Pagina 15 di 210

Re: Margot

Inviato: 06.07.2011, 14:11
da Titta500
ottimo affare Chiuritusu, io ho per le mani 2 candele RG59V....mi prudono strane idee

Re: Margot

Inviato: 06.07.2011, 16:57
da Chiuritusu
Mino ha scritto:
Su E-bay :mrgreen: this is the link...
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-CANDELE-GOL ... 3cb45a77cb
Titta500 ha scritto:
Lo spero....le tue sono candele con elettrodo prominente, mi pare che si utilizzano sui motori nautici, tempo fa volevo prendere le NGK BU8H ma poi non l'ho fatto più le mette 500 mania cmq sui suoi motori, quindi penso che vadano bene...anche se il grado 8 è un pò freddino...certo..se serve!!!
Bella candela cmq :?

Re: Margot

Inviato: 06.07.2011, 18:19
da Titta500
le monta la mia moto ducati 999r sono senza elettrodo per il rapporto di compressione è altissimo.

Re: Margot

Inviato: 06.07.2011, 20:33
da Il Padrino
io le NGK non li voglio nemmeno regalati.

Posso solo consigliare le Denso Irridium power, le ho consigliato a Urka.
Chiedetelo se si trova bene :?

Anche le lodge H non sono male, ma per le corse le denso sono buonissime.

Re: Margot

Inviato: 07.07.2011, 2:02
da Chiuritusu
nemmeno io ho avuto buone esperieze con le NGK, specie sul Monster...si bruciavano sempre...poi gli ho preso le Magneti Marelli, ed ancora ci sono...
Antò, adesso provo queste, poi tempo e pazienza ne ho per provarne tante altre :?
Titta, quando costano quelle che hai postato??!!

Re: Margot

Inviato: 07.07.2011, 8:32
da Titta500
mettiti seduto....

ci sei?


80€uri.

:wowo!!:

Re: Margot

Inviato: 07.07.2011, 10:20
da Tony84
Io sul mio 650cc ho sempre montato le NGK mai avuto problemi...se l'accensione e la carburazione sono ok funzionano..certo le Denso Iridium sono candele sicuramente più performanti l'importante è trovare la gradazione giusta per il proprio motore tenendo conto del rapporto di compressione...

Re: Margot

Inviato: 07.07.2011, 23:31
da Chiuritusu
Caspiterina!!!!!!!!!!! DEVONO essere buone...a quel prezzo...lo ESIGO!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ieri mi sono cimentato finalmente nel sistemare finalmente il sistema di tiranteria in basso alla vettura come avevo pensato, visto che monto la rotellina....senza leverismi aggiuntivi..insomma a spago diretto :mrgreen: e per per evitare di dover rismontare tutto, per mettere un filo più lungo, m sono inventato questo "tranganello" :lol: con pochi euro...apparte il filo ed il pezzo di guaina con intreccio metallico(effetto carbonio) ed interno in teflon per una maggiore scorrevolezza, (visto che quando sale su fa una curva a 90°)...
Image00001.jpg
Image00001.jpg (108.05 KiB) Visto 2597 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (94.34 KiB) Visto 2597 volte
Image00003.jpg
Image00003.jpg (103.87 KiB) Visto 2597 volte
E visto che c'ero, non ho resistito, dopo aver dovuto appoggiarci i carter per prendere la misura approssimativa della lunghezza della guaina e dove doveva cadere più o meno la staffa col terzo registro fine corsa(in alluminio però) , a poggiarci su il due botte :aa:
Image00004.jpg
Image00004.jpg (111.84 KiB) Visto 2597 volte
Che goduria....immaggino quando acuquisterà la sua posizione caratterista, con il naso leggermente all'in sù ed i tutto curato nei particolari.....mmmmhhhhh goood!!!!!!
Alla proxima

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 0:19
da Antonio.Carlino
Chiuritusu, i tuoi lavori sono davvero belli e pieni di passione!! :? :? :? davvero complimentissimi!!! :aa:

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 8:52
da Giampaolo.Malacri
Grande Luca, come al solito ottimi lavori :? :clap:
una sola domanda(stupida immagino!), a che caspita serve quel cavo che hai messo 8-) 8-)

:s

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 18:06
da Chiuritusu
Antonio81cc
Grazie mille...seguo anche i tuoi, che mi piaciono molto, forse perchè inseguiamo la stessa filosofia del semplice :?
Giampy
Grazie anche a te.. se parli del cavo che è in tema, mi pare di averlo citato 8-) ahhh ok...effettivamnete è un pò celato nel mio classico giro di parole l'utilità(mi piaciono le metafore :lol: ) cmq...CAVO TIRANTE alternativo ACCELERATORE :mrgreen: forse così si capisce in toto...pardon.... il cavo in pratica, in quel punto dove ho messo la piastra con i due registri per bici, mi serve perchè non volevo andare a rismontare di nuovo moquette e sedili per fare l'attacco da dentro e poi adattare un'altra guaina a quella originale, così ho pensato questa soluzione, in modo che ho il filetto dell'acceleratore diviso in due porzioniin caso se ne rompe una non mi devo ammattire a trovare un filetto lungo...e poi perchè mi piaceva :mrgreen: ovviamente ora i devo studiare un parapolvere visto che da quelle zone ne circola tanto!!! cmq ora vedo se riesco ad ultimarlo, così mi toglo un peso di dosso...

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 18:09
da Giampaolo.Malacri
più o meno ho capito 8-)
lo vedrò quando vengo a vederla di persona(mai! :sad: )
:s :s

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 18:22
da Chiuritusu
Giampy ha scritto:più o meno ho capito 8-)
lo vedrò quando vengo a vederla di persona(mai! :sad: )
:s
:aa: non mi deludere...dicendo mai, non mi lasci nemmeno la più misera spearanza... blah
Cmq...tranquillo, è un filo di acceleratore ed al posto di attaccarsi al leveraggio originale fa il giro da sotto il carter chiocciola e sale fino alla famosa rotella forata del carburatore
Come questa in pratica!!!
201093094621_img64039.jpg

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 18:30
da Giampaolo.Malacri
adesso è più chiaro :mrgreen:
grazie mille
per incontrarci facciamo che ci vediamo a metà strada quando finisco la mia(ri mai!) Rido

dai che scherzo, un giorno pure questo accadrà, quello che mi preoccupa e che lo sto promettendo a troppi e a me non piace mantenere le promesse :roll:
si vedrà
:s

Re: Margot

Inviato: 08.07.2011, 18:40
da Chiuritusu
Si, lo sò...nemmeno a me piace mantenerle come quelle dei marinai :sad: però non perdo le speranze...chissà venga nella tua amata Sardinia :mrgreen: