3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?

12 Giugno 2016
Arezzo
Rispondi
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?

Messaggio da Bettino »

Felipe500 ha scritto:
però anche una variante di valico non sarebbe male , per chi parte da più lontano ....
la "variante di valico" la lasciamo volentieri agli amici organizzati del club di modello più grande del mondo, cooptati dalle alte cariche del Governo per lo show mediatico... :lol:

...noi lupi solitari preferiamo le strade di montagna...

... chi "arriva da lontano"... avrà il modo di transitare prima su un bel pezzo dello storico circuito stradale del Mugello (quello originario di 65 km utilizzato fino al 1970 - mica l'Autodromo attuale, eh !- percorso anche da numerose edizioni della Mille Miglia) ...e dopo, se c'è ancora la voglia ed il cinquino regge... :lol: ...una bella piccola deviazione sul percorso di una delle competizioni automobilistiche più longeve al mondo, e cioè la "Coppa della Consuma" : da Pontassieve al valico della Consuma... prima edizione 15 giugno 1902...

il materiale non manca...: devo solo capire se ci potrò effettivamente essere !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Grisu82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Grisu82 »

Bettino docet....[emoji12]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Bettino noi abbiamo anche pensato di percorrere la SS1 'Aurelia...e poi rientrare dopo grosseto sulla SS223 Paganico...Siena e Arezzo!!! Credo sia impossibile per la nostra carovana! Faremo l' A1...uff!!! :mrgreen:
Poi ovviamente...la follia è al massimo quindi mai dire mai!!! :mrgreen:
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

[color=#FF0000]Drago il 20/01/2016[/color] ha scritto:
La data ufficiale è il 12/06/2016 , manca solo piccole pratiche burocratiche di poco conto che intendo sbrigare in settimana prossima
Mi sono detto finalmente un po' di trasparenza, nei due anni precedenti la data è stata segreto di stato.
Poi:
Ghepcar ha scritto:Notizia fresca fresca: Ci sarà una sorpresa.
Ghepcar ha scritto:Potrò parlare solo il 13/06/2016 altrimenti " a schifìo finisce ".
Felipe500 ha scritto: Così non vale però tu ci stuzzichi
Felipe500, Casca dalle nuvole 8-)
Drago ha scritto:Filippo , se tutti sapessero
Ci risiamo con il TOP SECRET. Rido Rido Rido Rido
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Atomo27, stai buono :mrgreen:, il mio è un segreto da nulla Rido Rido e quando te ne farò partecipe converrai con me di questo.
Però bisognerà esserci ad Arezzo. :lol: :lol:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Atomo27, allora è meglio non esserci :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Maurizio ha scritto:Atomo27, allora è meglio non esserci :sad: :
Ma ci mettiamo pure i doppi sensi?? :arg: Rido Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27 ha scritto:
Felipe500 ha scritto: Così non vale però tu ci stuzzichi
Felipe500, Casca dalle nuvole 8-)
caro mio Atomo27 il Felipe dopo aver fatto qualche incontro/raduno si credeva un Dio ma non aveva ancora visto il Drago all'opera :wowo!!: :wowo!!: quello mi fa le scarpe Rido altro che Felipe Rido vedrete che raduno che sta uscendo !!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;
s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo a tondo.
S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
s'i fosse vita, non starei con lui;
similemente faria da mi' madre.
Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Rido Rido Rido Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27, io stasera sono andato di amaro alle erbe ma tu che ti sei fatto ???? Rido Rido Rido Rido

