quale marmitta per la mia L???
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
quale marmitta per la mia L???
ciao a tutti vorrei cambiare la marmitta della mia 500 L. Infatti l'attuale è si ancora funzionante ma è tutta arrugginita e vorrei montarne una nuova. Vorrei montare qualche bella marmitta che faccia semmai andare meglio la mia 500. Mi date qualche consiglio in proposito???
rido
rido
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: quale marmitta per la mia L???
Metti questa, per una 500 non elaborata è il giusto compromesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
mi dici un po di info su questa marmitta???....marca modello prezzo così vedo dove posso trovarla.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
Io ne ho una identica della Imasaf e costò 120€, informati se la fanno ancora e penso proprio di si
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ciao ragazzi, quella marmitta è davvero bella chissà se esiste qualcosa di simile che posso montare anche io... ho il motore 650 della 126 p4
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
mauro695ss ha scritto:Io ne ho una identica della Imasaf e costò 120€, informati se la fanno ancora e penso proprio di si
Anch'io l'ho vista sul catalogo della IMASAF ed è il genere che vorrei montare su di un motore 500R non estremo. Puoi darmi qualche notizia visto che l'hai montata? Fa tanto rumore, contribuisce ad aumentare le prestazioni, è rifinita bene?
grazie doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
questa la puoi mettere pure sul tuo 650P4antonio81cc ha scritto:Ciao ragazzi, quella marmitta è davvero bella chissà se esiste qualcosa di simile che posso montare anche io... ho il motore 650 della 126 p4
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
come modello è record monza corpo a bussolotto e doppi tubi di scarico la mia preferita...lho montata pure io davvero bella:) ottimo suono e rendimento
Lupin90
Lupin90
-
- Sostenitore
spettacolo vero!! l'ho trovata a novegro il mese scorso a 60 euro
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
chi l'ha provata come si è trovato per quanto riguarda emissioni sonore? da molto...all'orecchio?
-
- Sostenitore
- Nome: Bilmar
Io la monto e ne sono molto soddisfatto, il rumore è corposo ma non esagerato . Riguardo al rendimento non so che dire in quanto dopo aver rimontato il motore non è ho provate altre, questa mi piaceva e non ho avuto dubbi nell'acquisto .
- Mauro695ss
- Sostenitore
Posso dirti che è rifinita bene e che il sonoro è divertente e non esagerato, è pure omologata per cuidoibaf ha scritto:mauro695ss ha scritto:Io ne ho una identica della Imasaf e costò 120€, informati se la fanno ancora e penso proprio di si
Anch'io l'ho vista sul catalogo della IMASAF ed è il genere che vorrei montare su di un motore 500R non estremo. Puoi darmi qualche notizia visto che l'hai montata? Fa tanto rumore, contribuisce ad aumentare le prestazioni, è rifinita bene?
grazie doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Io uguale a quella me la sono fatta fare di Inox , è bella ma 200 € alla fine ...
-
- Sostenitore
ciao a tutti mi potete dire se per montare questa marmitta c'è bisogno di fare qualcosa???infatti la mia L ha la stessa marmitta da sempre credo mai cambiata. Questa può essere montata senza far nulla???
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
tetanino, la risposta la trovi qua stesso....
comunque monta senza nessuna modifica
comunque monta senza nessuna modifica
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....