esattocinquino83 ha scritto:basterà alzarla dal lato destro col crick per vedere il tubo?
e metti sempre i tacchi
esattocinquino83 ha scritto:basterà alzarla dal lato destro col crick per vedere il tubo?
Cosa pensava di dover mettere i tacchi?.......... a spillo magaridoibaf ha scritto:I cavalletti!! Non si va mai sotto una macchina solo con il cric!!
doibaf
sono a tua disposizione x vedere di che si trattacinquino83 ha scritto:niente da fare...il tubo sotto il meccanico gli ha dato un'occhiata e dice che sta messo bene..qui intanto continua ad entrare solo aria fredda
Quei piccoli spifferi si possono otturare con del mastice tipo da finestre, ma quello da carrozzeria xche non secca rimane sempre molle diff. se avete visto una 500 non ancora restaurata lo troverete proprio dove entrano i tubetti dei lavavetri nell'abitacolo dietro alla pompettina e sotto allo scattolato dell'attacco della balestra alle 2 estremita dove è saldato sui passaruota interni verso l'anterioredove le 2 alette salgono verso i passaruota.Lucatax ha scritto:ciao cinquino83
tu hai il mio stesso problema
anche io ho aria fredda che entra ma non è dovuto ai tubi e valvola
ma solo che da sotto al volante dietro al piantone ci son buchi non chiusi bene dove passano cavi o i tubini del lavavatri o il tubo della benzina.
prova a vedere quello
praticamente mentre vai non aprire il riscaldamento e troverai spifferi sicuro
In effetti anche quando la levetta è chiusa da sotto entrano dei spifferi tremendi di aria fredda....Lucatax ha scritto:ciao cinquino83
tu hai il mio stesso problema
anche io ho aria fredda che entra ma non è dovuto ai tubi e valvola
ma solo che da sotto al volante dietro al piantone ci son buchi non chiusi bene dove passano cavi o i tubini del lavavatri o il tubo della benzina.
prova a vedere quello
praticamente mentre vai non aprire il riscaldamento e troverai spifferi sicuro