Che te ridi.....
Il Restauro della F di Giampy
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Buongiorno a tutti
Tra un po' forse riusciremo a sentire che voce ha il nuovo cuore, non vedo l'ora
Domani tutto parte in verniciatura, li farò fare a polvere Naturalmente anche nei carter ci sarà un tocco distintivo In questi che velo dico a fà
A presto
Tra un po' forse riusciremo a sentire che voce ha il nuovo cuore, non vedo l'ora
Domani tutto parte in verniciatura, li farò fare a polvere Naturalmente anche nei carter ci sarà un tocco distintivo In questi che velo dico a fà
A presto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Messaggi: 1064
- Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
- Nome: luigi
- Località: Campagnano di Roma
Re: Il Restauro della F di Giampy
Dai...dai forza Giampy, sento che stai sulla buona strada.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
-
- Sostenitore
- Messaggi: 14852
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Il Restauro della F di Giampy
Allora ti conviene adottare un auricolare munito di volume.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 277
- Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
- Nome: Daniele
- Località: castelnuovo
Re: Il Restauro della F di Giampy
Dai che c hai poco!Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑12.09.2021, 10:54 Buongiorno a tutti
Tra un po' forse riusciremo a sentire che voce ha il nuovo cuore, non vedo l'ora
Domani tutto parte in verniciatura, li farò fare a polvere
IMG_20210912_103225.jpg
Naturalmente anche nei carter ci sarà un tocco distintivo
IMG_20210912_103333.jpg
In questi che velo dico a fà
A presto
Il motore come l hai fatto?originale?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Sarà pure buona la strada ma è ancora lunga
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Non ho capito....
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Manca poco è una parola grossa, diciamo che manca.....Red Baron ha scritto: ↑12.09.2021, 20:31Dai che c hai poco!Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑12.09.2021, 10:54 Buongiorno a tutti
Tra un po' forse riusciremo a sentire che voce ha il nuovo cuore, non vedo l'ora
Domani tutto parte in verniciatura, li farò fare a polvere
IMG_20210912_103225.jpg
Naturalmente anche nei carter ci sarà un tocco distintivo
IMG_20210912_103333.jpg
In questi che velo dico a fà
A presto
Il motore come l hai fatto?originale?
Il motore NON l'ho fatto io ma un amico che si era proposto, l'intenzione era di fare pure quello io ma visto che si propose ed è un bravo meccanico gli ho lasciato carta bianca (sino a un certo punto!)
Non sarà nulla di che, anche perché non amo i motori stra potenti ma che non hanno affidabilità, sarà un 650 su basamento 126, la camme un pochino più performante, il carburatore portato a 30 e la marmitta CSC che già montavo, o una a doppio scarico che ho, sono ancora indeciso anche perché sulla doppio scarico ci devo lavorare
Grazie a tutti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2680
- Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
- Nome: Francesco
Re: Il Restauro della F di Giampy
Datti una mossa!!!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 277
- Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
- Nome: Daniele
- Località: castelnuovo
Re: Il Restauro della F di Giampy
Io lo avevo fatto con testa panda 30 e carburatore panda 30 ,camme 40,80,mai avuto un problema ,ed era anche divertenteGiampaolo.Malacri ha scritto: ↑13.09.2021, 10:22Manca poco è una parola grossa, diciamo che manca.....Red Baron ha scritto: ↑12.09.2021, 20:31Dai che c hai poco!Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑12.09.2021, 10:54 Buongiorno a tutti
Tra un po' forse riusciremo a sentire che voce ha il nuovo cuore, non vedo l'ora
Domani tutto parte in verniciatura, li farò fare a polvere
IMG_20210912_103225.jpg
Naturalmente anche nei carter ci sarà un tocco distintivo
IMG_20210912_103333.jpg
In questi che velo dico a fà
A presto
Il motore come l hai fatto?originale?
Il motore NON l'ho fatto io ma un amico che si era proposto, l'intenzione era di fare pure quello io ma visto che si propose ed è un bravo meccanico gli ho lasciato carta bianca (sino a un certo punto!)
Non sarà nulla di che, anche perché non amo i motori stra potenti ma che non hanno affidabilità, sarà un 650 su basamento 126, la camme un pochino più performante, il carburatore portato a 30 e la marmitta CSC che già montavo, o una a doppio scarico che ho, sono ancora indeciso anche perché sulla doppio scarico ci devo lavorare
Grazie a tutti
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Voglio che tutto sia il meno appariscente possibile, già con il carburatore Panda si nota qualcosa....
Se non ricordo male la camme è una 75/35(non sono sicuro e non mi ricordo di preciso i numeri), lo presi da Ghepcar, il carburatore me lo ha modificato l'utente Paolo80, in mia insaputa perché il meccanico mi ha detto che lo mandava da uno che conosceva del continente e poi è venuto fuori che si tratta di un nostro utente, il mondo è piccolo
Se non ricordo male la camme è una 75/35(non sono sicuro e non mi ricordo di preciso i numeri), lo presi da Ghepcar, il carburatore me lo ha modificato l'utente Paolo80, in mia insaputa perché il meccanico mi ha detto che lo mandava da uno che conosceva del continente e poi è venuto fuori che si tratta di un nostro utente, il mondo è piccolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 277
- Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
- Nome: Daniele
- Località: castelnuovo
Re: Il Restauro della F di Giampy
Anche il 35 75 per come lo vuoi te va più che bene,io misi il 40 80 perché me lo regalarono,Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑13.09.2021, 16:36 Voglio che tutto sia il meno appariscente possibile, già con il carburatore Panda si nota qualcosa....
Se non ricordo male la camme è una 75/35(non sono sicuro e non mi ricordo di preciso i numeri), lo presi da Ghepcar, il carburatore me lo ha modificato l'utente Paolo80, in mia insaputa perché il meccanico mi ha detto che lo mandava da uno che conosceva del continente e poi è venuto fuori che si tratta di un nostro utente, il mondo è piccolo
Per le tue abilità non vedo problemi a camuffare una testa panda 30!
Il carburatore la vedo più dura!
Cmq se la vuoi più anonima come lo stai facendo va più che bene!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Messaggi: 14799
- Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
- Nome: Giampy
- Località: Guspini
- Contatta:
Re: Il Restauro della F di Giampy
Finalmente adesso è tutta dello stesso colore, d'ora in avanti si fa sul serio
Leggera carteggiata Poi epossidico A presto
Leggera carteggiata Poi epossidico A presto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Carocco
- Sostenitore
- Messaggi: 718
- Iscritto il: 17.09.2019, 19:11
- Nome: camillo
-
- Sostenitore
- Messaggi: 277
- Iscritto il: 03.11.2007, 15:14
- Nome: Daniele
- Località: castelnuovo
Re: Il Restauro della F di Giampy
Dai che ci siamo!!!!