3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
Guzzifuso, bella e importante domanda la tua .... diciamo che nelle edizioni precedenti abbiamo cercato di sfruttare i "ponti" delle festività per dar modo a chi venisse da lontano di arrivare e rientrare poi senza fretta e con calma ... quest'anno vedremo perché sarà un po più dura !!
Comunque data da stabilire per adesso e poi in base anche alle proposte, che spero arrivino, e quindi location vedremo come fare
Comunque data da stabilire per adesso e poi in base anche alle proposte, che spero arrivino, e quindi location vedremo come fare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Di solito tra Maggio e Giugno, la data è ancora da stabilire. Quello però che mi preme dirti è che quello nostro è l'unico raduno di 500 al quale si può partecipare anche senza ...500! Come potrà testimoniarti chi è stato ai primi due, si tratta di un incontro tra amici del forum che finalmente si conoscono di persona e che possono passare finalmente qualche ora insieme senza la tastiera...
Per cui se la tua piccola è operativa meglio, ma non lo fosse va benissimo lo stesso!
doibaf
Per cui se la tua piccola è operativa meglio, ma non lo fosse va benissimo lo stesso!
doibaf
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Guzzifuso, che problemi hai?
Il raduno te lo posso organizzare a Frosinone.
La data?
Dimmi una data è sarà fatto.
La tua 500 non cammina? Nessun problema ti mando
Maurizio, con il carrello,
devi solo parlare sono qui a tua disposizione.
Scherzo, tranquillo non si farà a Trapani , il centro sud è l'ideale se
si organizza come i primi due si può ipotizzare fine Maggio primi di Giugno.
Felipe500 non si sbottona tanto è un ragazzo
riservato e tutela la privacy di noi forumisti
Io personalmente per andare al raduno ho fatto un totale di 950 km
con problemi al cambio , vedi di camminarci con la tua 500 qui
un sacco di gente ti può aiutare.
La data?
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Guzzifuso ha scritto:Scusate se mi intrometto ragazzi......io la 500 ce l'ho ancora ferma e nemmeno so se sarà in grado di affrontare un viaggio( parte ma se non la metto su strada non posso capire quali difetti ha...ne capisco troppo poco di 500) ma il raduno di cui parlate in quale periodo dell'anno verrà fatto?
Se si farà al centro sud, mi farebbe piacere partecipare e se possibile dare un contributo,
Aspetto maggiori notizie...ma poi mi rileggo il post per vedere se avete già scritto la data...adesso vado di fretta
Se vieni con me e Guido non rimani a piedi
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
p.s. soprattutto con Guido!
Ciao, Leonardo
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
RAgazzi grazie per l'incoraggiamento....per quanto riguarda la mia 500 non so che problemi ho perchè non l'ho mai guidata fuori dal giardino di casa......l'ho presa il 18 Luglio 2015 e sto lentamente facendo una mnt freni(totale), poi tagliando motore e cambio e poi dovrò aggiustare frecce e qualcos' altro, ho già 4 cerchi con gomme seminuove e l'auto è già assicurata ma alla fine è possibile che appena esco dal cancello e tiro due merce fonde il motore, oppure la frizione slitta, oppure spacco i giunti, oppure vado a fuoco insomma.....non saprei sicuro che entro l'autunno la metto per strada e ci camminerò in ogni occasione(non piovosa) per testarne le condizioni.......certo no la faccio vedere a Guido altrimenti ci vomita sopra
Sicuro comunque che eventuali problemi verranno risolti a costo di doverla affidare a mani più esperte delle mie
Sicuro comunque che eventuali problemi verranno risolti a costo di doverla affidare a mani più esperte delle mie
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Atomo27 ha scritto:Guzzifuso, che problemi hai?
La data?
MI STANNO FISCHIANDO LE ORECCHIE, PRESENTE,
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
Maurizio, necessita il tuo intervento per la 500 di Guzzifuso,
Se si organizza al centro sud prepara Ducato e carrello.
In alternativa consiglia Giuliano come far marciare il suo macinino senza problemi.
Se si organizza al centro sud prepara Ducato e carrello.
In alternativa consiglia Giuliano come far marciare il suo macinino senza problemi.
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Non vi preoccupate troppo per me sono grande e vaccinato, me la cavero'
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Atomo27
- Sostenitore
Maurizio, possiamo fare a meno di te........Guzzifuso ha scritto:Non vi preoccupate troppo per me sono grande e vaccinato, me la cavero'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Mai stato e sentito indispensabile, maggiormente ora che sono VERDEAtomo27 ha scritto:Maurizio, possiamo fare a meno di te.......Guzzifuso ha scritto:Non vi preoccupate troppo per me sono grande e vaccinato, me la cavero'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ebbene,ecco perché mi fischiavano le orecchie,si parlava di raduno!!!
Sono appena rientrato dalle ferie,e trovo buone notizie sul forum.
Voglio per prima cosa "scagionare" l`amico Giovanni,che e` stato ingiustamente accusato di aver abbandonato il suo "Posto"
Era disidratato,ed una visita effettuata insieme al amico medico Bettino,evidenziava che il soggetto palesava la necessita` di una "trasfusione birrosa".
Saro piu` presente in futuro,anche se al momento mi trovo impelagato nell`avventura del mio nuovo hobby,la bici da corsa!!!!
Saluti a tutti e bentrovati.
Sono appena rientrato dalle ferie,e trovo buone notizie sul forum.
Voglio per prima cosa "scagionare" l`amico Giovanni,che e` stato ingiustamente accusato di aver abbandonato il suo "Posto"
Era disidratato,ed una visita effettuata insieme al amico medico Bettino,evidenziava che il soggetto palesava la necessita` di una "trasfusione birrosa".
Saro piu` presente in futuro,anche se al momento mi trovo impelagato nell`avventura del mio nuovo hobby,la bici da corsa!!!!
Saluti a tutti e bentrovati.
Pirumpella
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io ho poco tempo con la bimba e il resto. Le 500 le ho vendute e sono appiedato (per ora....). Ma DOVUNQUE si farà il raduno, io ci sono. A costo di noleggiare una 500! E se il socio MarcoMI500 finisce la sua auto, potremmo anche fare il viaggio insieme, no?!?
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------ Robertino82, Io ho poco tempo con la bimba e il resto......Congratulazioni !
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: guido
con tempo e pazienza anche il tuo brutto anatroccolo diventerà un cignoGuzzifuso ha scritto:RAgazzi grazie per l'incoraggiamento....per quanto riguarda la mia 500 non so che problemi ho perchè non l'ho mai guidata fuori dal giardino di casa......l'ho presa il 18 Luglio 2015 e sto lentamente facendo una mnt freni(totale), poi tagliando motore e cambio e poi dovrò aggiustare frecce e qualcos' altro, ho già 4 cerchi con gomme seminuove e l'auto è già assicurata ma alla fine è possibile che appena esco dal cancello e tiro due merce fonde il motore, oppure la frizione slitta, oppure spacco i giunti, oppure vado a fuoco insomma.....non saprei sicuro che entro l'autunno la metto per strada e ci camminerò in ogni occasione(non piovosa) per testarne le condizioni.......certo no la faccio vedere a Guido altrimenti ci vomita sopra