la molla.. che sia una modifica che hanno fatto dopo mentre sulle prime 500 non era presente?
Io ho visto tale molla diverse volte o aggiungerla .. ma mi sfugge se sia originale o di qualche preciso modello, nella mia 126 non è presente (prima serie del 73) chiedo informazioni
la mia R è pure del '73 e la molla c'era; pensandoci bene però nelle 500 di alcuni amici mi è capitato da fermo di muovergli la leva delle marce e ho notato che la leva non ritorna a dx come la mia, quindi possibile che non ce l'abbiano nemmeno loro, però non gliel'ho chiesto per conferma!
Tornando al nostro futuro cambio, avete visto nel sito Bacci che per tutto il mese di Luglio c'è uno sconto del 25%? perchè non proviamo ad approfondire l'argomento??