Ci sono venuto grande a pasticciare, ed il bello è che sto continuando.Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑24.10.2023, 12:42punti di vista
Ai tuoi tempi pasticciavi pure tu
Grazie a tutti
Il Restauro della F di Giampy
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Il Restauro della F di Giampy
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie mille ragazzi, se sono riuscito nell'impresa è anche merito del 500foru.it e di chi lo frequenta, molto consigli gli ho chiesto a voi rendendovi sempre disponibili e competenti in tutto
Grazie, grazie e grazie a TUTTI
Certo che continuerò a mettere foto, devo solo ricordarmi di prendere un'altra microSD perché quella attuale è piena e non mi permette più di scattare
Al più presto aggiornerò tutto quanto
Ancora grazie a tutti
Grazie, grazie e grazie a TUTTI
Certo che continuerò a mettere foto, devo solo ricordarmi di prendere un'altra microSD perché quella attuale è piena e non mi permette più di scattare
Al più presto aggiornerò tutto quanto
Ancora grazie a tutti
PS. Maurizio il fatto di continuare è solo positivo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Cmq non montarti la testa hai fatto un lavoro che non saprei se ce ne fosse un'altro al mondo come te, cmq vedi di godertela non come me che sono già 2 anni che non le guardo nemmeno, ma da adesso in poi voglio cambiare, prendermi un po' di tempo x me, e gli altri che si arrangino
Poi mio nipotino ha già un'età che ti permette di stare un po' fuori, e già che ci sono insegno a mia figlia a guidare la 500
Poi mio nipotino ha già un'età che ti permette di stare un po' fuori, e già che ci sono insegno a mia figlia a guidare la 500
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Tranquillo non mi monto la testa, non ne vedo il motivo
Si me la voglio godere più che posso, ho fatto sabato e domenica che a momenti non scendevo nemmeno per mangiare
Si fai bene ad iniziare a pensare a te stesso, non è mai troppo tardi per capirlo, il bambino adesso è nell'età che inizia a dare soddisfazione e per quello che ho visto mi sembra che sia sulla buona strada per seguire il nonno
Si me la voglio godere più che posso, ho fatto sabato e domenica che a momenti non scendevo nemmeno per mangiare
Si fai bene ad iniziare a pensare a te stesso, non è mai troppo tardi per capirlo, il bambino adesso è nell'età che inizia a dare soddisfazione e per quello che ho visto mi sembra che sia sulla buona strada per seguire il nonno
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
-
- Sostenitore
Enrico non fare tanto lo gnorri, ti sei arrenato nel restauro della tua R xchè la tua discussione sta piangendo nuove lavorazioni, e non puoi dire che ti 6 fermato a quando facevi i filmati nei sottoporta.
Quindi alza i tacchi e inizia a scrivere con tante foto di lavorazioni e avanzamento dei lavori
Quindi alza i tacchi e inizia a scrivere con tante foto di lavorazioni e avanzamento dei lavori
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Maurizio, i tacchi li sto muovendo, (ma non proprio come nei folkloristici balli spagnoli ma comunque ticchettano ). Ti assicuro che metterò tutto sul forum ma aspetto di essere fuori dal guado. Sono al giro di boa, diciamo che aspetto di catturare l'orso prima di vendere la pelle. A parte le battute non ho molto tempo e quello che ho, lo devo dedicare alla 500 ... poi tornerò alle foto e ai filmati soprattutto a scrivere sul forum. Anche se Giampy ha impiegato credo 10 anni per il suo restauro che è stato radicale straordinario unico (e credo irrepetibile), vuoi concedere al sottoscritto almeno 3 o 4 anni per fare ... quasi niente?Maurizio ha scritto: ↑28.10.2023, 17:26 Enrico non fare tanto lo gnorri, ti sei arrenato nel restauro della tua R xchè la tua discussione sta piangendo nuove lavorazioni, e non puoi dire che ti 6 fermato a quando facevi i filmati nei sottoporta.
Ciao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Oggi, dopo tanti anni(forse 15), ho partecipato al primo vero raduno, mi mancava veramente
Ero in compagnia di un vecchio amico di 500 e utente del 500forum.it, Attilio Melis, che mi ha seguito in questa avventura, il restauro, dandomi consigli e idee
Purtroppo sono riuscito a fare una sola foto Presto vi aggiorno con le foto che ancora devo mettere della conclusione
Ero in compagnia di un vecchio amico di 500 e utente del 500forum.it, Attilio Melis, che mi ha seguito in questa avventura, il restauro, dandomi consigli e idee
Purtroppo sono riuscito a fare una sola foto Presto vi aggiorno con le foto che ancora devo mettere della conclusione
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Complimenti Giampy
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Giovanni
-
- Sostenitore
Haaaa quindi non erano solo tue le malsane idee cmq ora gotitelaGiampaolo.Malacri ha scritto: ↑05.11.2023, 16:21 Oggi, dopo tanti anni(forse 15), ho partecipato al primo vero raduno, mi mancava veramente
Purtroppo sono riuscito a fare una sola foto
IMG_20231105_121256.jpg
Presto vi aggiorno con le foto che ancora devo mettere della conclusione
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Le più malsane sono mie, però lui ci ha messo del suo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Ieri ho voluto fare un'altro test al 5quino e visto che era da tanto che non vedeva il mare perché non approfittarne per parle fare qualche curva, devo dire che pure questa prova è stata superata bene
E visto che c'ero ho fatto due scatti Poi come riesco a raggruppare tutte le foto vi mostro le varie cose che sin'ora ho tenuto nascoste, vi assicuro che ce ne
A presto
E visto che c'ero ho fatto due scatti Poi come riesco a raggruppare tutte le foto vi mostro le varie cose che sin'ora ho tenuto nascoste, vi assicuro che ce ne
A presto
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Che bella!! bravo Giampy hai fatto un capolavoro!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Rodolfo