marmitta csc
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Re: marmitta csc
da profano posso dirti che la ventola in alluminio và benessimo per motori molto elaborati. Cioè una ventola normale attorno ai 8000 giri andrebbe in cavitazione (spero di averlo scritto bene) e quindi non spinge più aria nei cilindri.... quindi si preferisce questa che hai montato tu in alluminio.
se ho detto qualche cavolata.
se ho detto qualche cavolata.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1016
- Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
- Nome: Luigi
- Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: marmitta csc
Mino, ma quando scrivi al pc cosa tieni nella mano sinistra un bicchiere di vino e nella destra una canna? occio.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
quindi per il mio motore va bene o no???
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1016
- Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
- Nome: Luigi
- Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: marmitta csc
Floris, un consiglio metti la prima marmitta ottima resa di motore e rumore.
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Messaggi: 709
- Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
- Nome: Marco
Re: marmitta csc
luigi57 ha scritto:Mino, ma quando scrivi al pc cosa tieni nella mano sinistra un bicchiere di vino e nella destra una canna? occio.
Ti riferisci agli 8000 giri del motore normale?Forse il vino glielo mette nel serbatoio rido ! Si scherza ovviamente!
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 154
- Iscritto il: 14.07.2008, 15:15
Re: marmitta csc
monto anke io la prima marmitta... ottima resa e un rombo da paura!!
- Abarth595
- Sostenitore
- Messaggi: 290
- Iscritto il: 12.01.2009, 21:03
- Nome: Nicola
- Località: Pellezzano (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: marmitta csc
Io avevo la prima marmitta rumore spaventosamente bello, però in temini di resa secondo me lascia a desiderare, la seconda dovrebbe andare meglio ai sensi e per gli effetti della Legge della fluidodinamica. (metti la due tubi non avrai problemi se ti devi ritirare tardi la sera o uscire presto per i raduni) dipende da dove abiti. CIAO CIAO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
c è chi dice che la prima come resa lascia desiderare e chi dice che ha un ottima resa quindi nessuno sa qualcosa di certo e sicuro??
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Messaggi: 1129
- Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
- Nome: mino
- Località: Napoli
Re: marmitta csc
Mino, ma quando scrivi al pc cosa tieni nella mano sinistra un bicchiere di vino e nella destra una canna? occio.
ragazzi non c'e problema sicuramente si scherza ma quello dei 8000 giri non sono io quindi il vino che dovrei avere alla mia sx lo avete in testa,ciao.
ragazzi non c'e problema sicuramente si scherza ma quello dei 8000 giri non sono io quindi il vino che dovrei avere alla mia sx lo avete in testa,ciao.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
la marmitta csc mod abarth la vendo, chi volesse può contattarmi....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 12.10.2009, 23:41
- Nome: Cinquinoxenon
- Località: rho
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: marmitta csc
molto meglio la csc,ha un giro di tubi che funziona,diciamo che più che cavalli,guadagni in regolarità
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
montata la csc abarth, come resa decisamente migliore la mono tubo e anche come rumore, peccato che è troppo esagerato. Colgo l occasione anche per chiedervi un consiglio, l ho provato in strada statale e stirandola ma senza tirargli tanto il collo mi è arrivata a 120 km a me sembra poco anche perchè me li faceva anche prima di modificare il motore
La macchina sembra un pò lenta hai bassi poi una volta che prende bene i giri sale velocemente. Secondo me non è in fase, voi che ne pensate?
Dimenticavo, la seconda volta che ho provato a stirarla verso i 110 si è l eggermente ingolfata poi dopo due secondi è andata bene, premetto che ha solo 1 ora di viaggio questo motore e fatti poco per volta. Voi che ne pensate??
Il motore il questione è un 650 con cambio del 126 personal 4, testata panda 30, carburatore 40, albero a cammes tony giannini, bobina panda 30 e candele sicuramente da cambiare in quanto del vecchio motore .
La macchina sembra un pò lenta hai bassi poi una volta che prende bene i giri sale velocemente. Secondo me non è in fase, voi che ne pensate?
Dimenticavo, la seconda volta che ho provato a stirarla verso i 110 si è l eggermente ingolfata poi dopo due secondi è andata bene, premetto che ha solo 1 ora di viaggio questo motore e fatti poco per volta. Voi che ne pensate??
Il motore il questione è un 650 con cambio del 126 personal 4, testata panda 30, carburatore 40, albero a cammes tony giannini, bobina panda 30 e candele sicuramente da cambiare in quanto del vecchio motore .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
allora il vuoto è stato derivato dal fatto che stavo finendo la benzina, però il probl dei 120 rimane
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: marmitta csc
Vabbè floris non è che da un 650 puoi pretendere miracoli, però volevo chiederti una cosa, il carburatore è 40?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 22.11.2008, 13:38
- Località: sanluri
Re: marmitta csc
si 40 e non mi da un vuoto è regolare meglio del 28. Infatti dopo provato sono rimasto contentissimo, lo aveva un meccanico su una 500 con motore 800 è mi ha detto che è stato modificato per la 500 però non so cosa ci ha fatto, però va proprio bene...