Pagina 9 di 11
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 0:09
da Fabioabarth
Ragazzi!!! ho scelto...
Quello lungo......................................... è bellissimo
vi posto le foto!!!
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 8:18
da Benny500
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 9:52
da Fabioabarth

per i complimenti..... non vedo l'ora di farlo montare
Purtroppo devo attendere un pò per montarlo perchè il mio amico elettrauto non ha molto tempo libero

Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 11:24
da doibaf
Fabioabarth ha scritto:
per i complimenti..... non vedo l'ora di farlo montare
Purtroppo devo attendere un pò per montarlo perchè il mio amico elettrauto non ha molto tempo libero

Faglielo trovare il tempo libero al tuo elettrauto prima di cominciare! Non si devono vedere fili attorcigliati e nastrati, e gli strumenti devono potersi smontare senza le... forbici!
Non commettere sacrilegi su quel bellissimo cruscotto!!!
PS Approfitto per dirti che gli strumenti piccoli devono avere le ghiere dello stesso colore...
doibaf
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 11:32
da Duecanne
Bellissimo il cruscotto, purtroppo lo strumento dove campeggiano spie starter e freno a mano sono anacronistici ma si adatta quel che si puo' !
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 13:42
da Benny500
Duecanne ha scritto: purtroppo lo strumento dove campeggiano spie starter e freno a mano sono anacronistici ma si adatta quel che si puo' !
se è un bravo elettrauto sono due pulsantini e due fili si posso tranquillamente mettere in funzione

Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 10.02.2011, 15:04
da Duecanne
Benny500 ha scritto:Duecanne ha scritto: purtroppo lo strumento dove campeggiano spie starter e freno a mano sono anacronistici ma si adatta quel che si puo' !
se è un bravo elettrauto sono due pulsantini e due fili si posso tranquillamente mettere in funzione

Vero, ma all'epoca quelle spie e certi accorgimenti non esistevano per le utilitarie

Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 11.02.2011, 11:20
da Fabioabarth
Volendo.... non esisteva neanche il cruscotto lungo come il mio!!!
qunidi le spie penso che possono rimanere....
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 15.02.2011, 19:43
da Roberto.Gennari
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 15.02.2011, 20:37
da Donbal
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 17.02.2011, 20:23
da Fabioabarth
Nell'aspettare il mio elettrauto ho deciso di eliminare i tubolari supplementari dei parafanghi sia anteriori che posteriori
Penso che come mi hanno suggerito in molti sia + bella e + sportiva!!!
Vi mostro le foto:
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 17.02.2011, 20:36
da Gio Andreale
Fabioabarth ha scritto:Nell'aspettare il mio elettrauto ho deciso di eliminare i tubolari supplementari dei parafanghi sia anteriori che posteriori
Penso che come mi hanno suggerito in molti sia + bella e + sportiva!!!
Vi mostro le foto:
Bravo Fabio, non volevo offenderti perchè ognuno è giusto che abbia il suo parere.
Così però è un'altra cosa
Ok!!!
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 18.02.2011, 11:37
da Erbomber
Fabio i miei complimenti! Sta venendo davvero un bel lavoro! Più in là anche io metterò un cruscotto così! SPETTACOLARE!

Appena è pronto vogliamo le foto!!

Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 19.02.2011, 9:51
da Fabioabarth
Erbomber ha scritto:Fabio i miei complimenti! Sta venendo davvero un bel lavoro! Più in là anche io metterò un cruscotto così! SPETTACOLARE!

Appena è pronto vogliamo le foto!!

Sicuramente!!! come sempre metterò le foto dei miei lavori

Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.02.2011, 16:55
da Emilio
al motore cosa hai fatto è tato mantenuto in originalità