vostri pareri su questa assicurazione
-
- Sostenitore
vostri pareri su questa assicurazione
salve ragazzi secondo voi è una buona assicurazione? grazie
MASSIMALE R.C.A. € 2.600.000,00
MASSIMALE INFORTUNI CONDUCENTE € 50.000,00
MASSIMALE ASSISTENZA LEGALE € 5.000,00
POSSIBILI GUIDATORI PROPRIETARIO/CONTRAENTE SE PERSONA DIVERSA/ NUCLEO FAMILIARE SENZA LIMITI DI ETA’
FRANCHIGIE € 250,00 PER SINISTRO PASSIVO
€ 500,00 PER SINISTRO PASSIVI SE IL CONTRAENTE HA MENO DI 23 ANNI.
MASSIMALE R.C.A. € 2.600.000,00
MASSIMALE INFORTUNI CONDUCENTE € 50.000,00
MASSIMALE ASSISTENZA LEGALE € 5.000,00
POSSIBILI GUIDATORI PROPRIETARIO/CONTRAENTE SE PERSONA DIVERSA/ NUCLEO FAMILIARE SENZA LIMITI DI ETA’
FRANCHIGIE € 250,00 PER SINISTRO PASSIVO
€ 500,00 PER SINISTRO PASSIVI SE IL CONTRAENTE HA MENO DI 23 ANNI.
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: vostri pareri su questa assicurazione
...e il PREMIO ?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
-
- Sostenitore
il premio nn dovrebbe esserci (non so se x legge deve eeserci x forza nn sono molto esperto)mi hanno proposto questa....
-
- Sostenitore
Tutto dipende dal premio, se il premio è di circa 100 euro va bene consideranto che hai almeno 2.600.000 di massimale e le altre garanzie, ovvimante per 100 euro annuali credo non si possa pretendere di più, considera che molte assicurazioni hanno alzato i premi e alcune non fanno più assicurazioni per auto d'epoca perchè molti hanno causato sinistri(magari usando l'auto tutti i giorni al posto di una moderna per risparmiare sull'assicurazione, alzando quindi di parecchio la possibilità di avere sinistri). Stai attento che molte richiedono l'iscrizione all'ASI o al registro Fiat anche se l'agente non te lo dice apertamente, ma poi tra le clausole che hai sottoscritto magari ti ritrovi una dove c'è scritto "il contraente dichiarea che il veicolo è iscritto nel registro ecc.." e praticamente in caso di sinistro l'assicurazione si rivale su di te perchè è come se tu avessi dichiarato che il veiocolo è iscritto quando non lo è, quindi occhio! Te lo dico perchè è capitato a me e la macchina non era iscritta in nessun registro, naturalmente ho cambiato assicurazione.
Ti ricordo inoltre che nel caso di veicoli iscritti in registri storici la revisione è annuale in quanto il veicolo diviene con l'iscrizione veicolo atipico.
Ti ricordo inoltre che nel caso di veicoli iscritti in registri storici la revisione è annuale in quanto il veicolo diviene con l'iscrizione veicolo atipico.
Più cinquini più parcheggio!
-
- Sostenitore
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Ale500f, sarebbe bene che tu mettessi il nome della Compagnia che opera in un modo così poco serio...smascheriamo i furbi, per cortesia
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
-
- Sostenitore
Guarda in verità non è stata la compagnia ma l'agenzia a non essere corretta, forse l'assicuratore non sapeva nemmeno che cosa era l'Asi, quindi può darsi che fosse in buona fede(era una persona un po' anzianotta), tra l'altro 2 anni dopo ha preteso l'iscrizione Asi per gli assicurati vecchi e nuovi, forse qualcuno ha avuto un sinistro e allora ha avuto dei problemi con la compagnia. Le agenzie hanno una certa autonomia nel fare i contratti, non mi sembra corretto farne il nome visto che è dipeso da una scorrettezza di un assicuratore ma anche dalla mia scarsa prudenza, se avessi chiesto una copia del contratto per leggerla con calma non avrei sottoscritto nulla, l'esperienza insegna. CiaoMacorattivi ha scritto:Ale500f, sarebbe bene che tu mettessi il nome della Compagnia che opera in un modo così poco serio...smascheriamo i furbi, per cortesia
-
- Sostenitore
se ti fai socio al club italia di garlenda con solo 40€ e 48€ per l'iscrizione all' ASI e con le fotocopie dei versamenti puoi fare l'assicurazione alla SAI con una spesa di 86€ se visiti il sito http://www.fiat500clubitalia.it avrai maggiori informazioni. Ciao Carmine
-
- Sostenitore
Ma se mi iscrivo al club di Garlenda è obbligatoria l'iscrizione ASI, oppure mi posso iscrivere semplicemente al club?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ti basta solo l'iscrizione al fiat500clubitalia non sei obbligato ad iscriverti all'asi, loro fanno da tramite
io sono iscritto solo al 500club e sono assicurato con una assicurazione che publiccavano loro su quattropiccoleruote, pago 196.00€ all'anno e posso assicurare tre mezzi(io ho la 500 e la vespa)
io sono iscritto solo al 500club e sono assicurato con una assicurazione che publiccavano loro su quattropiccoleruote, pago 196.00€ all'anno e posso assicurare tre mezzi(io ho la 500 e la vespa)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....