Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Re: Margot

Messaggio da Ale5cento »

Si Ale...è un ibrido per l'esatezza, visto che monto la scatola guida diretta del 126BIS, ho dovuto montare la canna sterzo della cremagliera, mentre per mantenere il devio della 500(moooooolto più bello di quello 126) ho innestato la parte iniziale (quella col mille righe per il mozzo del volante) nella canna 126BIS, che è rimasta sempre nei suoi cuscinetti
Cmq la canna stero NON monta con la canna 500
chiuri grazie x la spiegazione...x quanto riguarda la canna dello sterzo 126 io mi stavo ponendo un problema di lunghezza e non del millerighe perche la 126 che ho x ricambi ha il rinvio quindi potevo mettere direttamente la scatola della 126 pensi che non sia fattibile? comunque quando smonto la 126 questo dubbio me lo tolgo personalmente.... :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Ale5cento ha scritto: chiuri grazie x la spiegazione...x quanto riguarda la canna dello sterzo 126 io mi stavo ponendo un problema di lunghezza e non del millerighe perche la 126 che ho x ricambi ha il rinvio quindi potevo mettere direttamente la scatola della 126 pensi che non sia fattibile? comunque quando smonto la 126 questo dubbio me lo tolgo personalmente.... :?
Alex è solo un piacere.. Perdonani :mrgreen: mi pare di capire che tu vorresti montare la scatola guida della 126(non diretta, ma come l'originale con rinvio) sulla canna sterzo (o piantone) 500...e ti dico già che non si può fare, perchè incopatibili...il mille righe della scatola guida 126 non è lo stesso con quello della 500!!!
Ma tu... C'eri??!!
Ercrespo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: daniele

Messaggio da Ercrespo »

ammazza che spettacolo bella bella bella veramente....

stai facendo proprio un bel lavoro bello anche il nome :?
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ercrespo ha scritto:ammazza che spettacolo bella bella bella veramente....

stai facendo proprio un bel lavoro bello anche il nome :?
Grazie Dany... Spero un giorno di portarla nella capitale, e fare un giro con tutti gli amici Romani..il nome l'ho messo xché mi ispira simpatia e xché lo trovavo azzeccato alle forme rotondeggianti e paffute che ha...insomma.... La amo...
Ma tu... C'eri??!!
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

questo e proprio cotto....... Rido Rido
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale5cento »

Alex è solo un piacere.. Perdonani mi pare di capire che tu vorresti montare la scatola guida della 126(non diretta, ma come l'originale con rinvio) sulla canna sterzo (o piantone) 500...e ti dico già che non si può fare, perchè incopatibili...il mille righe della scatola guida 126 non è lo stesso con quello della 500!!!
chiuri scusa se non mi faccio capire adesso mi spiego meglio...allora:io voglio montare la canna dello sterzo della 126 con relativa scatola guida con il rinvio che è sempre della 126 che ho per ricambi mantenendo il buco e gli attacchi originali, dovrei solo forare la lamiera sotto al cruscotto per montare la canna...uff se avessi un po di tempo x smontare la 126 e provare di persona non starei qui a sporcarti il post... :picchiatesta: ma quando ci fai vedere qualche altra foto di margot? :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

:mrgreen: Innamorato pazzo..... :mrgreen:
Ale...ok..ora ho capito...tranquillo che non sporchi nulla....cmq si mi pare che devi ancorare il canotto con i cuscinetti allo scivolo, come ho fatto io..prendendo le dovute misure...
Al momento ho questa foto recente, fatta 3giorni fà,mentre studiavo sotto il portico....e lei....sempre al mio fianco :aa:
Image00001.jpg
Image00001.jpg (13.62 KiB) Visto 2317 volte
Poi vedo domani, se ho tempo di farne un'altra :?
Ciao a tutti
Ma tu... C'eri??!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale5cento »

Ale...ok..ora ho capito...tranquillo che non sporchi nulla....cmq si mi pare che devi ancorare il canotto con i cuscinetti allo scivolo, come ho fatto io..prendendo le dovute misure...
ok grazie chiuri...ancora complimenti è troppo bellaaaa :clap: , m sto pentendo d non aver allargato i parafanghi :picchiatesta: solo che per uso quasi quotidiano m avrebbero rotto sicuramente :arg: allora aspetto l'altra foto eh :lol:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Tranquillo....vedo più tardi di farla, se finisco di rivestire il sedile anteriore dopo,ci faccio una foto e la metto qui :?
Tranquillo, che quando andrai in giro non ti pentirai più :mrgreen:
Grazie....
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ogni promessa è debito :?
Ed io cerco di mantenerle :? ecco il mio Amore!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:aa: :aa: :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale5cento »

stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!! :aa: :aa: :aa: gia me la immagino quando monterai il motore e si abbasserà ancora di piu, diventerà ancora piu bellaaaa :aa:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Ale...
Si infatti...anche se li è una questione di molle, infatti appena posso prendo molle ed ammortizz. da 17cm per abbassare un'altro po...e poi si, che è come dico io :?
Ma tu... C'eri??!!
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Il Padrino »

Un Spetacolo Luca :?
Complimenti
Ma il Motorello é pronto? :mrgreen:
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Luca veramente molto bella soprattutto nei particolari.
Ma volante? Pomello cambio? Cruscotto? Molto comodo ma avrei messo il suo.
Complimenti di nuovo
N
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale5cento »

Grazie Ale...
Si infatti...anche se li è una questione di molle, infatti appena posso prendo molle ed ammortizz. da 17cm per abbassare un'altro po...e poi si, che è come dico io
e di ke è la verità...chiuri non avevo notato che il motore già l'hai montato anche se senza la chiocciola...m sa che ci vogliono proprio le molle da 17 anche se secondo me la misura giusta sarebbe 17,5-18cm perche non mi piace vedere le ruote posteriori che stanno così/\ poi ognuno ha i suoi gusti :? un'altra cosa a cui sto pensando è che se metti le molle da 17 poi devi abbassare anche d'avanti giusto? tra quanto pensi che sia finita? :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”