Sarà anche vero che il sosia di Alvaro Vitali nel suo video ha fatto una presentazione adatta ad una lezione di "autoscuola" per aspiranti al conseguimento della patente "B", resta il fatto, che nessuno ha commentato, che il sistema di lubrificazione, per cos' dire, integrata io ritengo sia molto valido, non tanto e non solo per i motivi da lui esposti ma per la possibilità offerta dagli ugelli supplementari che andrebbero a lubrificare e raffreddare (cosa non meno importante per un motore raffreddato ad aria) sia i cilindri, i pistoni ma anche la parte alta del motore, la testata dove con l'impianto di lubrificazione della 500 l'olio arriva nella fase terminale del suo percorso e quindi già molto caldo.pi69 ha scritto:Il sosia di alvaro vitali
Prelevando l'olio all'uscita del radiatore e non dalla coppa si otterrebbe, a mio avviso, un buon raffreddamento.
PS: Vedo che prestate molta attenzione, giustamente, all'angolo del foro sulle bielle....perchè non aumentarlo?