Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Cazzorola.... 13 milaaaa... Lasciala Slim... che con questi cerchi sarà un bijoux
Purtroppo le 500 in restauro riservano sempre sorprese... e tu stai eseguendo il restauro magistralmente.. quindi tanti complimenti ribattili però i parafanghi ne avrai bisogno con questi cerchi
Coppe... metti quelle che più ti piacciono
Purtroppo le 500 in restauro riservano sempre sorprese... e tu stai eseguendo il restauro magistralmente.. quindi tanti complimenti ribattili però i parafanghi ne avrai bisogno con questi cerchi
Coppe... metti quelle che più ti piacciono
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
ecco qualche altra foto
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Nik, vedo solo adesso il tuo post.Nik5 ha scritto:ciao Enrico, e' vero che uba volta montate, si fa molta fatica a toglierle? se faccio leva sul cerchio per toglierle poi rischio di piegarle tutte, o sbaglio?Skindoc ha scritto:Nicolò, una volta comprate le coppette, poi posta un messaggio, che cercheremo di darti una mano. Sono MOLTO rognose da montare. Belli i cerchi, complimenti.
Una volta comprate, le ho fatte installare con un pò di mastice. Poi non andrebbero più tolte. Attento a controllare se la chiave dei bulloni delle ruote entra. Io ho comprato una chiave apposita.
-
- Sostenitore
inizia a prendere lentamente forma
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se sono da 4.1/2 non hai bisogno dei parafanghini, cmq oltre al bordino devi ribattere anche il dorsetto interno tra i due passaruota.
complimenti.
ti posto una foto della mia 5ina di qlc tempo fà....
complimenti.
- Allegati
-
- 26032005(001).jpg (106.04 KiB) Visto 1781 volte
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Complimenti ed in bocca al lupo per i lavori (spero che quegli sportelli non originali non ti facciano dannare troppo)
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....e vai !!!!!!!!
diventa ogni giorno più completa.
Attento quando monti le coppette,
sono rognose da montare e rischi
seriamente di bollarle.
Io ho optato per una soluzione che
quando smonti la ruota non le devi
rimuovere, guardati il post della
"sfugliatell' ".
A proposito com'è andata con il
devio che ti ho mandato ????????
Fammi sapere.
Ciaooooooooooooo
seriamente di bollarle.
"sfugliatell' ".
Fammi sapere.
Ciaooooooooooooo
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
SPETTACOLARE!!!!Titta500 ha scritto:se sono da 4.1/2 non hai bisogno dei parafanghini, cmq oltre al bordino devi ribattere anche il dorsetto interno tra i due passaruota.
complimenti.
-
- Sostenitore
Grazie, fortunatamente sono 'nati' bene e quindi hanno avuto bisogno di poche modifiche, i vecchi sportelli non sarei riuscito ad utilizzarli, avevano 2 dita di stucco ovunque e sotto allo stucco....buchi!!Mauro695ss ha scritto:Complimenti ed in bocca al lupo per i lavori (spero che quegli sportelli non originali non ti facciano dannare troppo)
-
- Sostenitore
Mitico Federico, quando il mio elettrauto ha visto il devio è rimasto,come me, colpito positivamente dallo stato di conservazione di quel devio, è perfetto!!Albatros ha scritto:.....e vai !!!!!!!!
seriamente di bollarle.
"sfugliatell' ".
Fammi sapere.
Ciaooooooooooooo
Adesso vado a vedere nel post della tua Sfugliatell il metodo che hai usato! Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Nik5, prima di tutto ti auguro buon lavoro!!
La piccola sta venendo veramente bene.
Solo una considerazione: cavolo, 13mila sono una VALANGA di soldi!! Ti prendevi una D gia perfetta!!! Se posso permettermi, parlando meramente di vile denaro, non hai fatto un affare... Poi guardando la passione, il divertimento e il fatto che ci sei affezionato, i soldi non contano più tanto...
Solo una considerazione: cavolo, 13mila sono una VALANGA di soldi!! Ti prendevi una D gia perfetta!!! Se posso permettermi, parlando meramente di vile denaro, non hai fatto un affare... Poi guardando la passione, il divertimento e il fatto che ci sei affezionato, i soldi non contano più tanto...
-
- Sostenitore
Ah lo so bene Robertino, infatti tornassi indietro (con il famoso 'senno di poi') ne prenderei una originale in perfette condizioni, che con 5-6 mila euro te la porti a casa. Dopo aver acquistato la mia e dopo aver iniziato lo smontaggio mi sono ritrovato un catorcio per le mani, e cosi ho deciso che siccome dovevo rifarla l'avrei rifatta come piaceva a me in ogni singolo dettaglio. Spero che il risultato ne varrà la spesaRobertino82 ha scritto:Nik5, prima di tutto ti auguro buon lavoro!!
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
...............con la differenza che poi hai una certezza
assoluta di cosa stai cavalcando ed una soddisfazione
immensa nell'averla vista rinascere.
assoluta di cosa stai cavalcando ed una soddisfazione
immensa nell'averla vista rinascere.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Concordo con Albatros!
Buona fortuna!!!
Buona fortuna!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Succede con i mezzi vecchi in generale.. Qui da noi si dice che le cose vecchie muoiono in mano di pazzi.. E noi che siamo? XDNik5 ha scritto:Ah lo so bene Robertino, infatti tornassi indietro (con il famoso 'senno di poi') ne prenderei una originale in perfette condizioni, che con 5-6 mila euro te la porti a casa. Dopo aver acquistato la mia e dopo aver iniziato lo smontaggio mi sono ritrovato un catorcio per le mani, e cosi ho deciso che siccome dovevo rifarla l'avrei rifatta come piaceva a me in ogni singolo dettaglio. Spero che il risultato ne varrà la spesaRobertino82 ha scritto:Nik5, prima di tutto ti auguro buon lavoro!!
Ormai che sei nel "ballare" balla, anzi, è assolutamente controindicato a causa delle spese che vanno su tralasciare una cosina che magari in confronto alle altre magagne sembra una fesseria ma che in futuro potrebbe darti grattacapi. Nella sciagurata ipotesi, sicuramente remotissima per non dire impossibile che tu rimanga al verde, ti fermi e riprendi quando sarai in forze.
Si, generalmente sono cerchi non provvisti di valvola applicata.. Ma sono nuovi o originali dell'epoca?Nik5 ha scritto:Ho acquistato 4 falken 145 70 r12 da montare sui cerchi, le gomme in questione sono tubeless, ma non ho capito se con i borrani vadano messe comunque le camere d'aria. Help
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"