ma perchè quando ci si affida a professionisti "esperti" del settore che si fanno pagare fior di dindini....si perdono poi in mezzo bicchiere d'acqua!!!! Perfino io, che non sono nè carrozziere nè verniciatore....non mi verrebbe mai in mente di "riempire" a vernice o di verniciare su giunti sigillati....invece è quello che vedo quasi sempre e non solo sulle 5ine. ad eccezione del colore bianco e nero......sigillerei con bianco o nero....ma comunque non vernicerei. La vernice sul sigillante poi fà ancora più schifo della "ruzza"...testato sul mio 5ino...come l'avevo trovato io prima di metterci mano.
Manco da un bel pò dal forum, ma noto con mio grande piacere che è pieno di nuova gente che condivide, condivide....e condivide ancora!!!!! Scusate l ' OT....ma da parte mia a tutti per i bellissimi consigli!
E arriviamo alle note dolenti....
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: E arriviamo alle note dolenti....
.....works in progress.....
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
purtroppo questa porcata di restauro è stata fatta due proprietari fa ed io me la sono ritrovata così ma tutto sommato mi sembrava in linea con ciò che cercavo ed il budget a mia disposizione.
maurizio, dove intendi che troverò i buchi?
posto che nei fondi, parafanghi e fianchetti son sicuro che ce ne siano a iosa, sull'esterno a quali punti ti riferisci?
non ho modo di fare un restauro per ovvi motivi economici e volevo un mezzo che piano piano possa sistemare e che mi faccia marciare e divertire finchè non imparo a fare da solo.
poi sarò in grado di valutare un restauro in modo meno dispendioso ed accurato, nel frattempo, per imparare volevo iniziare col sistemare il tetto e le giunzioni dei parafanghi con le grondine..
maurizio, dove intendi che troverò i buchi?
posto che nei fondi, parafanghi e fianchetti son sicuro che ce ne siano a iosa, sull'esterno a quali punti ti riferisci?
non ho modo di fare un restauro per ovvi motivi economici e volevo un mezzo che piano piano possa sistemare e che mi faccia marciare e divertire finchè non imparo a fare da solo.
poi sarò in grado di valutare un restauro in modo meno dispendioso ed accurato, nel frattempo, per imparare volevo iniziare col sistemare il tetto e le giunzioni dei parafanghi con le grondine..
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao Albé, ricordati che tutte le bollicine che gonfiano la vernice sotto cè ruggine che spinge, e a mia esperienza la ruggine difficilmente parte da sotto la vernice ma all'interno del lamierato forandolo, la mia affermazione era sulla giunta tra fianco e montante tetto post quello che hai postato con la foto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO