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Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 18:40
da Pipo
Luca non mi piace....

Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 19:10
da Il Padrino
Ok
Difficilissimo a trovare.
Io non saprei.

Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 19:44
da Duecanne
Era meglio provarle prima! In effetti la molla compressa non va bene e magari nemmeno il tipo di valvola mi sa :sad:

Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 19:57
da Atomo27
Se gli steli anno la stessa lunghezza non hai problemi con i bilancieri, il tuo problema è il pre carico delle valvole di aspirazione a differenza di quelle di scarico.
continuo a proporre la caxxata scritta sopra non puoi tornire la sede delle molle di aspirazione di 6mm , affondando la sede delle due molle avranno lo stesso pre carico.
O no ?

Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 20:56
da Pipo
Quella di abbassare la sede della molla sarebbe l'estrema ratio. Io non lo farei mai...
Non mi piacciono i punti di non ritorno

Re: Margot

Inviato: 01.02.2016, 22:31
da Fra500r
Luca mi dispiace per l'accaduto :picchiatesta:
ma se ti procurassi due valvole dedicate con le altezze corrette stelo 7, ormai che hai fatto le guide, e ti togli il pensiero con circa 40euri e almeno stai tranquillo che non dovrai più rismontare?
ma tu montavi le monomolla? sono derivazione di auto fiat?

Re: Margot

Inviato: 02.02.2016, 8:16
da Chiuritusu
Fresare la sede della molla non se ne parla proprio.. quindi penso che aspetterò e metterò anche quelle di scarico,con una molla più adeguata cosi la forza della molla è adeguata per tutte.. cmq si.Franco questa è la monomolla del bis...

Re: Margot

Inviato: 02.02.2016, 13:22
da Oleandroi
Ciao Luca,ho il dubbio che il problema sia legato alla posizione delle gole alloggiamento semiconi che si trova più in basso rispetto alle altre valvole in più c'è anche il pericolo che a tutta apertura,la punta interna del piattello possa andare ad urtare sulla guidavalvola,creando probabilmente un danno non indifferente a tutto il sistema distribuzione. :s :s

Re: Margot

Inviato: 02.02.2016, 14:22
da Chiuritusu
Oleandroi, ehh infatti l'altro dubbio è questo... Cmq appena rientro da Roma faccio dei controlli più approfonditi anche se, parlando con un preparatore romano mi ha detto che lui le.monta tranquillamente e mi dice anche.che sono un buon prodotto quelle valvole, se riesco in questi giorni lo vado a trovare e ne parliamo..anche in rettifica mi hanno detto che ne.hanno montato tante di queste valvole sulle teste 500 e non hanno. Mai avuto problemi.... vedremo dai!!!

Re: Margot

Inviato: 03.02.2016, 10:24
da Pipo
Magari, cosí precaricate, lo fanno frullare :mrgreen:

Re: Margot

Inviato: 03.02.2016, 12:58
da Oleandroi
Pipo ha scritto:Magari, cosí precaricate, lo fanno frullare :mrgreen:
La mia paura è che possano far frullare la camme 8-)

Re: Margot

Inviato: 03.02.2016, 13:43
da Chiuritusu
Rido così sono a rischio mi sa... mi sa che accoppo pure le sedi così :mrgreen:

Re: Margot

Inviato: 03.02.2016, 19:23
da Roket
Buona sera
Luca arrivato a questo punto credo convenga andare su valvole 128 stelo 8, forse è il lavoro meno complicato e meno oneroso.
Non devi cambiare piattelli, molle e semiconi anche se significa tornare a come Margot era prima. Spesa approssimativa 20 euro??
Saluti Cele

Re: Margot

Inviato: 03.02.2016, 23:26
da Duecanne
Chiuritusu,
Se me ne parlavi prima, ho la persona che me le fa apposta le valvole, le montano anche altri amici del forum e quel materiale è una meraviglia. Mi faccio fare alberi, coppe, lavori sui basamenti e equilibrature.......... In corso Marche a Torino!

Re: Margot

Inviato: 04.02.2016, 8:15
da Chiuritusu
Roket, il Vasco dice "ormai è tardiii ehhh... non si torna più"... ora sono in ballo e balliamo.. vediamo oggi che mi dice il Campus a Roma..... :sad:
Ahhhh caspiterina... ultimamente sto a perde colpi. .... sono diventato sciocco e obsoleto.... :roll: Cmq sarà per la prossima sicuramente.... grazie compare Cesco!!!