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Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 10:15
da Tanokart
mauro695ss ha scritto:
Andrea595 ha scritto:Ciao Mauro, una curiosita, per montare quella marmitta si deve tagliare il lamierino interno vano motore?
Appena ci arrivo a quel punto ti dico :?
non proprio...ma una parte salta...di sicuro...e devi togliere pure la curva vicino ai cilindri dove attacchi il manicotto dell'aria calda.... ;)

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 10:37
da Mauro695ss
La curva non ci sarà perchè metto il carter termostato della 500, che ha l'attacco del tubo di dietro... E comunque sarà eliminato lo stesso...

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 13:20
da Andrea595
Tanokart ha scritto:
mauro695ss ha scritto:
Andrea595 ha scritto:Ciao Mauro, una curiosita, per montare quella marmitta si deve tagliare il lamierino interno vano motore?
Appena ci arrivo a quel punto ti dico :?
non proprio...ma una parte salta...di sicuro...e devi togliere pure la curva vicino ai cilindri dove attacchi il manicotto dell'aria calda.... ;)
Grazie Tanokart.... :?
forse vado un po offtopic, ma esistono marmitte con attacco diretto in testa come queste CECAM con il quale nn devo tagliare quel lamierino?
:wink:

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 13:24
da Tanokart
non sò andrea... ;)

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 13:25
da Tanokart
Mauro...approposito...ma il motorino monti quello con il laccio o quello con lo starter...???

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 13:27
da Andrea595
Tanokart ha scritto:non sò andrea... ;)
ok :wink:

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 14:32
da Mauro695ss
Tanokart ha scritto:Mauro...approposito...ma il motorino monti quello con il laccio o quello con lo starter...???
tengo quello a laccio, la macchina a livello estetico deve rimanere pulita, niente fili in giro per tutto l'abitacolo :?

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 16:47
da Tanokart
mauro695ss ha scritto:
Tanokart ha scritto:Mauro...approposito...ma il motorino monti quello con il laccio o quello con lo starter...???
tengo quello a laccio, la macchina a livello estetico deve rimanere pulita, niente fili in giro per tutto l'abitacolo :?
ah ok...allora devi solo fare una piastrina a scalino....e tagliare un pò l'asticina del motorino d'avviamento....
Io sotto la 26 ho dovuto cambiare il teleruttore e pure sto giusto gisto che sfiora..

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 17:44
da Mauro695ss
In realtà l'asticina del motorino la dovetti tagliare già quando montai la record monza per 500... Penso che dovrebbe passare se no taglio ancora un po...

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 17:49
da Tanokart
mauro695ss ha scritto:In realtà l'asticina del motorino la dovetti tagliare già quando montai la record monza per 500... Penso che dovrebbe passare se no taglio ancora un po...
Alleggerisci..... :mrgreen:
Poi se ti serve...ho una foto della modifica...

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 24.07.2010, 17:52
da Mauro695ss
metti pure la foto, tutto fa brodo :mrgreen:

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 26.07.2010, 8:29
da Titta500
:wink: per le foto mauro695ss, veramente bella la 700 competition....

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 26.07.2010, 14:10
da Mauro695ss
:wink: appena finito questo motore spero che iniziamo con quello di mio padre :?

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 01.08.2010, 21:57
da Mauro695ss
Ragazzi nel nuovo motore ho intenzione di eliminare la scatola filtro tagliandola del tutto.
Se la memoria non mi inganna ricordo di aver visto in vendita da qualche parte un tappo apposito, addiruttura marcato abarth o giannini... vi risulta?

Re: Assemblaggio nuovo 660

Inviato: 01.08.2010, 22:09
da Rikferrari
credo ci siano,normalmente li faccio personalmente...è una cavolata , tagli un tondo di lamiera ( alluminio o acciaio ) e la applichi . vi sono anche i carter in fusione di alluminio che vanno in sostituzione .