iscrizione registro storico
-
- Sostenitore
Re: iscrizione registro storico
MMM... non è affatto male... anzi, SAREBBE UN LUSSO!!!! ma non ti chiedeno nemmeno l'iscrizione ad un club?
e non hai nessuna limitazione scusa?
e non hai nessuna limitazione scusa?
-
- Sostenitore
Nessuna limitazione ne iscrizione a un club... nella mia zona è cosi...
-
- Sostenitore
beato te!!! alla Ras (filiale di Sacile -PN-) se vuoi usufruire di tariffe agevolate devi avere l'AUTO iscritta ASI
-
- Sostenitore
ma cm?? la RAS da me si appoggia alla RAS di Alba per le agevolazioni.. il tuo agente dovrebbe saperlo...
-
- Sostenitore
Guarda non so che dirti. So solo che ho corso come una cretina tutta la mattina, sono arrivata alla Ras per la seconda volta dopo essermi sbattuta per trovare l'attesta di rischio di mia mamma sennò non mi facevano il preventivo, entro e ho dovuto pure aspettare perchè un tipo stavo raccontando alla tipa dell'assicurazione il parto di sua moglie!!!!! volevo dirgli "ascolta vuoi che tuo figlio cresca orfano di padre?!" CHE NERVI!!!
-
- Sostenitore
attestato di rischio?? Ma non serve per le 500... Bastava il libretto... Io una volta fatta la fotocopia del libretto è partita una nuova polizza... ok la prima volta era di 90 euro (qualche anno fa)... ora è scesa a 65... La mia filiale RAs si appoggia ad un altra ke fa solo queste cose per auto d'epoca.. del resto non so che dirti...
ciao ciao
ps: se vuoi ti racconto anke il mio di parto
ciao ciao
ps: se vuoi ti racconto anke il mio di parto
-
- Sostenitore
mi serviva l'attestato di rischio di mia mamma per partire con la sua classe.
-
- Sostenitore
- Nome: Dylan
- Il Mio Garage: Fiat 500
atropo73 ha scritto:una domanda, ho appena terminato il restauro della bia bianchina panoramica datata 1962, ma oramai ferma da 10 anni. La mia assicurazione mi ha chiesto 1200 euro per una polizza nuova, oppure 160 euro se l'auto é registrata come auto storica.bastando l'iscrizione ad un registro storico ed avendo visto nei vari post che alcuni di voi per farlo hanno solo pagato una tantum per l'iscrizione senza dover ricorrere ad un club, come posso fare per fare lo stesso? A chi mi conviene rivolgermi? Grazi della cortese attenzione.
HO APPENA FATTO ISCRIZIONE AL CLUB GARLENDA CON 40 EURO + 2.60 DI FAX
oggi assicuro la macchina con soli 90 assicurazione libera (posso usarla tutti i giorni)
-
- Sostenitore
anch'io 40 € di iscrizione ma 72.35 € di assicurazioneDylanZena ha scritto:atropo73 ha scritto:una domanda, ho appena terminato il restauro della bia bianchina panoramica datata 1962, ma oramai ferma da 10 anni. La mia assicurazione mi ha chiesto 1200 euro per una polizza nuova, oppure 160 euro se l'auto é registrata come auto storica.bastando l'iscrizione ad un registro storico ed avendo visto nei vari post che alcuni di voi per farlo hanno solo pagato una tantum per l'iscrizione senza dover ricorrere ad un club, come posso fare per fare lo stesso? A chi mi conviene rivolgermi? Grazi della cortese attenzione.
HO APPENA FATTO ISCRIZIONE AL CLUB GARLENDA CON 40 EURO + 2.60 DI FAX
oggi assicuro la macchina con soli 90 assicurazione libera (posso usarla tutti i giorni)
-
- Sostenitore
son comunque tutte cifre ragionevoli!!! poi io vivendo a milano a gennaio iscriverò la macchina ad un club per poter circolare anke con il blocco del traffico che da me mettono da novembre ad aprile!!! Che bastardi!!!
-
- Sostenitore
EH,brutta storia quella.. però meglio per chi compra!!!