sarà dura...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: sarà dura...
Non scocci nessuno, i fori li puoi chiudere con la filo continuo, dando dei piccoli punti.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mambo
- Sostenitore
- Nome: Fulvio
scioccato, non scocciato...Maurizio ha scritto:Non scocci nessuno, i fori li puoi chiudere con la filo continuo, dando dei piccoli punti.
Ma più che altro chiedevo consigli su come sistemare le saldature del musetto...
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Scusami ho letto male e risposto peggio.Mambo ha scritto:scioccato, non scocciato...Maurizio ha scritto:Non scocci nessuno, i fori li puoi chiudere con la filo continuo, dando dei piccoli punti.
Ma più che altro chiedevo consigli su come sistemare le saldature del musetto...
Cmq sulla saldatura del musetto/calandra puoi sadarla da fuori nella pieghe tra parafango e calandra, si riesce a far entrare bene l'ottone scaldando adeguatamente con la fiamma
- Mambo
- Sostenitore
troppo tardi, ho già spruzzato l'epox sulle saldature...Maurizio ha scritto:Cmq sulla saldatura del musetto/calandra puoi sadarla da fuori nella pieghe tra parafango e calandra, si riesce a far entrare bene l'ottone scaldando adeguatamente con la fiamma
-
- Sostenitore
Mambo, "Ma ti ti gii in sen binariu unicu o ti ghe i paraoggi cumme i cavalli" Trad ma tu giri su di un binario unico, o hai i paraocchi come i cavalli
- Mambo
- Sostenitore
a volte tutte e due le cose...
In realtà prima di andarmene mi era avanzato un po' di epox e l'ho spruzzato qua e là.
Siccome lipperlì mi era sembrato di aver fatto delle saldature furbe non avevo motivo di non spruzzarlo.
Il dubbio mi è venuto dopo, a casa...
In realtà prima di andarmene mi era avanzato un po' di epox e l'ho spruzzato qua e là.
Siccome lipperlì mi era sembrato di aver fatto delle saldature furbe non avevo motivo di non spruzzarlo.
Il dubbio mi è venuto dopo, a casa...
-
- Sostenitore
Mambo, Sei rimasto alluvionato o sommerso dalla grandine dell'altra sera?????????
- Mambo
- Sostenitore
naaa... sino adesso mi sono sempre salvato, anche se qualche volta un po' a stento...Maurizio ha scritto:Mambo, Sei rimasto alluvionato o sommerso dalla grandine dell'altra sera?????????
In realtà qui in città in questo periodo ho un po' da fare, così non sono più riuscito ad andare in mezzo ai lupi per portarmi avanti col lavoro. Oltrettutto chissà che freddo farà, lassù...
Andrò per Natale assieme a tutta la famiglia, saremo una venticinquina... per cui, oltre a mangiare e a sentirmelo menare dagli altri perchè ho scippato il garage... dubito di riuscire a fare qualcosa anche allora...
Tuttavia, in attesa di riprendere i lavori, ho cercato di capire quale sia la vernice con il miglior rapporto prezzo-qualità-durata. Il fornitore mi ha detto che a suo parere è meglio il poliuretanico, usando però il catalizzatore dell’acrilico, il quale acrilico, a parer suo, sarebbe un po' delicato, oltre che costoso.
Tu cosa ne pensi…?
E anche gli altri, ovviamente...
-
- Sostenitore
Qui mi prendi in contropiede, io ho sempre usato il catalizzatore specifico x quel tipo di vernice, con la variante del tipo di essicazione super rapido, rapido, normale o lento, questa scelta è in base alla temperatura ambiente.Mambo ha scritto: Il fornitore mi ha detto che a suo parere è meglio il poliuretanico, usando però il catalizzatore dell’acrilico, il quale acrilico, a parer suo, sarebbe un po' delicato, oltre che costoso.
Tu cosa ne pensi…?
E anche gli altri, ovviamente...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Io ho molta paura dei miscugli... Se è possibile è meglio parlare con un rappresentante - dimostratore.
doibaf
doibaf
- Mambo
- Sostenitore
boh... il mio amico è appunto un rappresentante, e sostiene che il catalizzatore dell'acrilico è più chiaro di quello nativo del poliuretanico. Lui ovviamente ha contatti con un sacco di professionisti.
Tuttavia, siccome fidarsi è bene ma... volevo sapere se qualcuno di voi aveva già fatto l'esperimento. E cmq se il poliuretanico va bene, o meglio, dell' acrilico.
Teniamo presente che, quando e se ci arriverò, io verniceró all'aperto, e con nessuna esperienza...
Tuttavia, siccome fidarsi è bene ma... volevo sapere se qualcuno di voi aveva già fatto l'esperimento. E cmq se il poliuretanico va bene, o meglio, dell' acrilico.
Teniamo presente che, quando e se ci arriverò, io verniceró all'aperto, e con nessuna esperienza...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non so che risponderti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mambo
- Sostenitore
...ho capito, nessuno ne sa niente, mi toccherà fare l'esperimento per conto del forum...
-
- Sostenitore
Mambo, guarda che la neve è ormai andata via tutta, che aspetti a farci partecipi dei lavori????????
- Mambo
- Sostenitore
oh Mauri, era già un po' che non passavo di qui.
In realtà sono fermo, lassù fa ancora troppo freddo.
Forse con la primavera...
In realtà sono fermo, lassù fa ancora troppo freddo.
Forse con la primavera...