Eccola appena pulita dopo 10 anni di Garage
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Eccola appena pulita dopo 10 anni di Garage
Caro mio andrea se tieni le dieci ti vai ad incasinare sul discorso assetto, non pensare che fare un'assetto per i cerchi da 10 sia tutto rose e fiori. Viceversa se compri i cerchi da 12 sarà molto più facile assettare la macchina e con minore spesa sicuramente, balestra 5-6 fogli, due molle da 19 e 4 ammortizzatori ribassati, ed hai fatto un bell'assetto.
- Andrea500F
- Sostenitore
- Nome: Andrea Trozzo
Infatti la notte ha portato consiglio luigi..tra un pò posto le foto di 3 modelli di cerchi 12 e così mi dici un pò tu e tutto il forum che ne pensate..
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Cmq andrea come gomme io monterei dei 145/70, i 165 sono esagerati anche in relazione del tipo di personalizzazione che vuoi fare...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Andrea500F
- Sostenitore
infatti vada per le 145...Ho trovato i cerchi della mia vita...
a me piace il colore grigio lucido (seconda foto) voi che dite...? luigi non criticarmeli ti prego...
Ed esistono le gomme 145 60 r12?
a me piace il colore grigio lucido (seconda foto) voi che dite...? luigi non criticarmeli ti prego...
Ed esistono le gomme 145 60 r12?
- Mauro695ss
- Sostenitore
Molto belli, complimenti... Forse esistono andrea, informati
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Andrea500F
- Sostenitore
esistono mauro...400 pippi...che dici meglio i primi o i secondi...?
- Mauro695ss
- Sostenitore
nella mia ho montato i 145/70, ho un assetto soft non esagerato... vedi tu, se non devi fare un lavoro esasperato prendi i 70, con 35 euri a testa te ne esci... i miei tanto li ho comprati, della ceat
- Gazzfab
- Sostenitore
le 145\70 R12 si trovano facilmente, stai attento a prenderle nuove e scegli gomme morbide!Tanto faremo pochi Km
IO personalmente mi sono sempre trovato male con le ceat, non le vedo mai bene su nessuna auto, mi sanno troppo di sottomarca....................e le vedo troppo tostate :giu:
Poi a ognuno i suoi gusti!
Di quella misura io consiglio le HANKOOK davvero ottime, sono morbide ma fanno i km giusti, in più tengono benissimo e non le si sentirà mai fischiare.
Poi sono una delle poche ditte rimaste che le producono ancora, quindi si trovano sempre belle fresche
Se controlli diverse 500 montano quella misura e montano qelle gomme, i prezzi sono intorno ai 40€ l'una non meno.
IO personalmente mi sono sempre trovato male con le ceat, non le vedo mai bene su nessuna auto, mi sanno troppo di sottomarca....................e le vedo troppo tostate :giu:
Poi a ognuno i suoi gusti!
Di quella misura io consiglio le HANKOOK davvero ottime, sono morbide ma fanno i km giusti, in più tengono benissimo e non le si sentirà mai fischiare.
Poi sono una delle poche ditte rimaste che le producono ancora, quindi si trovano sempre belle fresche
Se controlli diverse 500 montano quella misura e montano qelle gomme, i prezzi sono intorno ai 40€ l'una non meno.
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
Io mi sto trovando bene e devo dire che mi sono trovato bene anche in altre circostanze, con altre macchine. Ma come dici bene, ognuno le sue idee e i suoi gusti
-
- Sostenitore
Ottimi cerchi prendi le 145/70-12 hankook. Oppure vai sul link gommadiretto.it, troverari tutte le gomme che t'interessano. Ciao Calabresotto.
- Andrea500F
- Sostenitore
Grazie a tutti ragazzi...poi vedrò arrivati ai cerchi quanti soldi avrò..
Caro luigi allora che mi dici dei cerchi i primi o i secondi ti gustano? Considerando la 5 bianca..
Aspetto i consigli del mio mentore..
Caro luigi allora che mi dici dei cerchi i primi o i secondi ti gustano? Considerando la 5 bianca..
Aspetto i consigli del mio mentore..
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Andrea500F ha scritto:Grazie ragazzi...dunque sei cinquinospecial sono di cerisano a 7 km da cosenza...mauro695ss la marmitta l'ho presa a ispica per 200 euro...oggi la macchina doveva andare dal carrozziere solo che non aveva spazio dentro e fuori la mia bimba non ci sta..rischio furto...settimana prossima spero tanto di portarla almeno si inizia..non vedo l'ora..
il 5 ci sono stato con la squadra per un incendio....
.....works in progress.....
- Andrea500F
- Sostenitore
Il 5 agosto?
-
- Sostenitore
Andrea mi pare di averti già risposto, i cerchi che hai postato sono bellissimi metti 4 gomme 145/70-12 magari con bulloni autocentranti della Momo e fai un figurone, poi con il tipo di vernicciatura che sappiamo noi diventerà il più bel cinquino di tutta la Calabricacola. Le gomme partono da 33 sino a 40 iva e spedizione compresa.
- Mab70
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
[quote="luigi57"]metti 4 gomme 145/70-12 magari con bulloni autocentranti della Momo
luigi ma hai idea di dove acquistare i bulloni? e sono davvero indispensabili per i cerchi?
luigi ma hai idea di dove acquistare i bulloni? e sono davvero indispensabili per i cerchi?