finalmente mi sono deciso Giampy

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: finalmente mi sono deciso Giampy

Messaggio da Maurizio »

Caro Giampy mi sa che stavolta l'avvocato ti ci vorrà davvero :marameo: :marameo: :marameo: Cmq con la tua pignolaggine non avrai problemi ma sopratutto non ti spaventerai
:?: :?:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Giampy lavora stai battendo la fiacca!!!!! :lol: :lol: :lol: Rido Rido
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

certo che se sto giù di umore so a chi rivolgermi :mrgreen: , grazie ragazzi sempre disponibili a dare consigli e tirar su il morale :aa:

Afragolese, questa andrà smontata e grattata tutta sino all'osso, ti assicuro che neanche la Fiat si ricorda com'è quanto la smonterò
Duecanne, da 22anni a questa parte solo me ma nei 20 precedenti parecchi di sicuro, è nata blu, io l'ho comprata gialla e ora è rossa e così morirà(almeno con me vivo)
Doibaf, qua non stiamo parlando di una Panda, sulla 500 i lamierati andranno tutti nuovi, solo li sportelli non metterò nuovi perchè non mi piacciono e costano un botto, poi so come fare a ripristinarli :mrgreen:
Gimpsy, certo che farò il restauro, non vedo l'ora anche se ho paura cominciare, non mi faccio nessun preventivo perchè allora la butterei di sicuro, meglio andare con calma e fare i conti alla fine(se conservo gli scontrini :mrgreen: )
qualche ricambio già lo ho, come mi ritrovo qualche soldo in avanzo prendo un pezzo
certo che hai spirito d'osservazione...persino l'adesivo con il numero del telefono vecchio hai notato
Maurizio, mi sa che stavolta hai ragione!!! :mrgreen:

comunque i lavori non si sa quando cominceranno, per ora priorità alla Panda e a qualche lavoretto da fare a casa che ho dovuto accantonare, oltre che pensare alla famiglia altrimenti stavolta mi serve l'avvocato veramente

grazie a tutti per la solidarietà e tranquilli che quando comincio per qualche anno ne avrete da dire

ps. non si batte la fiacca, oggi ho fatto una cosa per la Panda che ha diritto di stare tra le Giampymania's però per ora non posso mostrarvi nulle
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

al tempo giampy manco io a darti il mio appoggio, data la distanza, spirituale
ho visto le foto del cinquino e il primo pensiero è quello di ringraziare il cielo che quella macchina appartiene alla persona giusta. ne di più ne di meno...
naturalmente non vedo l'ora di veder finito il pandino solo per vederti all'opera

da noi si dice che chi la dura la vince :? :? :?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Lucatax ha scritto:al tempo giampy manco io a darti il mio appoggio, data la distanza, spirituale
mi mancava qualcuno in effetti :mrgreen:
Grazie mille pure a te Luca
da noi si dice che chi la dura la vince
pure da noi si dice così :? :?
:wink:
:s
Cniello
Sostenitore
Sostenitore
Nome: angelo

Messaggio da Cniello »

cavolo , mi stavano scappando le foto del cinquino !! :lol: comunque come gia' detto da luca .... e' fortunata perche' e' in buone mani-padrone quindi il manico c'e' :?: :? quando cominci? sbrigati che siamo ansiosi :lol:
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Cniello, non inizierò presto di sicuro, forse l'inverno prossimo comincio a smontare, come detto dopo la Panda ho diversi lavoretti da finire a casa :picchiatesta:

ancora grazie a tutti
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Giampy,

X gli sportelli sappi che i ribhor prodotti da qualche mese a sta parte sono migliori e non costano troppo, ho iniziato a utilizzarli e la differenza c'è.
I precedenti erano da adattare, asolare e buttavi sangue a inquadrarli ;)
Sto preparando una discussione e documentero' un restauro impossibile, una F ridotta a cartapesta......... roba da scoraggiarsi davvero!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Duecanne, siamo in attesa :?
grazie per il consiglio ;)
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

ciao giampy complimenti x l'ingegno, la fantasia e la buona volontà che hai nel fare questi tipi di lavoro...con le tue capacità la tua 500 una volta restaurata sarà stupenda sicuramente :?
giampy cortesemente mi puoi dire che scatola guida monti? perchè ho visto che hai la canna dello sterzo della 126 e a me interesserebbe montarla con il rinvio... :wink:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Grazie Ale, :roll:
parlare adesso della 500 di come verrà è come pensare come sarò a 100anni :sad:

