Anche a Roma si organizza qualcosa...

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: info meccanico Roma Nord

Messaggio da Felipe500 »

va be dai ... ti perdoniamo Rido Rido però se il 14 o 15 (settimana prossima) fossi libero molto probabilmente una sera ci facciamo una pizzetta ovviamente a Roma con qualche forumista dei vostri ... vero Doibaf ??? occasione per conoscerci e farci qualche risata insieme :?

in caso ti faccio sapere ... :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Messaggio da Mattoperelaborare »

Ualino,io ogni tanto faccio una capatina a Roma perche' ci abitano i miei suoceri zona pineta sacchetti,che poi non e' manco tanto lontano da trionfale...cmq ti volevo dire se sai quando c'e' il raduno ad Ostia... io dalle tue parte delle volte ci vengo per farmi un menu' grande al mc donald :mrgreen: che sta vicino al tunnel... cmq la tua 500 e' molto bella complimenti... :?
Ualino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pasquale

Messaggio da Ualino »

Ottimo! Disponibilissimo. Meglio il 14 perchè il 15 ho il capo che viene da Milano e sicuramente la sera mi blocca per la cena!
Magari mandatemi un messaggio privato così mi arriva la notifica per email (spero) ;P
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Ualino, manda in MP il tuo cellulare che ti chiamo... la compagnia è ottima, se riusciamo ad acchiappare tutti! :?

Ti ricordo, come abbiamo detto tantissima volte, che al 1° raduno nazionale si può venire con qualsiasi mezzo e non serve per forza il cinquino per conoscere tutti gli amici!!!! :?

doibaf
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ualino, certo che si ... ti avvisiamo !!!!

doibaf, non arrabbiarti se Ualino non ti manda l'MP ... ancora non è abilitato :mrgreen: deve raggiungere i 30 messaggi ..
Mattoperelaborare ha scritto: io dalle tue parte delle volte ci vengo per farmi un menu' grande al mc donald che sta vicino al tunnel... cmq la tua 500 e' molto bella complimenti... :?
:lol: mi sa che facciamo prima a trovarci li allora anziché dalle nostre parti... tra l'altro dove dici tu in fianco c'è tipo un burger king o una steak house ... ci passo sempre davavnti quando vado a mangiare all'Archetto Rido traversa di via dei casali di torrevecchia ...... Rido SCUSATE L'OT ma quando si parla di mangiare ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

Grande Mattoperelaborare. Io dal tunnel sarò lontano 500 metri :)

Per il raduno di non Ostia non saprei..non sono aggiornato in merito....poi è da poco che sto rifrequentando gruppi e forum....diciamo che con moglie che lavora su turni a visibilità bisettimanale e una peste di 18 mesi mi viene difficile mantenere contatti e programmare uscite...e con questo purtroppo rispondo a doibaf :(

Magari quando il piccolino sarà un pò più grandicello e mi permette di allontanarmi più tranquillamente volentieri...tanto il cinquino è per sempre!

Ps: Per l'mp non sono abilitato
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ualino ha scritto:Grande Mattoperelaborare. Io dal tunnel sarò lontano 500 metri :)
e allora se la pizza la facciamo il 14 ti passo a prendere io :mrgreen: alloggio quasi in fianco al mc donald .. :mrgreen: ma no ti dico dove Rido altrimenti scoppi a ridere ....
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

Felipe ti porto io in 500 ma siedi dietro :)

Alloggi al Gemelli :D
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ualino ha scritto: Alloggi al Gemelli :D
no Rido
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Messaggio da Mattoperelaborare »

il gemelli e' pieno!!!! Rido poi le camere non sono un gran che,se devo dirla tutta si mangia pure male!!! Rido Rido io scendo a Roma il 24 maggio mannaggia!!!! :-( altrimenti ero felicissimo di venire a mangiare con voi sempre se sono ben accetto :mrgreen: ,cmq se rimandate o ne fate un'altra ci saro'!!! conosco anche un localino niente male ma sta fuori Roma precisamente sta localita' traiatella(penso si scriva cosi') che si chiama la masseria,li si mangia fino a scoppiare e tutta roba di casa e si spende 20 euro antipasto,primo,secondo,contorno,dolce,caffe',ecc e gli devi dire basta tu altrimenti loro portano ,portano....
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

fatti sentire!!!
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

pensavo...che ne dite (appena definita data e luogo) se chiudiamo questo topic e apriamo un thread nella sezione incontri così magari si unisce qualcun altro?
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ualino ha scritto:pensavo...che ne dite (appena definita data e luogo) se chiudiamo questo topic e apriamo un thread nella sezione incontri così magari si unisce qualcun altro?

ottima idea ... fatto :? :? :?
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Re: Anche a Roma si organizza qualcosa...

Messaggio da Ualino »

Ciao ragazzi stiamo provando a organizzare qualcosa per la sera del 14 maggio (incontro zona Trionfale, Pineta saccchetti - luogo da definire). Segnamoci qui sotto:

Ualino
Doibaf
Felipe500
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Re: Anche a Roma si organizza qualcosa...

Messaggio da doibaf »

OT: Ricordo a tutti i nuovi utenti senza i prescritti 30 messaggi che possono comunicare con tutti in via privata utilizzando l'Email tramite Forum :?

doibaf
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”