Fiat 500 N 1960 - Luca Bartoletti 62
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Fiat 500 N 1960 - Luca Bartoletti 62
salve, ho constatato che nel forum ci sono personaggi veramente esperti di 500, per questo vi mostro la mia n che ho cercato di rendere il più originale possibile, accetto consigli, critiche ecc. , metterò anche foto dei particolari, non vi nascondo che alcune cose non sono proprio originali ma è difficile trovarle a prezzi onesti...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: vi presento la mia n del 60
Saranno gli altri a dirti cosa c'è fuori posto, a me sembra carina e abbastanza ordinata, dal 60 evidentemente somigliano già tantissimo alle D...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Troppo bella per essere criticata.. ..veramente complimenti..
Non essere avaro Luca, qualche foto anche degli interni
Non essere avaro Luca, qualche foto anche degli interni
-
- Sostenitore
Ciao Luca...è veramente stupenda... vorrei sapere dove hai reperito lo stemma centrale con i 2 baffi in alluminio...Grazie
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
grazie marco, non ho foto recenti ma presto ne metterò altre
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se ce qualcosa da criticare io non la trovo
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
giulie555 ha scritto:Ciao Luca...è veramente stupenda... vorrei sapere dove hai reperito lo stemma centrale con i 2 baffi in alluminio...Grazie
Ripeto il quesito...Ma che auto Stupeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaa
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
grazie anche a te giulio, lo stemma centrale di plastica lo comprai a imola in occasione della mostra-scambio per circa 20.000 lire nel 2000,(è uguale a quello vecchi ingiallito dal tempo) i baffi sono originali, li ho solo lucidati con la normale pasta abrasiva
-
- Sostenitore
...La voglio anch'io una N!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
ahhh una cosa...Forse i cerchi con le borche non sono esatti...Ma non ne sono sicuro...è comunque STUPENDA!!
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
in effetti anche se non si vedono i cerchi sono della f con gomme ceat (i suoi originali con cerchio pieno e gomme originali li tengo smontati) le borchie sono in alluminio e sono quelle che c'erano quando l'ho avuta ( in regalo )le ho solo lucidate con la solita pasta abrasivagiulie555 ha scritto:ahhh una cosa...Forse i cerchi con le borche non sono esatti...Ma non ne sono sicuro...è comunque STUPENDA!!
-
- Sostenitore
vabbe' inizio io... cavi candele errati ci vanno i cavis sottili verdi! pompa benzina troppo recente per il modello dovresti trovare bcd a 5 viti o weber oppure alit d'epoca... (si trovano .si trovano)poi orrendo il filtro benzina,al suo posto ci va' tubo flessibile con maglie intrecciate(tipo flessibili del lavandino)da raccordare su pompa benzina... per il resto cxi vogliono foto un po' piu' dettagliate! complimenti comunque,ciao fabio.
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
grazie fabietto, terrò conto dei consigli, allora comincio la lista con cavi candele, pompa e tubo di raccordo (in effetti il tubo e la pompa li avevo già cercati ma senza i vecchi si rischia di comprare cose non idonee (mi è già successo)
-
- Sostenitore
io ho trovato un tubo rigido da tenere di scorta ad automotoretro' di quest'anno e' stata una grn fortuna.. la lunghezza e' di una spanna,ma devi avere anche il dado che si raccorda pero'!
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
dunque sul tubo in ferro che arriva dal serbatoio c'è il raccordo con il dado,... su e bay ho visto i cavetti verdi, non so se sono quelli giusti....ho cercato "cavi candele 500" con bobina a sinistra....mi puoi dire se sono quelli giusti? grazieFabietto ha scritto:io ho trovato un tubo rigido da tenere di scorta ad automotoretro' di quest'anno e' stata una grn fortuna.. la lunghezza e' di una spanna,ma devi avere anche il dado che si raccorda pero'!