se la mettiamo sul piano scolastico ... 6,5 direi :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Felipe500 ha scritto: caro mio Atomo27 il Felipe dopo aver fatto qualche incontro/raduno si credeva un Dio ma non aveva ancora visto il Drago all'opera :wowo!!: :wowo!!: quello mi fa le scarpe Rido altro che Felipe vedrete che raduno che sta uscendo !!!!!
Aspetto il momento solenne, prima di tirar conclusioni Rido
Scherzo Marco :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Filippo lo stresso due o tre volte al giorno per aggiornamenti o consigli, niete faccio di testa mia senza sentire lui, comunque :wink: siete unici , la goliardia che mettete qui nel post mi da carica e credetemi ce l ha sto mettendo tutta per farvi trovare la mia città pronta ad accogliervi al meglio :? La settimana prossima presento i documenti ai vari enti ( tre per la precisione ) e poi altre cosine di contorno :mrgreen: ho gia stilato il percorso , è semplice ma ricco di paesaggi , tante piccole sorprese sto mettendo in cantiere che quando saranno appianate e sicure le esporro a tutti voi , una cosa un po' mi spiace ed è che il post del nazionale lo stiamo tirando avani in pochi ( sempre i soliti più o meno ) credevo che destasse più interesse , non perché ci sono io in prima persona intendiamoci, ma visto che siamo alla terza edizione pensavo che qualcuno in più si potesse affacciare :s
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Drago ha scritto:Filippo lo stresso due o tre volte al giorno per aggiornamenti o consigli, niete faccio di testa mia senza sentire lui, comunque :wink: siete unici , la goliardia che mettete qui nel post mi da carica e credetemi ce l ha sto mettendo tutta per farvi trovare la mia città pronta ad accogliervi al meglio :? La settimana prossima presento i documenti ai vari enti ( tre per la precisione ) e poi altre cosine di contorno :mrgreen: ho gia stilato il percorso , è semplice ma ricco di paesaggi , tante piccole sorprese sto mettendo in cantiere che quando saranno appianate e sicure le esporro a tutti voi , una cosa un po' mi spiace ed è che il post del nazionale lo stiamo tirando avani in pochi ( sempre i soliti più o meno ) credevo che destasse più interesse , non perché ci sono io in prima persona intendiamoci, ma visto che siamo alla terza edizione pensavo che qualcuno in più si potesse affacciare :s
Marco manca ancora mezzo anno, effettivamente la cosa è presa un po' freddina ma non ti preoccupare quando usciranno i topic del terzo raduno qualcosa si muoverà. :?
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

Grisu82 ha scritto:
Bettino docet....
...stai pronto per una doccia di Chianti... :mrgreen:
Helix ha scritto:Bettino noi abbiamo anche pensato di percorrere la SS1 'Aurelia...e poi rientrare dopo Grosseto sulla SS223 Paganico...Siena e Arezzo!!! Credo sia impossibile per la nostra carovana! Faremo l' A1...uff!!! :mrgreen:
Poi ovviamente...la follia è al massimo quindi mai dire mai!!! :mrgreen:
:wowo!!:
NO ! L'autostrada no...! :-(

quello che proponi è un percorso bellissimo che io conosco perfettamente, poichè è proprio la strada che mi porta al mare ( Castiglione della Pescaia, od il Parco dell'Uccellina ) dalla casa in campagna, vicino S.Quirico d'Orcia.

Dalla Aurelia -già bella di per sè anche se è attualmente superstrada-ed oltrepassata Paganico, si raggiunge Montalcino, passando tra le vigne del celebrato Brunello; insomma : dal livello del mare si arriva ai quasi 600 metri di Montalcino, scollinando al "Passo del Lume Spento" ( ...e solo per il poetico nome varrebbe la pena di transitarvi...).Si scende quindi in Val d'Orcia, e qui io farei -invece di passare per Siena- la mitica S.P.14 "Traversa dei Monti" aTtraversando Torrenieri, Montisi, Trequanda, arrivando a Sinalunga e quindi in Val di Chiana, fino ad Arezzo.
Queste sono le strade che hanno visto passare negli anni '80 le edizioni più belle del Rally di Sanremo, quando le Lancia S4, 037 e poi le Delta sfidavano Audi 4 e Peugeot 205 nel Campionato del mondo...

l'aspetto "avventura" del percorso di avvicinamento sarà da ricordare come e quanto il Raduno stesso !!!

io consiglio : prendersela comoda, e programmare il viaggio come parte del Raduno !
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Io ho preso ferie dal 9 al 13!!! Piu comoda di cosi!! :?
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”