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Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 12.04.2009, 13:53
da Vincenzo
nn è vero!!!!!io nn centro.......ero lì ma dovevo mettere in moto rido rido rido nn potevo pensare al video....... :hahaha:
cmq vi assicuro che si sente e come........sembra una macchina da slalom.......

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 12.04.2009, 15:02
da Mauro695
Tano allora spetta te....dai che lo vogliamo sentire :s :s :wowo!!: :wowo!!: :aa:

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 12.04.2009, 15:06
da Tony84
Tano scusami tanto ho fatto confusione digitando, poco fa ho fatto vedere il propulsore a mio padre, ci siamo guardati e ci siamo capiti subito, anche se a dir la verità è già da un po che inizio a mettere materiale da parte piano piano per un 750cc, Tano se riuscissi ad aiutarci con la provenienza dei pistoni te ne saremo grati, se no mi piegherò e comprerò degli stampati!!Per i cilindri da chi li hai presi e quanto li hai pagati?Complimenti per il nuovo S1 ahhhah divertiti e sciocca gli altri quando passi!!

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 14.04.2009, 17:43
da Tanokart
E' uscito il primo problemino...durante i test dopo 3-4 Tiratelle....si accende la spia dell'olio.... :grin:

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 15.04.2009, 12:58
da Tony84
Tano già sei arrivato alle tiratelle?Cavolo non hai manco dato il tempo di far assestare fasce e bronzinaggio che credo abbia messo tutto nuovo!!Cmq strano che si accenda la spia pressione, avevi controllato la sede della camme. piattello pompa e tutto ciò che ovviamente può causare un abbassamento della pressione olio.
Che olio stai utilizzando?Dai Tano non scoraggiarti sono convinto che troverai il problemino così poi ce lo fai sentire :? :?

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Inviato: 15.04.2009, 13:27
da Kano
E' un problema ricorrente con i motori cattivelli!! Io il mio l'avevo risolto sostituendo i suppori dell'albero, purtroppo non è durato molto come si sa' :picchiatesta:

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Inviato: 15.04.2009, 13:34
da Mauro695
Si ma tano queste due tiratelle cosa sono sembrate?????

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 15.04.2009, 13:39
da Tanokart
Tony84 ha scritto:Tano già sei arrivato alle tiratelle?Cavolo non hai manco dato il tempo di far assestare fasce e bronzinaggio che credo abbia messo tutto nuovo!!Cmq strano che si accenda la spia pressione, avevi controllato la sede della camme. piattello pompa e tutto ciò che ovviamente può causare un abbassamento della pressione olio.
Che olio stai utilizzando?Dai Tano non scoraggiarti sono convinto che troverai il problemino così poi ce lo fai sentire :? :?
diciamo che un pò l'ho risolto...il probl è lo smaltimento del calore....

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 15.04.2009, 13:40
da Tanokart
Mauro695 ha scritto:Si ma tano queste due tiratelle cosa sono sembrate?????
beh...non sò dirti....di prima e secondo sembra che sposta...ma sotto la 26 senza assetto con poca frenata...
Ora lo metto nella 500 e li potro testare...acnhe con il cambio mio... :mrgreen:

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 15.04.2009, 16:07
da Mauro695
Tano se non ti muovi con un video mi incavolo...così estrapolo l'audio e me lo ascolto nell'ipod :mrgreen: :mrgreen:

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 15.04.2009, 16:18
da Mauro695
anzi pretendo il video di una prima e seconda con partenza a ruote fumanti

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Inviato: 15.04.2009, 17:54
da Tony84
Tano sei il problema è lo smaltimento del calore, mi sa che ti puoi mettere l'animo in pace e farti un bel circuito di raffreddamento con il radiatore, anche se io ho visto 800cc senza radiatore che vanno da un bel po di tempo, con l'ausilio di un ottimo lubbricate tanto al giorno d'oggi ne esistono di tutti i tipi e con ottime prestazioni...I supporti di banco che hai montato sono in acciaio o dei normali supporti?

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Inviato: 16.04.2009, 0:05
da Vincenzo
secondo me il problema nn è dovuto allo smaltimento di calore......il problema stà da qualche altra parte.......devi solo trovarlo....altrimenti portamelo e te lo sistemo io :hahaha: :hahaha:

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Inviato: 16.04.2009, 8:12
da Cinquino500gialla
non è un problema di calore il problema sta nella pompa e magari nella compressione, seondo me con un RC alto ne soffre di banco. :s

Re: ...TWO è meglio che ONE...

Inviato: 16.04.2009, 13:34
da Vincenzo
secondo me il problema stà nella pompa oppure perde pressione da qualche parte........altrimenti i motori da gara dovrebbero camminare sempre con la spia accesa visti i rapporto di compressione che hanno...... :roll: