appunto qst è un motore per la strada...per andare a prendere il caffè al bar in cinquino....Kano ha scritto:Ma che belle cose che ti arrivano!!!! Se non vinci almeno una gara mi incazzo di brutto!!!
Ah....a fine mese arrivano pure qst qui...
appunto qst è un motore per la strada...per andare a prendere il caffè al bar in cinquino....Kano ha scritto:Ma che belle cose che ti arrivano!!!! Se non vinci almeno una gara mi incazzo di brutto!!!
Tanokart ha scritto:appunto qst è un motore per la strada...per andare a prendere il caffè al bar in cinquino....Kano ha scritto:Ma che belle cose che ti arrivano!!!! Se non vinci almeno una gara mi incazzo di brutto!!!
senza che sfoti te....se vuoi venire qui...e nn ti pesa troppo provare la mia caccavella...te la faccio provare a te... Per quel pò ce posso permettermi di fare...Urkasr ha scritto:Tanokart ha scritto:appunto qst è un motore per la strada...per andare a prendere il caffè al bar in cinquino....Kano ha scritto:Ma che belle cose che ti arrivano!!!! Se non vinci almeno una gara mi incazzo di brutto!!!
.....si ma quando vai a prenderti il caffè.........ricordati di mettere il casco ben allacciato e le cinture a quattro punti..... rido
Tu dici per il fatto che ha la bronzina di banco più grande????pi69 ha scritto:della 500 ed non riesci a procurarlo?