io sono con la "Royal Sunalliance" dell'agenzia di Bartolini & Mauri do torino e pago 210,00€ all'anno, posso avere sino a 3 mezzi e posso mettere sino a 4 nominativi (io ho assicurato la 500 e la vespa), e chiedono solo l'iscrizione al Club (io 500CLUBITALIA) quindi altri 40,00€ e non ci sono limiti di Km e di giorni.
mi trovo bene ci sono da diversi anni (forse 10) e pago il tutto con bollettino postale, senza obbligo di rinnovo, agni anno alla scadenza mi mandano la lettera con il bollettino e se voglio pago altrimenti amici come prima
Assicurazione davvero conveniente
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Assicurazione davvero conveniente
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ing. Maurizio
- Sostenitore
Salve a tutti,
desideravo sapere se qualcuno ha fatto l'assicurazione con la Milano gruppo la previdente? cosa vi hanno chiesto?
da premettere che pago 111 euro e non ho vincoli di circolazione.
è vero che basta solo l'iscrizione al fiat 500 club italia (loro mi hanno detto cosi)?
desideravo sapere se qualcuno ha fatto l'assicurazione con la Milano gruppo la previdente? cosa vi hanno chiesto?
da premettere che pago 111 euro e non ho vincoli di circolazione.
è vero che basta solo l'iscrizione al fiat 500 club italia (loro mi hanno detto cosi)?
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, io pagavo 80 euro, poi è aumentata, 110, ma necessita solo dell'iscrizione al fiat 500 club italia...avevo asicurato da loro anche il super 5 gt turbo per 110 euro..ciao
- Ing. Maurizio
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Ciao a tutti...
Io sono iscritto a un club e ho pagato 90 euro annuali, con massimali molto alti+traino.
Puo' andare???? A me sembra molto bene.
Io sono iscritto a un club e ho pagato 90 euro annuali, con massimali molto alti+traino.
Puo' andare???? A me sembra molto bene.
NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE.........