...TWO è meglio che ONE...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: ...TWO è meglio che ONE...
Aggiornamento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Apriti figliolo, non temere
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
stai per buttarlo?.......sbrigati xkè quello del ferro vecchio passa domani mattina....altrimenti devi fare un fosso nel giardino e buttarlo lì dentro per nn sentire più quel cesso in moto.....ahahah.....a parte gli scherzi...che aggiornamenti ci sono?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
se lo butti, mi travesto da ferrovecchio e domani mattina passo da casa tua.....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Azz, non l'avevo vista sta discussione e me la sono letta tutta dal 2009
Come dite voi....... a facc' do c.... mi ricordo quando uscivo pazzo per avere qualche cavallo in piu'......... e i motori e i soldi che ho buttato
Ma la passione è questa no?
Come dite voi....... a facc' do c.... mi ricordo quando uscivo pazzo per avere qualche cavallo in piu'......... e i motori e i soldi che ho buttato
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
si dice "a facc rò c...z".....duecanne ha scritto:Azz, non l'avevo vista sta discussione e me la sono letta tutta dal 2009
ti piace il lavoro che ho fatto???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Tanokart ha scritto:si dice "a facc rò c...z".....duecanne ha scritto:Azz, non l'avevo vista sta discussione e me la sono letta tutta dal 2009
ti piace il lavoro che ho fatto???
Certo che mi piace, feci una cosa analoga ma purtroppo il calore e le deformazioni mi indussero a buttar via tutto, dopo aver smontato decine di volte mi arresi e optai per il monocondotto, ho anche modificato teste panda ma alla fine penso che il monocondotto sia il giusto compromesso e molti preparatori la pensano cosi'..........
Comunque....... se a natale scendo a rocca piemonte la voglio vedere sta 5
-
- Sostenitore
- Nome: .
vabbe varia di zona in zona del tipo do du e sto e stu......... e cosi via cmq il senso rimane sempre quelloTanokart ha scritto:si dice "a facc rò c...z".....duecanne ha scritto: a facc' do c....