Restauro crik
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Re: Restauro crik
Per il verde ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione dato che sotto si vedeva chiaramente che in origine era nero ho preferito mantenere l'originalità non per altro era nato nero e lo farò morire nero grazie cqm di tutti i suggerimenti alcune volte mi faccio dei complessi perchè voglio che tutto sia perfetto per il mio cinquino
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Re: Restauro crik
Tranquillo, non sei l'unico a perdere la testa per la tua 500!
Comunque per il colore se quello originale era il nero hai fatto bene a tenerlo così.
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Re: Restauro crik
Mi raccomando quando restaurate qualcosa per il vostro cinquino non fatelo vedere agli amici oppure dite che non lo avete fatto voi perchè vi succederà come succede sempre a me di dover fare il lavoro all'amico anche se per gli amici lo faccio volentieri e anche per passione alla fine del discorso mi sono ritrovato a restaurare un altro crick per mancanza di tempo ci ho speso solo 10 minuti vicino inquanto l'ho solo sverniciato e portato a ferro ora mi tocca riverniciarlo appena ho tempo posto pure le foto.
PS cqm anche questo crick era nero e rispetterò l'originalità nella futura riverniciatura quando trovo il tempo
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Re: Restauro crik
Ecco a voi la foto di come si presenta a lega di ferro
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Re: Restauro crik
ecco già incartato per la verniciatura
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Re: Restauro crik
Certo che era nero quel crik li xche di color verde non ne anno mai prodotti, e sai il xche è della FIAT 127, e anche il secondo del tuo amico è del 127Roky290 ha scritto:Per il verde ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione dato che sotto si vedeva chiaramente che in origine era nero ho preferito mantenere l'originalità non per altro era nato nero e lo farò morire nero grazie cqm di tutti i suggerimenti alcune volte mi faccio dei complessi perchè voglio che tutto sia perfetto per il mio cinquino
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Re: Restauro crik
Caspita non è quello originale 500 come mai mettevano quello del 127?
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Re: Restauro crik
esattamente non ci avevo fatto caso ma maurizio c'ha ragione l'attacco alla carrozzeria di quello della 500 e fino groso cioè, parte fino arriva grosso ma si innesta questo che hai?
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Re: Restauro crik
Si si innesta tranquillamente
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Re: Restauro crik
Io me ne sono accorto dalla lunghezza del perno e dal punto di fermo sul fianco che la 5 non ha, ma ha solo la doppia grandezza che fa da fermo.
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Re: Restauro crik
Secondo me lo avra invertito il carrozziere dato che quando feci restaurare la macchina stava restaurando anche la 127 di un suo cliente
maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
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Re: Restauro crik
Ciao,appena posso posto una foto del mio.Possiedo una L del '71 e il crik era grigio,l'ho smontato tutto,e l'ho rifatto grigio,perchè secondo me le cassette degli attrezzi erano abinate al crik e che io sappia,tutte le cassette almeno prima del '72 erano grigie.Con la R le cassette credo siano diventate nere(o anche con gli ultimi esemplari di L)e quindi anche i crik.
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Re: Restauro crik
E vero in parte quello che dici hai ragione sui colori del crik xche ne anno fatti di tre colori grigio, verde e nero, ma le cassette porta atrezzi sono solo grigie, di nere non ne ho mai viste in vita miaLuigi1991 ha scritto:Ciao,appena posso posto una foto del mio.Possiedo una L del '71 e il crik era grigio,l'ho smontato tutto,e l'ho rifatto grigio,perchè secondo me le cassette degli attrezzi erano abinate al crik e che io sappia,tutte le cassette almeno prima del '72 erano grigie.Con la R le cassette credo siano diventate nere(o anche con gli ultimi esemplari di L)e quindi anche i crik.
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Re: Restauro crik
Ciao mi associo anche io e appoggio l'idea del verde ,io ho una f del 71 ed era verde , ed altrettanto ho una d del 65 e anche li era verde vai con il verde