Opinione su questa 500??

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Opinione su questa 500??

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

il rapporto qualità prezzo sembra ti sia andata alla grande :? la macchina sembra in perfetta forma ;)
se ti posso chiedere un favore, togli la griglia posteriore, quella con le sei viti e fonte di questa aperta discussione, e fai una bella foto(magari anche + di una) ravicinata con i particolari, così ci togliamo un dubbio una volta per tutte su questa benedetta griglia
siamo tutti curiosi e impazienti di saperne sempre più sulle 500
:wink: :wink:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

La macchina sembra messa bene, ha anche gli interni originali ben conservati e a parte qualche dettaglio è originale ma comunque sono dettagli che con poca o non molta spesa sistemi in fretta. Per la carrozzeria non saprei proprio dare una valutazione, ma più per mia ignoranza che per assenza di foto: ti consiglio di portarla da un carrozziere di cui ti fidi per farti suggerire quello che c'è da sistemare, poi se hai dei dubbi puoi sempre vedere se qualcuno più esperto di me ti può dare una mano qui sul forum! :?
Insomma, viste certe quotazioni che sparano per le 500 in questo periodo mi sembra che sia una buona macchina con un prezzo ragionevole, anzi più che conveniente, per poter dire finalmente "la MIA 500"! :mrgreen:
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

Grazie a tutti ragazzi..grazie per le informazioni....allora..sono passato dal carrozziere che mi ha detto che la macchina sta molto bene...c'è solo qualche piccolo ritocchino da fare...poi l'ho portata dal meccanico che ha detto che il cambio sta molto bene...e andrebbe tirata solo un po' la frizione...poi la pompa dei freni da afre..perchè arriva fino a fine corsa...ed infine la cosa che dovrebbe far spendere più soldi sono i cuscinetti delle ruote...uff...dice che stanno a tanto..40 euro l'uno (o a ruota?? nn ho capito bene) ...che poi ha detto che mi sostituisce quelli che è necessario sostituire (forse di una ruota sola) ... sapete dove posso trovarli su internet ad un prezzo più basso di quello che mi ha detto per caso?!? nn vorrei spendere 40x8 = 320 euro di cuscinetti O.o ... Grazie ^^
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

guarda che forse si rifferiva a 40€ per ruota e poi non è detto che li voglia tutti
io ti consiglio di andare da un riccambista e chiedere bene, tanto loro sanno che cuscinetti monta la 500
poi se vuoi li puoi cambiare tu stesso non è difficile, poi se trovi difficoltà quà c'è tanta gente che sicuramente lo fà in casa
anche la pompa fremi la puoi cambiare tu ;) ;)
provare per credere :?
P.S. per favore fai le foto che ti ho chiesto GRAZIE
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

okokok la foto te la faccio più tardi.. :) ma non mi fido a improvvisarmi "meccanico" ahuahuahuahuahau
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

non vorrei sbagliarmi ma le 8 bulloni non hano 4 perni di fissaggio nelle cerniere porta per questo chiamate 8 bulloni? mi sembra che questa non li abbia!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Infatti.
Angel2k6 ha scritto:infatti...è 4 bulloni.. ^^ e le maniglie di chiusura sono di plastica..non in alluminio...peccato :) più tardi posto le foto :)
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

ragazzi non ho postato le foto perchè sta dal meccanico la macchina..tutta questa settimana..ritorna a casa domani ^^ :)
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

Finalmente eccovi le foto ... ^^ Scusate il tempo.. :D Ora devo portala al carrozziere a fargli fare un piccolo ritocchino..e magari fargli montare i fondi nuovi...e anche un traversino (che mi da un amico probabilmente) perchè il mio è un po' storto..e ogni tanto quando prendo una buca il motore urta un po'...e mi sento il cuore stringere .. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Grazie Angel per le foto, però non hai fotografato quello che volevo vedere io, il particolare si trova sotto la griglia che si trova sopra il cofano posteriore, quindi la dovresti togliere e fare una foto quello che trovi la sotto, in pratica voglio vedere se dove fissa la griglia è originale ho una modifica fatta dopo
sarebbe giusto per toglierci il dubbio su questa F con 4 bulloni ma con griglia della 8 bulloni
:s :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Se non erro è una F subito dopo la 8 bulloni, lo si capisce dall'apertura del cofano che non ha ancora la levetta, ma solo l'asola del cavo rivestito con tubo benzina
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

Giampy ha scritto:Grazie Angel per le foto, però non hai fotografato quello che volevo vedere io, il particolare si trova sotto la griglia che si trova sopra il cofano posteriore, quindi la dovresti togliere e fare una foto quello che trovi la sotto, in pratica voglio vedere se dove fissa la griglia è originale ho una modifica fatta dopo
sarebbe giusto per toglierci il dubbio su questa F con 4 bulloni ma con griglia della 8 bulloni
:s :s
ehm....nn sto capendo... :P mi faresti vedere una foto con cerchiati il pezzo che vuoi vedere? :D

ho capito allora...quella dove ci sono le viti da svitare :D vedo se lo faccio domani ^^
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

dovresto togliere questa griglia :? :?
e fare una foto di quello che trovi sotto ;) :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

bhà...lo faccio domani..che oggi piove ^^ spero di non fare danno nel toglierla pero'.... :/
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Maurizio ha scritto:Se non erro è una F subito dopo la 8 bulloni, lo si capisce dall'apertura del cofano che non ha ancora la levetta, ma solo l'asola del cavo rivestito con tubo benzina
Allora pure la mia è una F dopo la 8 bulloni! Pensavo che il fatto dell'apertura del cofano in quella maniera fosse una modifica del precedente proprietario!! :marameo: :marameo:
Adoro la 500.
Rispondi

Torna a “ALTRO”