rimontare profili alluminio dei vetri 500L + verniciatura..

Rispondi
Blankets
Sostenitore
Sostenitore

rimontare profili alluminio dei vetri 500L + verniciatura..

Messaggio da Blankets »

ciao a tutti!

sono in procinto di rimontare l'amata cinque...

volevo sapere se ci sono particolari attenzioni da prendere nel rimontare le cornici di alluminio dei due finesrtrini anteriori della mia L. in particolare vanno interposte delle specie i mollettine??su 500mania vendono infatti mi pare 30 mollettine per lato x il montaggio di queste cornici..io invece ne ho trovate al massimo 2...??

altra cosa, al motore alla fin della fiera non farò nulla di meccanico, ma volevo almeno dare una rinfrescata al colore della chiocciola di raffreddamento...come fare?che vernic usar soprattutto viste le alte temperature??

ciao e grazie, andrea
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

Per le cornici dei vetri, non è cosa facile.30 molle x parrte sinceramente sono esagerate.......Si deve togliere il deflettore. Mettere le molle ad una distanza di 15-18 cm l'una dall'altra, poi mettere la cornice partendo da sopra. nella parte inferiore metterla fino al raschiavetro. Far entrare il deflettore e vedere come sta il raschiavetro, di solito sono un cm + lunghi (se così ritogliere il deflettore e tagliare a misura il raschiavetro). poi fare entrare il raschiavetro. Non è cosa semplice....... Per i carter motore, l'ho gia detto e ridetto. La temperatura del motore non è elevata per la vernica normale. Se si vuol star sicuri prendere quella catalizzata. No è una marmitta.......!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”