finalmente mi sono deciso Giampy
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: finalmente mi sono deciso Giampy
molto carina qualche volta portala in continente ciao
- Mab70
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao giampy, questa ultima risposta mi ha dato la possibilità di vedere la tua auto e pertanto...complimenti.
sono incuriosito dai due cruscotti come molti altri nel forum, dovendo rifare gli interni vorrei " copiarti" l'idea sempre che tu non abbia depositato il brevetto posso avere qualche foto in più e qualche tuo suggerimento?
grezie
sono incuriosito dai due cruscotti come molti altri nel forum, dovendo rifare gli interni vorrei " copiarti" l'idea sempre che tu non abbia depositato il brevetto posso avere qualche foto in più e qualche tuo suggerimento?
grezie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
innanzi tutto comincio col rispondere a 5ino, il colore è Fiat RossoSport 113 è molto più scuro del RossoCorsa che quasi tutti usano
mab70, per quanto riguarda il mio cruscotto e protetto de brevetto internazionale e da segretto militare
scherzi a parte la realizzazione e non molto difficile, la mia è una F e non ho fatto altro che tappare il foro del contaKm originale e farne due di uguale misura al precedente, poi ho messo il contagiri del 124 nella plastica del contaKm, tra i due strumenti ci sono le spie a led delle freccie, anabaglianti, abbaglianti e freno a mano
queste sono le modifiche fatte al tempo ma quando la risestimerò voglio farlo meglio però l'impostazione resterà la stessa
mignolina, cosa intendi per "portarla in cantiere" rimeterla a posto e fargli i ritocchi, sinceramente non voglio fare ritocchi perchè poi dopo pocco mi ripasserebbe in mano, perciò ho deciso di farla morire piano piano e poi rifarla da cima a fondo e con quello che sò oggi ti posso garantire che i diffeti che ci sono spariranno, quando la fecci allora non sapevo neanche se sarei riuscito a rimontarla e non conoscevo nessuno che mi desse consigli quindi fecci tutto di testa mia
comunque quando la metterò in cantiere tranquilli che vi informerò, la mia paura e che minimo mi ci vorranno 2 anni, con il tempo che ho adesso non sò neanche se mi basteranno
dimenticavo Grazie a tutti per i
mab70, per quanto riguarda il mio cruscotto e protetto de brevetto internazionale e da segretto militare
scherzi a parte la realizzazione e non molto difficile, la mia è una F e non ho fatto altro che tappare il foro del contaKm originale e farne due di uguale misura al precedente, poi ho messo il contagiri del 124 nella plastica del contaKm, tra i due strumenti ci sono le spie a led delle freccie, anabaglianti, abbaglianti e freno a mano
queste sono le modifiche fatte al tempo ma quando la risestimerò voglio farlo meglio però l'impostazione resterà la stessa
mignolina, cosa intendi per "portarla in cantiere" rimeterla a posto e fargli i ritocchi, sinceramente non voglio fare ritocchi perchè poi dopo pocco mi ripasserebbe in mano, perciò ho deciso di farla morire piano piano e poi rifarla da cima a fondo e con quello che sò oggi ti posso garantire che i diffeti che ci sono spariranno, quando la fecci allora non sapevo neanche se sarei riuscito a rimontarla e non conoscevo nessuno che mi desse consigli quindi fecci tutto di testa mia
comunque quando la metterò in cantiere tranquilli che vi informerò, la mia paura e che minimo mi ci vorranno 2 anni, con il tempo che ho adesso non sò neanche se mi basteranno
dimenticavo Grazie a tutti per i
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Grazie per la tempestività! Il carrozziere mi ha appena telefonato dicendomi che il colore da fare sul mio cinquino potrebbe essere rosso corallo 102. Mi potreste postare una foto chiara nella quale si vede il rosso corallo 102 su una 500? Grazie!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
dai un occhiata quà, il 102 rosso corallo è proprio il primo della lista
https://www.500forum.it/informazioni-te ... 0-t27.html
https://www.500forum.it/informazioni-te ... 0-t27.html
-
- Sostenitore
Avevo visto la targhetta con i colori, ma non capisco come rende su una 500!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
vedi questa dell'amico Pastella, il colore è quello che dici tu
al momento non ne ricordo altre
http://www.500forum.it/benvenuti-500ist ... t3248.html
al momento non ne ricordo altre
http://www.500forum.it/benvenuti-500ist ... t3248.html
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Ciao Giampy, ma questo cinquino non lo hai più rimesso a nuovo???
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Anch'io voglio farti i complimenti per il doppio cruscotto, molto originale ho fatto caso solo adesso alla tua data di iscrizione come hai fatto ad usare tutto cosi' bene in cosi' poco tempo (probabilmente sono ad essere negato) e ad aver gia inviato 1773 messaggi pur non essendo inpiegato statale?
99 % ORIGINALE
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Ho capito come hai mandato 1773 msg, mi sono accorto adesso che la tua presentaz. risale a quasi un anno fa' ed e' stata rievocata sui msg non letti da Mauro695, sono una frana
99 % ORIGINALE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
tranquillo aurelio.ct, vedrai che anche tu con il tempo imparerai poi sapessi quante cose devo ancora imparare, ogni tanto ne scopro una nuova e rimango a bocca aperta
no mauro695ss, per ora no, del resto ancora lo uso tutti i giorni per andare a lavoro(6Km in tutto ogni giorno), lo so faccendo morire un pò alla volta per poi fermarlo e rimeterlo in sesto come dico io e spero farlo resistere almeno altri 20anni
sto aspettando che arrivi il bel tempo per andare a lavoro in Vespa e penso che poi fermerò la 500, infatti sono alla ricerca di una panda
ne approfito,visto che ne sto parlando, se qualcuno ha una vecchia Panda30 o 45 da vendere da non spendere tanto, mi faccia sapere, mi va bene anche una vecchia Uno45 o 127, cerco questi modelli per poterli fare rientrare nell'assicurazione che ho per la 500, assicurazione per auto storiche con + di 25anni
comunque grazie a per i complimenti
sinceramente non pensavo che qualcuno scrivesse nuovamente nel mio topic
Giampaolo
no mauro695ss, per ora no, del resto ancora lo uso tutti i giorni per andare a lavoro(6Km in tutto ogni giorno), lo so faccendo morire un pò alla volta per poi fermarlo e rimeterlo in sesto come dico io e spero farlo resistere almeno altri 20anni
sto aspettando che arrivi il bel tempo per andare a lavoro in Vespa e penso che poi fermerò la 500, infatti sono alla ricerca di una panda
ne approfito,visto che ne sto parlando, se qualcuno ha una vecchia Panda30 o 45 da vendere da non spendere tanto, mi faccia sapere, mi va bene anche una vecchia Uno45 o 127, cerco questi modelli per poterli fare rientrare nell'assicurazione che ho per la 500, assicurazione per auto storiche con + di 25anni
comunque grazie a per i complimenti
sinceramente non pensavo che qualcuno scrivesse nuovamente nel mio topic
Giampaolo
- Mauro695ss
- Sostenitore
Giampy io non ci avevo ancora scritto per cui ne avevo diritto rido rido ...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si si certo e ti ringrazio per averlo rinvenuto
- Mauro695ss
- Sostenitore
Meglio di un archeologo...Giampy ha scritto:si si certo e ti ringrazio per averlo rinvenuto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
mauro695ss, che fine ha fatto il tuo Avatar