"il restauro della mia 500"

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Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Non riesco a far passare il cavo della frizione nell'apposito tubo di ferro. Provo ad infilarlo dall'abitacolo facendo passare la parte con la filettatura, ma dopo un po' si blocca, dove sbaglio? Il filo sembra un unico pezzo. Oppure si smonta?

Ho comprato il tubo benzina di ferro ma dove va montato? Lo volevo mettere nel tunnel ma poi mi è venuto un dubbio, non è che il tubo di ferro va nel vano motore? Avete delle foto?

Il cavo contachilometri in quale buchi deve passare nella parte anteriore? Tranne il buco del cruscotto quello è ovvio :-)
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Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Dove trovo il gommino posteriore ovale dove passano due tubi? Me ne servono 2 ma non riesco a trovarlo.
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Giampaolo.Malacri
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Tortello77 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Non riesco a far passare il cavo della frizione nell'apposito tubo di ferro. Provo ad infilarlo dall'abitacolo facendo passare la parte con la filettatura, ma dopo un po' si blocca, dove sbaglio? Il filo sembra un unico pezzo. Oppure si smonta?
molto strano, verifica con un ferro rigido che non ci sia qualcosa che ostruisca il passaggio 8-)

Ho comprato il tubo benzina di ferro ma dove va montato? Lo volevo mettere nel tunnel ma poi mi è venuto un dubbio, non è che il tubo di ferro va nel vano motore? Avete delle foto?
nel vano motore, dall'uscita del tunnel alla dinamo

Il cavo contachilometri in quale buchi deve passare nella parte anteriore? Tranne il buco del cruscotto quello è ovvio :-)
adesso non ricordo, se trovo una foto te la segnalo
Dove trovo il gommino posteriore ovale dove passano due tubi? Me ne servono 2 ma non riesco a trovarlo.
non ti so dire, vedo in rete se trovo qualcosa

:s
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Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Grazie Giampaolo, ma ho paura che sbaglio ad inserire il filo.
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Giampaolo.Malacri
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non puoi sbagliare, per forza lo devi infilare dal pedale verso il posteriore e non ci devono essere ostacoli
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Oleandroi »

Ma come fai ad infilarlo dall'anteriore,dove metti la guaina? Va infilato dal posteriore!!!!!!!!
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Giampaolo.Malacri
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

la guaina va tra il tunnel e il cambio
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Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
Servirebbe una bella guida per il passaggio cavi :-)
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto:non puoi sbagliare, per forza lo devi infilare dal pedale verso il posteriore e non ci devono essere ostacoli
punizione1:::
Giampaolo.Malacri ha scritto:la guaina va tra il tunnel e il cambio
e allora come fai ad inserirlo da dentro verso il diatre, la guaina non passa dentro al tubo di ferro fisso nel tunnel.
Oleandroi ha scritto:Ma come fai ad infilarlo dall'anteriore,dove metti la guaina? Va infilato dal posteriore!!!!!!!!
:? :? :?
Il cavo del contakm passa davanti al serbatoio, scende dentro alla pedaliera e passa toccando i 2 angoli del pavimento sotto alla pedaliera, x poi infilarsi nel tunnel.
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Tortello77 ha scritto:Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
sono confuso 8-)
comunque la guaina va fuori di sicuro :?
Servirebbe una bella guida per il passaggio cavi
ottima occasione per crearla :?

:s
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto:
Tortello77 ha scritto:Giampaolo la guaina va fuori dall'abitacolo? Allora ho capito qual'è il problema. Lo devo infilare dal vano motore e il cavo con l'occhiello deve uscire nell'abitacolo. Mentre io cercavo di infilare la parte filettata perché pensavo che la guaina andasse dal tunnel al pedale freno.
sono confuso 8-)
comunque la guaina va fuori di sicuro :?
Servirebbe una bella guida per il passaggio cavi
ottima occasione per crearla :?

:s
Si deve andare dietro, sotto alla macchina ed infilare il cavo dalla parte dell'occhiello e lo spingi sino a che non arrivi alla leva del pedale, ti è chiara la cosa??????
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Si si adesso è tutto chiaro! Grazie mille.
Per il tubo benzina in ferro qualcuno mi sa aiutare? Avete una foto di come e dove passa?
Grazie a tutti.
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Maurizio »

12082007038-compresso.jpg
Se guardi sulla sx della foto vedrai che sotto al regolatore di tensione e alla bobina cè un tubo che esce ad arriva sino a dove verrà la dinamo, poi se guardi sotto alla seduta posteriore sx noterai dei lamierini saldati a metà che piegati terranno il tubo fissato in posizione, e parte dall'uscita del tunnel subito vicino allo sdoppiatore del freni, facendo una doppia S arriva sino dietro passando da quel foro nella paratia dove viene avvitato il carter salva motore, mi raccomando ricordati di mettere il gommino ne foro, e dei spezzoni di guaina sulle lemelle di supporto.
Mi spiace la è l'unica foto dove si riesce a vedre qualcosa.
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

Grazie mille Maurizio.
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Re: "il restauro della mia 500"

Messaggio da Tortello77 »

È uguale a questa? È una D
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