"il restauro della mia 500"
- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Non riesco a far passare il cavo della frizione nell'apposito tubo di ferro. Provo ad infilarlo dall'abitacolo facendo passare la parte con la filettatura, ma dopo un po' si blocca, dove sbaglio? Il filo sembra un unico pezzo. Oppure si smonta?
Ho comprato il tubo benzina di ferro ma dove va montato? Lo volevo mettere nel tunnel ma poi mi è venuto un dubbio, non è che il tubo di ferro va nel vano motore? Avete delle foto?
Il cavo contachilometri in quale buchi deve passare nella parte anteriore? Tranne il buco del cruscotto quello è ovvio :-)
Non riesco a far passare il cavo della frizione nell'apposito tubo di ferro. Provo ad infilarlo dall'abitacolo facendo passare la parte con la filettatura, ma dopo un po' si blocca, dove sbaglio? Il filo sembra un unico pezzo. Oppure si smonta?
Ho comprato il tubo benzina di ferro ma dove va montato? Lo volevo mettere nel tunnel ma poi mi è venuto un dubbio, non è che il tubo di ferro va nel vano motore? Avete delle foto?
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- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
Dove trovo il gommino posteriore ovale dove passano due tubi? Me ne servono 2 ma non riesco a trovarlo.
- Giampaolo.Malacri
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Re: "il restauro della mia 500"
molto strano, verifica con un ferro rigido che non ci sia qualcosa che ostruisca il passaggioTortello77 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Non riesco a far passare il cavo della frizione nell'apposito tubo di ferro. Provo ad infilarlo dall'abitacolo facendo passare la parte con la filettatura, ma dopo un po' si blocca, dove sbaglio? Il filo sembra un unico pezzo. Oppure si smonta?
nel vano motore, dall'uscita del tunnel alla dinamo
Ho comprato il tubo benzina di ferro ma dove va montato? Lo volevo mettere nel tunnel ma poi mi è venuto un dubbio, non è che il tubo di ferro va nel vano motore? Avete delle foto?
adesso non ricordo, se trovo una foto te la segnalo
Il cavo contachilometri in quale buchi deve passare nella parte anteriore? Tranne il buco del cruscotto quello è ovvio :-)
non ti so dire, vedo in rete se trovo qualcosaDove trovo il gommino posteriore ovale dove passano due tubi? Me ne servono 2 ma non riesco a trovarlo.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: "il restauro della mia 500"
Grazie Giampaolo, ma ho paura che sbaglio ad inserire il filo.
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Re: "il restauro della mia 500"
non puoi sbagliare, per forza lo devi infilare dal pedale verso il posteriore e non ci devono essere ostacoli
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Re: "il restauro della mia 500"
Ma come fai ad infilarlo dall'anteriore,dove metti la guaina? Va infilato dal posteriore!!!!!!!!
- Giampaolo.Malacri
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Re: "il restauro della mia 500"
la guaina va tra il tunnel e il cambio
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- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
Servirebbe una bella guida per il passaggio cavi :-)
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Re: "il restauro della mia 500"
Giampaolo.Malacri ha scritto:non puoi sbagliare, per forza lo devi infilare dal pedale verso il posteriore e non ci devono essere ostacoli
e allora come fai ad inserirlo da dentro verso il diatre, la guaina non passa dentro al tubo di ferro fisso nel tunnel.Giampaolo.Malacri ha scritto:la guaina va tra il tunnel e il cambio
Oleandroi ha scritto:Ma come fai ad infilarlo dall'anteriore,dove metti la guaina? Va infilato dal posteriore!!!!!!!!
Il cavo del contakm passa davanti al serbatoio, scende dentro alla pedaliera e passa toccando i 2 angoli del pavimento sotto alla pedaliera, x poi infilarsi nel tunnel.
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Re: "il restauro della mia 500"
sono confusoTortello77 ha scritto:Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
comunque la guaina va fuori di sicuro
ottima occasione per crearlaServirebbe una bella guida per il passaggio cavi
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Re: "il restauro della mia 500"
Si deve andare dietro, sotto alla macchina ed infilare il cavo dalla parte dell'occhiello e lo spingi sino a che non arrivi alla leva del pedale, ti è chiara la cosa??????Giampaolo.Malacri ha scritto:sono confusoTortello77 ha scritto:Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
comunque la guaina va fuori di sicuroottima occasione per crearlaServirebbe una bella guida per il passaggio cavi
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Re: "il restauro della mia 500"
Si si adesso è tutto chiaro! Grazie mille.
Per il tubo benzina in ferro qualcuno mi sa aiutare? Avete una foto di come e dove passa?
Grazie a tutti.
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Grazie a tutti.
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Re: "il restauro della mia 500"
Mi spiace la è l'unica foto dove si riesce a vedre qualcosa.
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Re: "il restauro della mia 500"
Grazie mille Maurizio.
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