Pagina 201 di 210

Re: Margot

Inviato: 01.06.2016, 0:56
da Chiuritusu
Perché la 500 va.goduta... nelle curve è sicuramente più emozionante..
Si viaggia :mrgreen: https://youtu.be/uVKfuOusGBA

Re: Margot

Inviato: 01.06.2016, 7:33
da Atomo27
Troppo facile in discesa.Rido Rido Rido Rido

Re: Margot

Inviato: 01.06.2016, 9:26
da Benny500
Aeee incontri ravvicinati con i c.c tagli di curve per le traiettorie e vai vaaa!!
Ti se divertito alla grande!![emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Margot

Inviato: 02.06.2016, 0:58
da Chiuritusu
Atomo27, ognittanto fa bene viaggiare senza carico :mrgreen: Benny500, indovina appena li ho visti a chi ho pensato??? :lol: tagliare le curve è il mio sport preferito Benedè :mrgreen:

Re: Margot

Inviato: 22.06.2016, 13:22
da Chiuritusu
Scatti rubati...
received_10206383938423945.jpeg
....brucia la rabia e la memoria, e si cancella il senso della realtà....

Re: Margot

Inviato: 24.06.2016, 19:19
da Due Condotti
ciao Luca :s

io all'amico chiury ogni tanto lo bekko " a saglia da riforma e cumu ci mina " traduco, di tanto in tanto lo vedo a salire della riforma e non va mai piano :lol:
:s

Re: Margot

Inviato: 25.06.2016, 9:43
da Chiuritusu
Due Condotti, Rido io quando.passo dalla salita Riforma, mi fermo all'incorocio e spio per vedere se ci sei, ma nada... sai perché salgo sostenuto dalla riforma? È quando vedo quell'insegna Autofficina Revisioni Veltri, che Margot si agita e va Rido e poi la curva del Preventorio, misto dell' INRCA... la gloria si placa al primo dosso del Rosario :roll: :arg: insomma una bella salita...

Re: Margot

Inviato: 25.06.2016, 9:44
da Chiuritusu
Due Condotti, Rido io quando.passo dalla salita Riforma, mi fermo all'incorocio e spio per vedere se ci sei, ma nada... sai perché salgo sostenuto dalla riforma? È quando vedo quell'insegna Autofficina Revisioni Veltri, che Margot si agita e va Rido e poi la curva del Preventorio, misto dell' INRCA... la gloria si placa al primo dosso del Rosario :roll: :arg: insomma una bella salita...

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 1:29
da Chiuritusu
Margot Knockout :-(
received_10206420883867558.jpeg
La mela è maturata... :roll: fuori uno.... :!:
received_10206427186825128.jpeg
received_10206427186705125.jpeg
received_10206427186545121.jpeg
Ghisaccia... Purtroppo mi ha tradito durante le prove di carburazione, dopo averla messa sotto torchio nei tornanti, col lascia e prendi... cmq avean anche i suoi annetti di servizio.. vista la scarsa qualità dei kit comm.li, mi sto spostando su un kit rinforzato in acciaio, di Lavazza...

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 7:42
da Fra500r
a quant'è il macinato al kg???? :mrgreen: :mrgreen: :? :?
di solito cede il giunto d'alluminio, tu hai i tripoidali? cmq monta i lavazza e te li scordi :?

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 7:53
da Chiuritusu
Compare... il bello è che... i giunti, per giunta della Akron, sono immacolati :wowo!!: nel 2001 col 650, mi successe la stessa cosa... Purtroppo il materiale è quello che è... e al posto di spendere 80€ per un.kit commerciale, preferisco spenderne molti di più e sapere di non dovermi trovare alla prossima strapazzata a rismontare nuovamente tutto l'ambaradam.... :arg: penso nella settimana entrante di fare l'acquisto... ora che mi stavo divertendo a trovare la carburazione migliore... :picchiatesta:

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 8:36
da Fra500r
E si.. girano le scatole!!!
Che prove stai facendo? Hai sempre il dhla 40 o hai cambiato?

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 9:36
da Chiuritusu
Fra500r, uhhh stanno facendo già 9000giri costanti le mie "scatole"'.. però... non mi lamento...
Si sempre DHLA No serie... sono partito una volta per tutte falla base... ossia dal minimo, grazie anche al supporto di Pipo, che ringrazio per la pazienza...
Provato i 55 e regolato al miglior modo e sono riuscito ad ottenere un buon minimo di base ed una risposta del gas soddisfacente...
Provato i 50 ma non riuscivo a trovare un minimo stabile con le viti,risposta del gas, sembrava più viva come sound ma in realtà non aveva coppia come coi 55...
Provato i 58.... rotto il semiasse nel giro di riscaldamento... ovviamente, prove fatte sullo stesso tratto... col 58 però, anche se avevo semplicemente dato quel 1,5giri alle viti del C/O lo sentivo ancora più corposo nel riprendere il gas... ma, non ho potuto trovare l'optimum... quindi ora passerà dell'altro tempo... da li cmq ho capito (o intuito), un po cose sulla mia carburazione... ma.. non mi resta che provare... ahh... in tutto
ciò, ho ricollegato l'anticipo a depressione....

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 13:05
da Oleandroi
Chiuritusu ha scritto:Compare... il bello è che... i giunti, per giunta della Akron, sono immacolati :wowo!!: nel 2001 col 650, mi successe la stessa cosa... Purtroppo il materiale è quello che è... e al posto di spendere 80€ per un.kit commerciale, preferisco spenderne molti di più e sapere di non dovermi trovare alla prossima strapazzata a rismontare nuovamente tutto l'ambaradam.... :arg: penso nella settimana entrante di fare l'acquisto... ora che mi stavo divertendo a trovare la carburazione migliore... :picchiatesta:
Ti raccomando.......i prossimi non prenderli più al supermercato :roll: Rido

Re: Margot

Inviato: 29.06.2016, 14:19
da Fra500r
Si infatti allora sul monocondotto con il dhla come il tuo anche io mi ero trovato bene col minimo da 55 a 57 in base alle stagioni. :?