Vi Ringrazio Ragazzi, sempre ESAGERATAMENTE BUONI
doibaf ha scritto:In questo ti do ragione, se devi vivere levando la "ruzza" e se ogni volta la levi per sempre, ogni lavoro sarà un cliente perso e alla fine rimarresti senza lavoro!
i motivi sono altri e tu lo sai
Bel lavoro, lucido e senza riconoscere (almeno dalle foto) le tracce delle toppe: che vuoi di più! Quel Ducato ti sarà grato per sempre!
doibaf
almeno le tracce delle toppe(pezze) non si vedono, se si vedessero anche quelle mi sarei dato delle legnate alle p@@@@ da solo
oggi si inizia a vedere la luce l'uscita
tutto il davanti cristallo compreso è montato, notare il direttore dei lavori(mio Padre) che controlla se tutto procede per il verso giusto, ormai solo quello fa
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per chi ha un mezzo come questo(per ora ne conosco solo uno!) ecco cosa ci siamo inventati per reggere i fari visto che i supporti in alto di regolazione erano tutti rotti, un faro era addirittura retto dalla mascherina
senza rinunciare alle regolazioni originali adesso i fari non si muovono più e non cadono di certo
dopo aver eliminato del tutto i vecchi supporti abbiamo messo una vite esagonale M6 passante nel foto che è rimasto dopo l'esportazione mettendo due rondelle larghe, una dentro e l'altra fuori, poi vitato un dado AUTOBLOCCANTE senza stringerlo ma lasciandoli giusto il tanto di poter girare quando verranno regolati i fari
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l'inconveniente è che quando si dovranno togliere i fari si devono svitare completamente queste viti ma è il minimo visto che per altri 20anni dovranno stare al loro posto
un'altro vantaggio del sistema e che si possono regolare anche dall'interno con una chiave 10 come succede per la 500
Maurizio volevo farti sapere che ho montato il cristallo con il grasso di vasellina ed è andato tutto liscio come l'olio, d'ora in avanti lo userò ogni volta
ciao