Opinione su questa 500??
- Cinquino500gialla
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Re: Opinione su questa 500??
fai delle foto per vedere meglio questa traversa, magari non è che sia il supporto rovinato?
se giri la chiave a sinistra funziona tutto l'impianto d'illuminazione e puoi estrarre la chiave fai una prova.
se giri la chiave a sinistra funziona tutto l'impianto d'illuminazione e puoi estrarre la chiave fai una prova.
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- Emilio500D
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Re: Opinione su questa 500??
A completare l'esaustiva descrizione di T rex va aggiunto che le primissime serie di F avevano il numero d'omologazione comune alla D (1146), la stampigliatura del telaio era 110F mentre sui documenti la compilazione veniva fatta utilizzando il prefisso 110D, stessa storia per il motore, sui documenti era 110D mentre sulla vettura 110F. Nella mia 8 bulloni questo caos mi fece quasi mollare l'acquisto, ero quasi certo che fosse stata taroccata da qualcuno senza scrupoli invece poi documentandomi mi resi conto di trovarmi davanti ad un ibrido vero e proprio! La mia è una delle primissime serie, sicuramente una delle più vecchie rimaste. vi allego la foto dei dati tecnici del libretto in modo che possa sevire da riferimento per qualche amico che ha gli stessi dubbi che avevo io prima di prenderla!
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Re: Opinione su questa 500??
Queste sono le foto del traversino..tra poco aggiungo il video che sto uppando su megaupload.. ^^
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Re: Opinione su questa 500??
SOLO 500 ha scritto:ma ke si deve fa x vede sto video
ahuahuuahauhau
prova da questo sito..l'ho convertito quindi è anche più veloce scaricarlo..basta che clicchi su "click here to start download" :)
http://www.mediafire.com/download.php?ht2hglrdymh
in pratica dal video si vede il motore che urta sul supporto mentre faccio andare mio fratello in retromarcia (lasciando la frizione abbastanza velocemente...perchè se faccio retromarcia PIANISSIMO il motore non balla quindi non urta ^^)...questo non succede quando naturalmente vado in avanti...succede di nuovo quando prendo buche... :( Bhà... che fò?
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Re: Opinione su questa 500??
Se giri la chiave verso sx oltre il centro dai corente all'interuttore delle luci e basta, se hai le luci spente non cè nessun problema alimenti solo un pezzo di filo in +, e se le luci sono accese ti si scarica la batteria.
Invece x la traversa ti conviene sostituirla, a meno che non ti arangi nel raddrizzarla e rinforzarla.
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Re: Opinione su questa 500??
ah..allora sicuramente quel filo l'avranno staccato..perchè ieri ho provato a vedere se fosse come dici tu..si spengono cmq le luci ^^ ... cmq..mi hanno dato una traversa della L... va comunque no? Secondo voi è meglio sostituirla che sistemarla? Se la sostituisco devo pero' verniciarla e sistemarla, dato che è bianca e un po' arrugginita e con una piccola botticella.. :(
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Re: Opinione su questa 500??
avranno sicuramente invertito i fili del notolino della chiave, se non erro vanno collegati in questo ordine il filo rosso al terminale 30 - il filo azzurro al 15/54 -e i 2 neri al 30/4, prova a controllare il cablaggio, diffatti un nero va all'interruttore luci e l'altro va al devio, l'azzurro va alla bobina, e il rosso porta corente dalla batteria passando dall'interruttore di minimo che prende corente dal motorino d'avviamento.
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Re: Opinione su questa 500??
bhà..tanto nn so dove vedere..cmq a me va bene così..non vorrei dimenticare le luci accese qualche volta ^^ così almeno sono sicuro che si disattivi l'alimentazione :D ora il mio piccolo problema rimane il traversino..vedremo che dice il carrozziere :)
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Re: Opinione su questa 500??
Se il notolino della chiave è ok non puoi sbagliare facendoci fare l'altro scatto xche dovresti spingere con la chiave a quel punto può fare lo scatto delle luci.
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Re: Opinione su questa 500??
Altri particolari che magari nessuno fa caso anche xche se non smonti le cerniere non si vedono, sabato mentre preparavo delle porte x far decappare ho notato 2 particolari diversi tra F 8 bulloni e F normali e L,
Iniziamo dalle cerniere porta nelle 8 bulloni le boccole da fuori sembrano uguali ma una volta estratte si nota subito la differenza di lunghezza, la parte della boccola che entra nella cerniera saldata della porta ha una lunghezza di 10mm mentre nelle successive sono molto + lunghe + del doppio.
L'altro particolare è nella ossatura delle porte sino all'anno 70 circa xche la mia MY CAR è del 70 ed ho notato una porta a un modo e l'altra nell'altro, ora cerco di spiegare la differenza aiutandomi anche con una foto, il lamierino evidenziato nelle + recenti è diritto e scende verso l'interno della porta, invece nelle altre è curvato come l'apertura dell'alloggiamento del deflettore
Iniziamo dalle cerniere porta nelle 8 bulloni le boccole da fuori sembrano uguali ma una volta estratte si nota subito la differenza di lunghezza, la parte della boccola che entra nella cerniera saldata della porta ha una lunghezza di 10mm mentre nelle successive sono molto + lunghe + del doppio.
L'altro particolare è nella ossatura delle porte sino all'anno 70 circa xche la mia MY CAR è del 70 ed ho notato una porta a un modo e l'altra nell'altro, ora cerco di spiegare la differenza aiutandomi anche con una foto, il lamierino evidenziato nelle + recenti è diritto e scende verso l'interno della porta, invece nelle altre è curvato come l'apertura dell'alloggiamento del deflettore
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