500L 1970

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Peppes789
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Re: 500L 1970

Messaggio da Peppes789 »

:wowo!!: :wowo!!:
complimenti sono senza parole :clap: :clap: :clap:
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MarcoMI500
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Re: 500L 1970

Messaggio da MarcoMI500 »

Peccato che sei in Sardegna altrimenti ti caricherei di lavoro io... :lol:
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Skindoc
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Re: 500L 1970

Messaggio da Skindoc »

Giampy


:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
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Mauro695ss
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Re: 500L 1970

Messaggio da Mauro695ss »

Maurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Come non concordare appieno :sad:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Albatros
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Re: 500L 1970

Messaggio da Albatros »

.....non offenderti, ma sei un "mostro".
Pochi sanno maneggiare le lamiere e
fra questi ora ci sei anche tu con quanto
hai dimostrato di saper fare.
Bravissimoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :s ;)
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Adriano.Casoni
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Re: 500L 1970

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Giampy complimenti per la tua opera , si vede che oltre alle mani sai far lavorare prima le meningi, e questo è quello che distingue un operatore da un "bravo" operatore. Per quanto riguarda la saldatura del pezzo nuovo che hai puntato, io prima procederei alla sabbiatura per il semplice fatto che poi la sabbia rimarrebbe intrappolata sotto alle parti doppie. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
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Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie ragazzi :roll:
MarcoMI500, ci sono i traghetti :mrgreen:
Zio Adriano, il dubbio è sopratutto per il fatto che sia meglio sabbiare senza così da riuscire a pulire a dovere pure SOTTO le doppie lamiere di accoppiamento, comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura ;)
oggi ho fatto poco o niente perchè mi è venuto un brutto raffreddore :picchiatesta: comunque qualcosina ho fatto ma ancora non ho scaricato le foto

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
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Re: 500L 1970

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura ;)
Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.
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Domevilla
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Re: 500L 1970

Messaggio da Domevilla »

Maurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo, :? :? :? :? :?
Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. Domenico
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Re: 500L 1970

Messaggio da Maurizio »

Domevilla ha scritto:
Maurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo, :? :? :? :? :?
Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. Domenico
Ed è quello che intendevo io, devono farci uscire il guadagno perso, quindi il conto sale.
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Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Maurizio ha scritto:
Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura ;)
Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.
Si Maurizio, naturalmente farò così :?
non avevo pensato al rinforzo a X della parte ma è un'ottimo suggerimento :aa:
poi di rinforzi dovrò metterne anche altri visto che voglio farla sabbiare completamente smembrata per far pulire BENE le parti nascoste ;)

Grazie
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970

Messaggio da Titta500 »

Ciao Giampy ti seguo con molta ammirazione.
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Re: 500L 1970

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie Luigi

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Oleandroi
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Re: 500L 1970

Messaggio da Oleandroi »

Giampi,Tu non sei un comune carrozziere ma un mastro carrozziere!!!! :? :clap: :s
Maurizio
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Re: 500L 1970

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri, Se hai intenzione a farla sabbiare tutta, devi valutare bene che opera, la mia F quella rossa quando sono andato a ritirarla c'era il tetto tutto ammaccato xche hanno usato troppa pressione, quindi io penserei di farmi a mano il tetto.
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