la scatola guida che monto è quella della 500 mentre il piantone sterzi si è quello del 126 compreso il devioluci, io non ho fatto altro che saldare il terminale del piantone 500 al rinvio 126, tutto qua
se non hai fretta quando smonto faccio una foto :?
bisogna solo trovare una buona soluzione per fissare bene il tutto al pianale sotto cruscotto no come il mio che è alla c....., purtroppo la modifica nacque dopo che la macchina era in funzione e non volli smontare troppo, meglio pensare prima a tutto :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

:aa: Amico mio...anche se per puro caso, ma non posso far finta di nulla e non dirti ben trovato, finalemte ho visto la tua 5ina (anche se molte foto le avevo viste) in toto....ohhh ma dimmi na cosa....ma quello nelle prime foto con tutta quella capigliera...ERI TU??? :wowo!!: Rido
Ammazza quanti anni son passati da quelle foto...devo dirti però che non sta nemmeno male color Ocra...come hai pensato di rifarla quando sarà??!!
Certo ho visto le utlime foto e mi si è raggrinzito il cuore :wowo!!:
Caspiterina quanto lavoro che c'è...ma tu sei in gamba e forte, e risolverai presto :?
Bentrovato amico mì!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Grazie per il Benvenuto Luca
Chiuritusu ha scritto:Amico mio...anche se per puro caso, ma non posso far finta di nulla e non dirti ben trovato, finalemte ho visto la tua 5ina (anche se molte foto le avevo viste) in toto....ohhh ma dimmi na cosa....ma quello nelle prime foto con tutta quella capigliera...ERI TU???
certo che ero io, che ti pensavi fossi nato senza capelli, quando sono nato ne avevo più della infermiera di 20anni che c'era :marameo:
Ammazza quanti anni son passati da quelle foto...devo dirti però che non sta nemmeno male color Ocra...
non era male ma non mi piaceva affatto, ne sono passati ben 22 di anni da allora :sad:
come hai pensato di rifarla quando sarà??!!
quando sarà non si sa per ora devo riuscire nell'impresa Panda e poi si vedrà,, in più non voglio che mia moglie mi mandi via di casa
come sarà!!? boh e chi lo sa, qualcosa in testa c'è :mrgreen:
Certo ho visto le utlime foto e mi si è raggrinzito il cuore
Caspiterina quanto lavoro che c'è...ma tu sei in gamba e forte, e risolverai presto
Bentrovato amico mì!!!!
si certo tutto si risolve, con il tempo e la voglia vedrai che verrà bene(spero!)

certo che fa strano ringraziare per un Benvenuto dopo anni Rido
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

ANche io sono nato con i capelli e fino ai 21anni (mi pare) li ho portato belli lughi( :arg: ahhhhh bei tempi)...poi il declinio......e mo se ne stanno andando con la madonna Rido
Che faccia un buon lavoro, non avevo e non ho dubbi :?
RIuscirai anche in questa impresa titanica :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

Grazie Ale,
parlare adesso della 500 di come verrà è come pensare come sarò a 100anni

la scatola guida che monto è quella della 500 mentre il piantone sterzi si è quello del 126 compreso il devioluci, io non ho fatto altro che saldare il terminale del piantone 500 al rinvio 126, tutto qua
se non hai fretta quando smonto faccio una foto
bisogna solo trovare una buona soluzione per fissare bene il tutto al pianale sotto cruscotto no come il mio che è alla c....., purtroppo la modifica nacque dopo che la macchina era in funzione e non volli smontare troppo, meglio pensare prima a tutto
giampy grazie della risposta ora però ti faccio un'altra domanda...il devio della 126 ha un comando in piu a quello della 500 cioè quello a destra ,che non so sulla 126 a cosa serve, ora quando viene montato sulla 500 quel comando rimane inutilizzato o viene collegato anche lui a qualche cosa?
x quanto riguarda il tuo cucciolo io sono sicuro che quando arriverà il momento del suo restauro(spero presto) lascerai tutti a bocca aperta con i tuoi lavori precisi ed accurati :? :s
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”