La mia MITICA 500 Rossa
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
La mia MITICA 500 Rossa
Ciao a tutti!!
Sono Marco di Vicenza ho una 500L del '71 un po' modificata
Che ne dite? Avete mai visto questi cerchi su una 500
Sono Marco di Vicenza ho una 500L del '71 un po' modificata
Che ne dite? Avete mai visto questi cerchi su una 500
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La mia MITICA 500 Rossa
Bella
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Solo 500
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
ciao marco coplimenti molto bella la tua 5 rossa,i cerchi davvero particolari!dove li hai presi??complimenti ancora
YOU CAN'T SEE ME
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Marco veramente bella
i cerchi sono fantastici anche se al momento non riesco aricordare di che macchina fossero(forse del 112??)
belli anche gli interni, ben curati e ben fatti
il cruscotto sono confuso che sia del 112 1°serie o del 128 1°serie
i cerchi sono fantastici anche se al momento non riesco aricordare di che macchina fossero(forse del 112??)
belli anche gli interni, ben curati e ben fatti
il cruscotto sono confuso che sia del 112 1°serie o del 128 1°serie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- M@rco
- Sostenitore
Allora:
i cerchi li ho comperati su E-bay e erano di una old-mini ho dovuto cambiare l'interasse, sono del'75 della Stil-auto, li ho visti anche in fiera a Padova ma di una misura maggiore.
Il cruscotto era di una 850, è uguale a quello della 112 cambia solo lo sfondo che invece della radica è nero.
La struttura del cruscotto e dell'autoradio li ho costruiti io e rivestiti con skay nero.
I sedili sono di una suzuki suift a cui ho rifatto le coperture con skay sul bordo (rosso) e panno (nero) al centro (per star fresco d'estate).
i cerchi li ho comperati su E-bay e erano di una old-mini ho dovuto cambiare l'interasse, sono del'75 della Stil-auto, li ho visti anche in fiera a Padova ma di una misura maggiore.
Il cruscotto era di una 850, è uguale a quello della 112 cambia solo lo sfondo che invece della radica è nero.
La struttura del cruscotto e dell'autoradio li ho costruiti io e rivestiti con skay nero.
I sedili sono di una suzuki suift a cui ho rifatto le coperture con skay sul bordo (rosso) e panno (nero) al centro (per star fresco d'estate).
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Vichingo2
- Sostenitore
- Nome: Vichingo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
COMPLIMENTI VERAMENTE CARINA
- M@rco
- Sostenitore
Ieri:
Oggi:
Necessiterà di un restauro obbligatorio
Oggi:
Necessiterà di un restauro obbligatorio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
cavolo Marco ma ti sono venuti a fare visita da dietro
cosa le hai fatto, come minimo c'era da spaccargli la faccia, scometto che stava mandando un SMS e non ha visto che hai frenato
vista così sembra solo il fascione e il paraurti, quindi te la dovresti cavare con pocco, il guaio e se ha storciato il fianco DX, il SX sembrerebbe di no
mi dispiace
cosa le hai fatto, come minimo c'era da spaccargli la faccia, scometto che stava mandando un SMS e non ha visto che hai frenato
vista così sembra solo il fascione e il paraurti, quindi te la dovresti cavare con pocco, il guaio e se ha storciato il fianco DX, il SX sembrerebbe di no
mi dispiace
- M@rco
- Sostenitore
Ieri sera ho frenato in rotonda per dare precedenza a un camion, il tipo dietro si è voltato per guardare e non si è accorto che ero fermo. Succede.
Quel che mi preoccupa è il fianco che non si vede sulla foto, si è crepato tutto il colore e che la macchina non essendo inscritta a un registro non valga un gran' che e non mi passano tutti i danni ma solo una parte.
Speriamo in bene
Quel che mi preoccupa è il fianco che non si vede sulla foto, si è crepato tutto il colore e che la macchina non essendo inscritta a un registro non valga un gran' che e non mi passano tutti i danni ma solo una parte.
Speriamo in bene
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
M@rco ha scritto:Ieri sera ho frenato in rotonda per dare precedenza a un camion, il tipo dietro si è voltato per guardare e non si è accorto che ero fermo. Succede.
Speriamo in bene
uguale uguale...al mio incidente, prima di un raduno....ho portato la macchina dal carrozziere ci ha pensato tutto lui fino all'ultima lira...pardon euro
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sicuramente cercheranno di fare i furbi, ma sicome non ci sono pezzi da cambiare, a parte il fascione e il paraurti, l'altro e tutto manodopera quindi dovrebbe essere + facile recuperare tutto
poi come ha detto Urkasr, se hai un bravo carrozziere ci pensa a tutto lui
poi come ha detto Urkasr, se hai un bravo carrozziere ci pensa a tutto lui
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
veramente molto bella
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Marco i miei complimenti per la tua 500...molto bella...mi dispiace per la botta dietro...vedrai che si sitemerà senza grossi problemi
meno calcio, PIù RALLY
- M@rco
- Sostenitore
Dell' incidente non mi dispero troppo, prima o poi dovevo rifare tutti i passaruota ribatterli bene, che con l'assetto a volte tocca e farle un bel restauro, che almeno in parte sarà pagato dall'assicurazione. Volevo farlo più avanti ma..... Con l'occasione rifaccio l'impianto elettrico e visto che ho il motore a terra qualche altra modifichina
Se ci riesco vglio montare 2 carburatori della ducati moster, stò studiando il colletore
Comunque ringrazzio tutti per le mille informazioni che trovo su questo splendido forum