Io ne o comprata una su ebay e lo ricevuta ieri
lo pagata poco ma a me non serve una professionale
lo provata e funziona bene ....o allineato i punti fissi .....mai motore mi fa impazzire
a freddo stenta a partire devo pompare il pedale daccellerazione x cominciare a farla partire con tanti scoppiettii dalla marmitta
poi a caldo mi tiene bene il minimo non si spegne e va che è un amore non ciò capito un H che problema a e come risolverlo
ma a cosa serve a rotella dietro non lo capito
PISTOLA STROBOSCOPICA PER REGISTRAZIONE ANTICIPO
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Re: PISTOLA STROBOSCOPICA PER REGISTRAZIONE ANTICIPO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Probabilmente a cambiare la frequenza della luce e quindi a metterti in un range nel quale riesci a visualizzare le tacche correttamenteLuciano 62 ha scritto: ma a cosa serve a rotella dietro non lo capito
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Luciano 62
- Sostenitore
Allora avevo capito giusto infatti mi sembrava che cambiava la frequenza della luce ma siccome io lo usata all'aperto non lo notata bene
poi si muove poco e mi sembrava che non servisse a niente
comunque G razzie
Ma col minimo come posso fare?..
Io o messo su un motore un po anonimo perche lo comprato da uno che ce laveva da tre o quattro anni fermo e mi a detto solo che funzionava
Io lo aperto solo per cambiare i paraoli e basta ma come lo provato si e acceso subito
ma ora o il minimo che a freddo non regge e scopiietta poi a caldo và
poi si muove poco e mi sembrava che non servisse a niente
comunque G razzie
Ma col minimo come posso fare?..
Io o messo su un motore un po anonimo perche lo comprato da uno che ce laveva da tre o quattro anni fermo e mi a detto solo che funzionava
Io lo aperto solo per cambiare i paraoli e basta ma come lo provato si e acceso subito
ma ora o il minimo che a freddo non regge e scopiietta poi a caldo và
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
luciano quanto l'hai pagata? funziona bene? ma è nuova o usata?
è questa forse? http://www.ebay.it/itm/Pistola-strobosc ... Sw44BYP9OU
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Che il minimo a freddo va male può essere naturale...questo non è un motore a iniezione in cui un sistema elettronico mantiene il motore acceso con un regime appena superiore fino a quando non è caldo...ma non solo il minimo, arricchisce la carburazione.
Qui devi tirare lo srarter (l'aria) per accenderlo e regolarla nel modo più opportuno per riscaldare il motore, specialmente iniziando a camminare, altrimenti il motore non va.
Registra le valvole se non l'hai già fatto, è molto importante per avere un minimo perfetto.
Emidio
la pistola stroboscopica serve ma è possibile farne a meno, i segni di riferimento non saranno mai stabili, meglio una lampada spia.
Una mia opinione personale.
Qui devi tirare lo srarter (l'aria) per accenderlo e regolarla nel modo più opportuno per riscaldare il motore, specialmente iniziando a camminare, altrimenti il motore non va.
Registra le valvole se non l'hai già fatto, è molto importante per avere un minimo perfetto.
Emidio
la pistola stroboscopica serve ma è possibile farne a meno, i segni di riferimento non saranno mai stabili, meglio una lampada spia.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
- Luciano 62
- Sostenitore
Si è quella stesso prezzo stessa arma cioè pistola e funziona bene per quello che mi serve al cinquinoFra500r ha scritto:luciano quanto l'hai pagata? funziona bene? ma è nuova o usata?
- Luciano 62
- Sostenitore
Mantovasud ha scritto:Che il minimo a freddo va male può essere naturale...questo non è un motore a iniezione in cui un sistema elettronico mantiene il motore acceso con un regime appena superiore fino a quando non è caldo...ma non solo il minimo, arricchisce la carburazione.
Emidio
tutto quello che dici può andare bene
l'unica cosa che devo ancora controllare è le valvole perché non gli davo tanto peso
Ora controllo tutto
vi faccio sapere. ..
ciao