
Cmq perchè non ti piace il volante attuale? Considera che gli manca solo la scritta Abarth...
Mauro695ss ha scritto:Macchè offensivo figurati!!! Cmq non conoscevo questo particolare... Dove hai avuto modo di apprenderlo?Delta16V89 ha scritto: ti sbagli
il grigio usci dall'abarth solo sulle scocche destinate alle competizioni proprio sulla fanalona
comunque ripeto
nulla di offensivo è solo per chiacchierare
Mi piacerebbe vedere come hai allestito la tuaDelta16V89 ha scritto:Mauro695ss ha scritto:Macchè offensivo figurati!!! Cmq non conoscevo questo particolare... Dove hai avuto modo di apprenderlo?Delta16V89 ha scritto: ti sbagli
il grigio usci dall'abarth solo sulle scocche destinate alle competizioni proprio sulla fanalona
comunque ripeto
nulla di offensivo è solo per chiacchierare
prima di costruire la mia - a parte di innumerevoli riviste lette negli anni precedenti - ho comprato il libro sulle abarth 850-1000
li c'è scritto tutto con tante foto di auto stradali e gara
A livello estetico e storico fuor di dubbio, però ho sempre dubitato sulla sua reale manegevolezza nella guida.. Non l'ho mai provatoGio Andreale ha scritto:Ho un amico che ne ha uno uguale però con la scritta Abarth.
Però il Personal è un'altra cosa!
Grazie mille per i complimenti Due CondottiDue Condotti ha scritto:complimenti per la macchina fantastica, anche mio fratello ne ha elaborata una sempre grigio cenere campovolo ma con le fiancate bianche![]()
premetto che già sò che gira al contrario volevo togliermi una curiosità ma qualcuno sul forum sa se si può montare anche il cambio dell'850 sport oppure sport coupè sotto la 600 perchè sono dei cambi meglio rapportati rispetto a quello della 600 per esempio una 850 sport coupè all'epoca toccava i 150 km/h con appena 52cv, per i motori so già che sia il motore a112 - 850 - 600 con le dovute modifiche possono girare sia in un senso di rotazione che nell'altro, così per non spendere cifre impossibili ai cambi che da bacci costano l'ira di dio
quello che io voglio dire e per esempio prendere un motore a112 abarth farlo girare nel senso opposto di rotazione con le dovute modifiche ( sostituzione pompa olio, pompa acqua, alternatore, camme e spinterogeno) ed accoppiarlo al cambio 850 sport coupè dovrebbe andare fortissimo
Complimenti Mauro!Mauro695ss ha scritto:Mi faccio l'OT da solo e vi mostro ciò che ho trovato dentro una 600D del 67 di un amico che stiamo per restaurare (di meccanica).. Tutto l'armamentario completo in dotazione che veniva dato alla consegna, conservato in maniera quasi perfetta.. Il tutto ancora dentro la busta FIAT