Spiegazione fantastica...Gazzfab ha scritto:scende un bel po, non ti credere che scenda poco, certo non diventa rasoterra, e non diventa rigida, ma rimane solo più bassa mantenendone la rigidità dell'originale
nel mio caso la ruota è a circa 2 dita dal parafango, direi più che buono quindi.
Per la campanatura no problem se la balestra è nuova.
io infatti lo presa nuova originale e poi gli ho girato un foglio
Dopo montata è stata precaricata di 200Kg, e poi ho fatto la campanatura e convergenza, tutto è stato, ok, però devi considerare che con i km scende, quindi okkio alle gomme perchè come si stabilizzerà dovrai rifare la campanatura,appena vedi un consumo anomalo falla subito un'altra volta si verifichera dopo circa 1000Km quindi presto, dopo la sconda campantura non avrai più problemi
Poi magari ti và di culo e basta una volta, può capitare, tanto se consuma male si vede, ma falla subito, perchè farà in fretta a mangiarsi tutte le gomme
Dietro ti sconsio di tagliarl,a prendile già pronte per quello che costano, non prenderle troppo basse,un consiglio, e non troppo riide, altrimentitagliale, tutti dicono di non farlo ma poi tutti lo fnano :idea:
ma quando dici che scende di un bel pò cosa intendi parlando in centimetri?