info cromature

Rispondi
Enricosp
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

info cromature

Messaggio da Enricosp »

ho una 500 l del 71 vorrei sapere se questo modello porta la striscia cromata sottoporta!nn so se c sn mai state oppure se le hann rubate
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: info cromature

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

si Enrico nella L ci sono i profili cromati, se nella tua non ci sono li hanno sicuramente tolti in fase di un restauro precedente tapanto i fori con dello stucco, questo se non ci soni i bucchi nel sottoporta
mentre se ci sono magari te li hanno fregati o non li hanno messi
se ti posso dare un consiglio, se non ci sono i fori non farli, fissa i profili con del silicone, metti un punto di silicone nel profilo in veri punti(circa 20cm. l'uno dall'altro) e lo poggi nel punto giusto del sottoporta, poi tieni fermo il tutto con del nastro da carrozziere per 24 ore e vedrai che il risultato è ottimo
questo perchè se fai i bucchi aiuti l'acqua ad entrare nello scatolato e quindi favorisci la ruggine
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Enricosp
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Re: info cromature

Messaggio da Enricosp »

Giampy ha scritto:si Enrico nella L ci sono i profili cromati, se nella tua non ci sono li hanno sicuramente tolti in fase di un restauro precedente tapanto i fori con dello stucco, questo se non ci soni i bucchi nel sottoporta
mentre se ci sono magari te li hanno fregati o non li hanno messi
se ti posso dare un consiglio, se non ci sono i fori non farli, fissa i profili con del silicone, metti un punto di silicone nel profilo in veri punti(circa 20cm. l'uno dall'altro) e lo poggi nel punto giusto del sottoporta, poi tieni fermo il tutto con del nastro da carrozziere per 24 ore e vedrai che il risultato è ottimo
questo perchè se fai i bucchi aiuti l'acqua ad entrare nello scatolato e quindi favorisci la ruggine
:s :s
grazie mille per il consoglio!!
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”