[GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Quello da 1,40 va fuori
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Robero
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Ok oggi ci provo
Grazie
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Salve
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare perché non so più dove sbattere la testa.
Le viti che tengono ferme le bobine di campo magnetico sulla carcassa della dinamo sono delle particolari m10x1,25 con testa svasata e ribassata. Praticamente é una vite di 10 passo fine lunga 10mm e con la testa di una vite M8.
Sono 4 giorni che le cerco in lungo e in largo ma sto trovando solo dei 2 di picche......
Può qualcuno aiutarmi?
Grazie in anticipo per il supporto.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare perché non so più dove sbattere la testa.
Le viti che tengono ferme le bobine di campo magnetico sulla carcassa della dinamo sono delle particolari m10x1,25 con testa svasata e ribassata. Praticamente é una vite di 10 passo fine lunga 10mm e con la testa di una vite M8.
Sono 4 giorni che le cerco in lungo e in largo ma sto trovando solo dei 2 di picche......
Può qualcuno aiutarmi?
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Sono viti particolari fuoristandard. O le trovi oppure le ricostruisciilmontediferrorosso ha scritto: ↑10.02.2022, 11:50 Salve
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare perché non so più dove sbattere la testa.
Le viti che tengono ferme le bobine di campo magnetico sulla carcassa della dinamo sono delle particolari m10x1,25 con testa svasata e ribassata. Praticamente é una vite di 10 passo fine lunga 10mm e con la testa di una vite M8.
Sono 4 giorni che le cerco in lungo e in largo ma sto trovando solo dei 2 di picche......
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Allora mi sa che le devo ricostruire perché non riesco purtroppo a trovarle.Guido972 ha scritto: ↑10.02.2022, 23:16Sono viti particolari fuoristandard. O le trovi oppure le ricostruisciilmontediferrorosso ha scritto: ↑10.02.2022, 11:50 Salve
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare perché non so più dove sbattere la testa.
Le viti che tengono ferme le bobine di campo magnetico sulla carcassa della dinamo sono delle particolari m10x1,25 con testa svasata e ribassata. Praticamente é una vite di 10 passo fine lunga 10mm e con la testa di una vite M8.
Sono 4 giorni che le cerco in lungo e in largo ma sto trovando solo dei 2 di picche......
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Grazie in anticipo per il supporto.
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Purtroppo non trovo nemmeno le M10 passo fine con testa svasata.... Trovo solo M10 passo fine con testa cilindrica. E la testa cilindrica é troppo alta e quindi per rilavorarla perdo troppo filetto.
Chiunque le abbia ricostruite mi può dire da che vite di partenza é partito per rilavorarla?
Grazie in anticipo
Chiunque le abbia ricostruite mi può dire da che vite di partenza é partito per rilavorarla?
Grazie in anticipo
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Ciao, sto rimontando la dinamo ed il mozzo della puleggia è senza prigionieri. Al momento ho risolto con dei bulloncini 6x30, volendo acquistare/ricostruire i prigionieri originali c’è qualcuno che conosce le misure? A naso non credo che con un prigioniero 15+15 sia giusto.
Grazie
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Buongiorno ragazzi. Stringendo il dado lato cinghia, il cuscinetto rientra nella dinamo. Mi hanno detto che manca una rondella di rasamento ma io non l'ho trovata. Qualcuno ha informazioni e foto? Grazie mille
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Re: [GUIDA] Smontaggio e revisione della dinamo
Scusa il ritardo , vedi se ti può aiutare questo esploso.
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